Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Portatile si salva? Non mi va proprio di giocarlo su tv
Ho provato entrambe le modalità, bellino su portatile ma sinceramente su TV è un'altra cosa

- - - Aggiornato - - -

Che ne so, fino a un anno fa si leggeva davero che PS4 e X1 non erano avanti di una gen piena rispetto WiiU. :asd:
Ma no, si cercava di far capire che fosse superiore alle vecchie. Dipende cosa si intende per gen piena, 8 volte non è uguale a 10 volte

Ultima modifica da un moderatore:
Portatile si salva? Non mi va proprio di giocarlo su tv
È il gioco che ha più stacco di tutti tra portable e tv.

Resta divertentissimo ma perde tanto in handheld

È il gioco che ha più stacco di tutti tra portable e tv.Resta divertentissimo ma perde tanto in handheld
E per me più si andrà avanti e più sarà così :ahsisi:

La mia full immersion con panini e affettati al seguito e bottiglione d'acqua è una goduria.. faccio i miei mini break forzati e si gioca dajeeee

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

verissimo

Ma infatti pure quello è un'eccezione unica

Ma si è un capolavoro tecnico...uno dei migliori come rapporto qualità visvia /fluidità

Ultima modifica da un moderatore:
È il gioco che ha più stacco di tutti tra portable e tv.Resta divertentissimo ma perde tanto in handheld
Vabbe', faro' 50/50 col tv :sadfrog:

Che palle, era meglio se la facevano solo portatile, cosi' non sapevamo nulla

Godo per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo la compressione degli screen slava tutto, a schermo è un tripudio di colori pazzesco. E la musica del secondo Regno, ho le lacrime. [MENTION=199134]Cranky Kong[/MENTION] i nostri timori iniziali erano infondati, l'orchestra ti limona le orecchie
Cavolo effettivamente escono malino queste foto, in game i colori sono molti più sparati.

E per me più si andrà avanti e più sarà così :ahsisi:
Non pensavo potesse esserci tutto sto stacco e invece :asd:

OH, poi è bellissimo da giocare a prescindere, ci mancherebbe, però contate che io gioco tutto only portable e non mi pesa (nemmeno Zelda), qui quando posso metto su tv :ahsisi:

Meno male che Doom girerà uguale sia handheld che tv, così non mi vengono i sensi di colpa a farlo in portatile :sard:

avrei preferito 600p e 60fps invece che 720 e 30,ma vabbè :asd:

Preso :nev: 4 mario vs 3 assassini nei miei 20 min in negozio, c'e' ancora speranza a questo mondo. Tutti gli assassini chiaramente limited, season pass e garanzia col sorriso sulle labbra, madonna che 'gnurantoni :asd:

Questa per me è un’OTTIMA notizia
le analisi di digital Foundry dicono questo.

Si tratta di risoluzione dinamica che va da 1600x900 a 1440x810 e in certi casi 1280x720 in versione docked, mentre in versione portatile adotta un sistema più strano, che a quanto pare alterna due immagini 640x720 per fornire una sorta di immagine a 1280x720, quando è in movimento. Questo si unisce a tutta una serie di sistemi adottati per ovviare alla riduzione di potenza sulla GPU data dalla modalità portatile, come la riduzione dei dettagli in distanza e sulle ombre, che dimostra come Nintendo abbia dovuto veramente giocare ai limiti dell'hardware di Switch per confezionare un gioco del genere a 60 frame al secondo in modalità portatile.

Preso :nev: 4 mario vs 3 assassini nei miei 20 min in negozio, c'e' ancora speranza a questo mondo. Tutti gli assassini chiaramente limited, season pass e garanzia col sorriso sulle labbra, madonna che 'gnurantoni :asd:
Madonna a che cancro la garanzia :asd:

Giocato mezz'ora. Che spettacolo incredibile

Purtroppo la compressione degli screen slava tutto, a schermo è un tripudio di colori pazzesco. E la musica del secondo Regno, ho le lacrime. [MENTION=199134]Cranky Kong[/MENTION] i nostri timori iniziali erano infondati, l'orchestra ti limona le orecchie
L'avranno ridentizzata rispetto alla mini band del 3d world? :ryo:

Gioco col voto più alto di sempre su GameRankings, un sonoro 98.92%.

99 praticamente :asd:

Top 5 tutta Nintendo e al quinto posto BotW, Switch best console ever in 8 mesi scarsi :trollface:

Non dirglielo ad Akab :sard:
Io stasera lo provo :predicatore:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sono comunque capacità della portatile, è solo downclockata in handheld, non è che la dock è maggica :asd:

Resta una portatile :ahsisi:

E io mi gioco la versione scrausa su portatile, tanto metto Mario con le mutande e anche se si vede peggio va benissimo così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro