Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ocarina ha influenzato fin troppo gli Zelda successivi, per fortuna è arrivato BOTW a spazzare via la puzza di vecchiume che sentivo da 15 anni nella serie. Un nuovo inizio finalmente.BOTW fa ancora rimpiangere OCARINA OF TIME. Ma se continuo i fan poi piangono istericamente.
Bravo. Per questo, per me, vince a mani basse odysseyParagone un po' forzato, uno è un platform puro che punta quasi sempre sull'arrivare in fondo al livello, uno è un platform adventure con meno focus sul platforming e più focus sull'esplorazione.
Ocarina ha influenzato fin troppo gli Zelda successivi, per fortuna è arrivato BOTW a spazzare via la puzza di vecchiume che sentivo da 15 anni nella serie. Un nuovo inizio finalmente.
Odyssey è un'altra cosa, non vuole rilanciare nulla, fà un'altra cosa.
Si parte proprio da presupposti differenti.
ora collego che tu sei il tizio che è venuto piu volte nel topic di zelda botw per criticarlo e al contempo difendere horizon zero dawn,alle idi di marzoMi sono pure contenuto. Odyssey è il vero capolavoro. BOTW un buon esperimento, nulla di più. Odyssey è il vero mario che tanti aspettavano da vent'anni (Galaxy è un pò il BOTW dei Mario). BOTW fa ancora rimpiangere OCARINA OF TIME. Ma se continuo i fan poi piangono istericamente.
Ancora esisti tu? :ryo: Sono contento che ti sono rimasto impresso nella memoria a distanza di parecchi mesi. Si vede che quello che dovevo dire ha fatto il suo effettoora collego che tu sei il tizio che è venuto piu volte nel topic di zelda botw per criticarlo e al contempo difendere horizon zero dawn,alle idi di marzo
sarà un caso?
Come detto da altri è un paragone senza senso botw e mario...botw propone una reinterpretazione dell'ow.
Mario migliora,perfeziona una formula di massima che si era gia vista in alcuni mario 3d.
Qual è il migliore? mario è piu ripulito proprio per questo motivo. Zelda è una gemma grezza. Ma il suo peso per quanto mi riguarda è alla pari di mario,bene o male (e sebbene abbia piu difetti)...fare la gara a chi ce l'ha piu lungo è difficile ,si va sui gusti personali
Ti sbagli. E' un opinione personale BOTW Capolavoro. A conti fatto un gioco come Odyssey, anche senza la scritta Super Mario, avrebbe comunque la stessa accoglienza perchè un gioco inattaccabile ed eccellente in quasi tutto. Stento a trovargli un difetto. Forse Cappy che ad ogni viaggio si mette a parlare dei comandi può essere considerato difetto :ryo: Questo per farti capire come sia difficlile trovargli una lacuna. Siamo sicuri che si possa dire lo stesso di BOWT senza la scritta The Legend Of Zelda?Ma appunto è questione di preferire una tipologia di platform rispetto ad un'altra, sia Galaxy che Odyssey sono l'apice della loro rispettiva tipologia e non si può stabilire in maniera oggettiva che uno è migliore dell'altro.Zelda capolavoro è e capolavoro rimane, poi se per qualcuno è overrated è un'opinione personale, il gioco non ha nessuna colpa.
Ovvio che sì, mica è il nome che decide la qualità di un gioco.Ti sbagli. E' un opinione personale BOTW Capolavoro. A conti fatto un gioco come Odyssey, anche senza la scritta Super Mario, avrebbe comunque la stessa accoglienza perchè un gioco inattaccabile ed eccellente in quasi tutto. Stento a trovargli un difetto. Forse Cappy che ad ogni viaggio si mette a parlare dei comandi può essere considerato difetto :ryo: Questo per farti capire come sia difficlile trovargli una lacuna. Siamo sicuri che si possa dire lo stesso di BOWT senza la scritta The Legend Of Zelda?![]()
Sto messaggio mi fa sorridere (soprattutto in realtà per il secondo cit)Cosa mi hai ricordato ripescando quella discussioneGente che mi diceva addirittura: "Forse Zelda non fa per te" o "Forse lo giochi nel modo sbagliato"
Gente che probabilemnte ha la metà dei miei anni e mi fa le lezioncine. A me che sono crescituo con A link to the past mentre loro manco sapevano cosa fosse la NINTENDO allora.
Pardon ho visto ora, /OtBasta member war, inoltre vi ricordo che il topic non riguarda Zelda e Horizon ma Mario.
Posate il fiasco :whawha:Mi sono pure contenuto. Odyssey è il vero capolavoro. BOTW un buon esperimento, nulla di più.
E' sparita la puzza di vecchiume ma è comparsa quella di grezzume. Sì, botw è un gioco grezzoOcarina ha influenzato fin troppo gli Zelda successivi, per fortuna è arrivato BOTW a spazzare via la puzza di vecchiume che sentivo da 15 anni nella serie. Un nuovo inizio finalmente.
Odyssey è un'altra cosa, non vuole rilanciare nulla, fà un'altra cosa.
Si parte proprio da presupposti differenti.
Mille volte meglio un diamante grezzo rispetto ai falsi d'autore recenti.E' sparita la puzza di vecchiume ma è comparsa quella di grezzume. Sì, botw è un gioco grezzo![]()
Ma che vuol dire, tutto è migliorabile, ma personalmente io non ho MAI avuto dubbi sulla qualità di botw mentre lo giocavo, 130 ore di gioco e mai un tentennamento. è stato un'esperienza unica che mi porterò dentro. Invece mentre giocavo questo mario ho avuto dei dubbi in alcuni punti. Devo ancora capire perché, forse perché si relaziona di più con i suoi predecessori, chissà. Ma voglio finirlo al 100% o quasi per dare il giudizio definitivo.Sembra che non si sia ancora psicologicamente pronti a dire che Botw abbia dei difetti importanti, il che non vuol. dire che non sia un giocone eh
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk