Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Aspettiamo df, ma probabilmente sarà a fps dinamici, a seconda del mondo sarà 1070 o 900
Secondo me saranno fissi, i mondi relativamente piccoli e non complessi facilitano l'utilizzo di quella risoluzione, se non va a 1080 fissi sto gioco è eventualmente solo colpa di nintendo, sarà bello da vedere, ma tecnicamente non è un mostro

Secondo me saranno fissi, i mondi relativamente piccoli e non complessi facilitano l'utilizzo di quella risoluzione, se non va a 1080 fissi sto gioco è eventualmente solo colpa di nintendo, sarà bello da vedere, ma tecnicamente non è un mostro
I 60fps sono pur sempre 60fps

Non vedo nessuna "colpa" in mario odyssey da parte di N,pure adasse a 900p

Dice che su tv sarà fino a 1080p quindi mi immagino che in mondi come il deserto li raggiunga mentre a New Donk City probabilmente scenderà a 900p

- - - Aggiornato - - -

Che poi i mondi di Odyssey non sono neanche così piccoli. L'area più contenuta é New Donk City però presenta uno sviluppo verticale e una densità mica da poco. I giochi 3d di Mario a 60fps prima proponevano o pianetini contenuti o strutture lineari.

Visto che Fire Emlbem HW me l'hanno spedito ieri (GS online) e mi arriva lunedì per Mario cosa mi consigliate di fare? Perché per FE posso resistere, ma Mario lo voglio assolutamente per il prossimo weekend, dite che è stato un caso FE? Oppure disdico l'ordine e lo rifaccio col pick up store? Il problema è che mi hanno preso i soldi di già

- - - Aggiornato - - -

Modalità "coop"

Io voglio la funzione che ce in FE Warriors, il poter decidere la risoluzione in base ai gusti di ognuno e’ la cosa migliore che possono fare

Io voglio la funzione che ce in FE Warriors, il poter decidere la risoluzione in base ai gusti di ognuno e’ la cosa migliore che possono fare
Ma il gioco gira costantemente a 60fps, quale sarebbe l'utilità di portarlo a 1080p a 720p?

- - - Aggiornato - - -

Visto che Fire Emlbem HW me l'hanno spedito ieri (GS online) e mi arriva lunedì per Mario cosa mi consigliate di fare? Perché per FE posso resistere, ma Mario lo voglio assolutamente per il prossimo weekend, dite che è stato un caso FE? Oppure disdico l'ordine e lo rifaccio col pick up store? Il problema è che mi hanno preso i soldi di già
- - - Aggiornato - -

Se non sbaglio per FE ti ritirarono i soldi in ritardo e avevi preso la limited. Non penso che per Mario saltano il d1 con le spedizioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio per FE ti ritirarono i soldi in ritardo e avevi preso la limited. Non penso che per Mario saltano il d1 con le spedizioni.
Non sbagli, però quando ci ho guardato giovedì avevano ritirato i soldi per entrambi, il problema è che non so da quanto visto che non ci riguardavo da settimane :asd:

Gli ho mandato una mail esponendo il problema, sicuramente è inutile però vediamo quello che dicono...

Manca meno di una settimana ragazzuoli, non sò voi ma io sto contanto le ore. :ahsisi:

Il preorder in DD dallo store quando lo mettono ?

Vorrei provare la nuova funzione di pre-download.:sisi:

io non so se spendere 370€ per mario,anzi facciamo 400€ perchè già che ci sono prenderei anche splatoon

io non so se spendere 370€ per mario,anzi facciamo 400€ perchè già che ci sono prenderei anche splatoon
Certo che ne vale :icebad:

Considera appunto, che non la prendi per un solo gioco

I mondi non sono piccoli. Sono fra i più grandi mai visti in un Platform.

Spendili su

cmq poi non so quanto ci si possa fidare di sto tizio ... di gente che dovrebbe sapere e che non sa e ti risponde a caso in tali ambiti ne ho gia vista a palate

O magari poi i 1080p sono solo nella photo mode...

Al momento quella dichiarazione per quanto mi riguarda ha un peso specifico quasi nullo

cmq poi non so quanto ci si possa fidare di sto tizio ... di gente che dovrebbe sapere e che non sa e ti risponde a caso in tali ambiti ne ho gia vista a palateO magari poi i 1080p sono solo nella photo mode...

Al momento quella dichiarazione per quanto mi riguarda ha un peso specifico quasi nullo
Ma infatti dice solamente che girerà al massimo a 1080p, che come dici te, può tranquillamente essere nella modalità foto. Dall'analisi di Digital Foundry hanno trovato nel gameplay una risoluzione fissa a 900p, per cui mi aspetto tale risoluzione per tutti i regni

Ma infatti dice solamente che girerà al massimo a 1080p, che come dici te, può tranquillamente essere nella modalità foto. Dall'analisi di Digital Foundry hanno trovato nel gameplay una risoluzione fissa a 900p, per cui mi aspetto tale risoluzione per tutti i regni
anche perche passare da 900p a 1080p non è roba cosi facile..soprattutto per un titolo a "macro" aree su switch che gira a 60fps...significherebbe piu del 30% in piu di densità di pixel

Porca paletta GS online non è affidabile...tempi di spedizioni e assistenza sono uno schifo.Puoi contattarli solo tramite email.

Online compro solo su siti come amazon...puoi annullare fino all' ultimo secondo, i soldi li prendono quando spediscono....e poi hanno mail, chat, telefono, telegrafo e segnali di fumo.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Non sbagli, però quando ci ho guardato giovedì avevano ritirato i soldi per entrambi, il problema è che non so da quanto visto che non ci riguardavo da settimane :asd:
Gli ho mandato una mail esponendo il problema, sicuramente è inutile però vediamo quello che dicono...
Anche il mio lo aspetto da gamestop via posta, ci sono possibilità che arrivi venerdì stesso?:deluso:

I mondi non sono piccoli. Sono fra i più grandi mai visti in un Platform.
RELATIVAMENTE piccoli ho scritto.

Non sono piccoli per un platform, sono piccoli rispetto a molti altri generi, se non ci arriva un platform a 1080 o non è stato fatto il massimo (magari perché non interessa spingersi al limite, nel senso che la priorità non è quella) o la console non regge ed in questo caso sarei più propenso alla prima ipotesi.

La densità di new donk city è relativa vista la vuotezza degli edifici fatti da 4 poligono in croce eh, inoltre, potrei sbagliarmi eh, ma mi pare più piccola di che so, new LA di xeno x se vogliamo parlare di dimensioni, non stiamo parlando di chissà quale mole di dati da elaborare

Non sono piccoli per un platform, sono piccoli rispetto a molti altri generi, se non ci arriva un platform a 1080 o non è stato fatto il massimo (magari perché non interessa spingersi al limite, nel senso che la priorità non è quella) o la console non regge ed in questo caso sarei più propenso alla prima ipotesi.

La densità di new donk city è relativa vista la vuotezza degli edifici fatti da 4 poligono in croce eh, inoltre, potrei sbagliarmi eh, ma mi pare più piccola di che so, new LA di xeno x se vogliamo parlare di dimensioni, non stiamo parlando di chissà quale mole di dati da elaborare
Il gioco gira a 60fps quando la maggior parte dei giochi che stai pensando girano comunque a 30.

NLA è sicuramente più grande però anche li gli edifici erano vuoti per la maggior parte e passavi attraverso le macchine perché non c'era interazione.

Porca paletta GS online non è affidabile...tempi di spedizioni e assistenza sono uno schifo.Puoi contattarli solo tramite email.

Online compro solo su siti come amazon...puoi annullare fino all' ultimo secondo, i soldi li prendono quando spediscono....e poi hanno mail, chat, telefono, telegrafo e segnali di fumo.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Per ora mi sono sempre trovato benissimo, arrivava tutto il D1, l'unico inconveniente è stato con FE Warriors appunto.

Amazon è ottimo ma ultimamente ha incominciato a fare la cresta su alcuni prodotti, come per gli amiibo, a prezzi assurdi.

Anche il mio lo aspetto da gamestop via posta, ci sono possibilità che arrivi venerdì stesso?:deluso:
Come dicevo a parte FE Warriors a me è sempre arrivato tutto al D1, posso aspettare, alla fine fottesega, ma l'unico gioco che vorrei al D1 è proprio Mario :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nintendo talks more about the Snapshot Mode in Super Mario Odyssey

The Nintendo Treehouse Log is back with another post about Super Mario Odyssey, and specifically the Snapshot Mode.
Here’s an excerpt about the photos above:

This was a shot for which I had to secure some extra elevation. While you can control a lot of your camera’s positioning with Snapshot Mode’s tools, there are limits, and sometimes you need to get Mario nice and high to get the shot you want. In this case, a nearby beachside cliff did the trick. I spent a while adjusting the angles to get this shot’s composition just where I wanted it before taking the shot. I love how the ends of his little tentacles are just peeking out over the edge of the glass.
Comparing the second shot of this set with the New Donk Noir shot in my last post, you can see how the Black and White filter can be used to achieve some quite dramatic effects.
tumblr_inline_oy50gpIClU1uftrnv_1280.jpg

New Donk City è relativamente piccola ma ci sono Regni molto estesi con tanto di esplorazione subacquea.

Comunque va a 60fps ed ha un livello di interazione altissimo, c'è ben poco a schermo con cui non puoi interagire eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro