Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Ditemi come avete fatto a fare il sottolivello nel
lato oscuro quello con le piante che sputano veleno. Mi sta mandando fuori di testa, è impossibile.
È stato piuttosto difficile

mantieni la calma e fagli mangiare le rocce ;)

Io non riesco a trovare le ultime 6 monete viola nel mondo della sabbia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ditemi come avete fatto a fare il sottolivello nel
lato oscuro quello con le piante che sputano veleno. Mi sta mandando fuori di testa, è impossibile.
Una volta che capisci come è strutturato il livello non è così difficile...

Una volta che capisci come è strutturato il livello non è così difficile...
Non è difficile una volta capito ma

le ultime 3 piante per ammazzarle è stata un'odissea, ora ce l'ho fatta ma ho perso non so quante vite e mollato non so quante imprecazioni...l'unico momento del gioco in cui ho perso le staffe.:asd:

Io ho perso le staffe alla mappa in cui devi fare 6 salti in lungo di seguito, su 6 blocchi singoli sospesi in aria, mentre ti insegue un Banzai Bill gigante.

Godurio e bestemmioni insieme in quel punto. :rickds:

Che belle ste sfide post-game stimolanti. :rickds:

trovo molte somiglianze fra zelda botw e super mario odyssey

mario mi sta piacendo molto anche se - come per i semi korogu - le lune del gioco secondo me sono davvero troppe... così tante che dovrebbe essercene una ogni frame... ed invece sembra che la mappa ne sia vuota... le hanno nascoste davvero bene!

detto questo... l'ho preso venerdì sera e ci ho giocato praticamente ininterrottamente fino a stamani... come faccio a sapere la percentuale di completamento?

come faccio a sapere la percentuale di completamento?
Non puoi "saperla"

Per ogni cosa che completi (te ne puoi accorgere dalla mappa del Regno in questione per esempio) ti appare una stella vicino al numero. Stessa cosa per tutto il resto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non è difficile una volta capito ma
le ultime 3 piante per ammazzarle è stata un'odissea, ora ce l'ho fatta ma ho perso non so quante vite e mollato non so quante imprecazioni...l'unico momento del gioco in cui ho perso le staffe.:asd:
Ammetto che quelle non sono state facili, ma basta attendere il momento giusto per saltare e il gioco è fatto :sisi:

Non puoi "saperla"

Per ogni cosa che completi (te ne puoi accorgere dalla mappa del Regno in questione per esempio) ti appare una stella vicino al numero. Stessa cosa per tutto il resto :sisi:
peccato per questa piccola mancanza! a proposito, nell'attesa che mi arrivi la guida da amazon

i blocchi di metallo vanno usati/distrutti dopo l'end game? o in che modo?

altra cosa; una mia amica mi ha detto che la guida di Prima è pessima, confermate? io l'ho presa per farmi un idea e poi per 12 euro posso rischiare di buttare i soldi.. invece vorrei evitare la guida da collezione se davvero è così pessima

Wow...wow

Visti gli ultimi mondi

bellissima la fortezza dei fulmini distrutta...che spreco di setting però, finisce subito...

E a quanto pare Bowser ha ristrutturato il castello, preferivo lo stile classico ma è bellissimo da vedere comunque :morris82:

Ora devo salire in cima :sisi:
Che gran badass che è Bowser stavolta...

Io invece ho appena finito il Festival di New Donk City. E niente, ho pianto come un bambino dall'inizio alla fine... :bruniii: Una delle emozioni più grandi che abbia mai provato con un videogioco, è stato qualcosa di sublime... :bruniii:
Meglio del sesso [cit.]

Si, è la migliore del gioco ed è davvero anni 90❤️?
Si torna teenagers :ivan: E il pezzo che riprende il

tema di Bowser da Mario 64?

Wow...wowVisti gli ultimi mondi

bellissima la fortezza dei fulmini distrutta...che spreco di setting però, finisce subito...

E a quanto pare Bowser ha ristrutturato il castello, preferivo lo stile classico ma è bellissimo da vedere comunque :morris82:

Ora devo salire in cima :sisi:
Che gran badass che è Bowser stavolta...

Anche io preferisco lo stile classico per il castello di Bowser ma... qui ci sta, soprattutto perché mancava un'ambientazione orientaleggiante (inoltre è zeppo di chicche, hai riconosciuto le statue,

vero?)

Concordo per il regno della Rovina, delusissimo

Tutto molto bello però incominciano a pesarmi le lune tutte uguali in ogni regno, nello specifico

la corsa dei Koopa, che 2 balls :sad:

Quando l'ho visto ho avuto un infarto, stupendo non vedo l'ora di andarci...
bellissima la vetrata del castello :claudia:

Sarà lì il finale? :paura:
Ho paura di proseguire:rickds: Mi aspetto di tutto:rickds:

Comunque devo dire che tutti i livelli che ho affrontato fin'ora mi sono piaciuti un sacco:predicatore: Non mi hanno mai annoiato:nev:

Io non riesco a trovare le ultime 6 monete viola nel mondo della sabbia.
Io ne avevo lasciate indietro 3 nella terrazza col boss dietro nascoste e 3 nel bordo in basso a sinistra

Io ne avevo lasciate indietro 3 nella terrazza col boss dietro nascoste e 3 nel bordo in basso a sinistra
Quelle dietro il terrazzo le avevo prese. Quelle nel bordo in basso a sinistra non riesco a vederle xD

Nel terrazzo forse mancano anche a me, però in totale me ne mancano 4, che palle :sad2:

Quelle dietro il terrazzo le avevo prese. Quelle nel bordo in basso a sinistra non riesco a vederle xD
E' normale, devi sporti verso il vuoto.
O forse hai inteso male, intendo nel bordo della mappa totale, non della piramide.

E' normale, devi sporti verso il vuoto.
O forse hai inteso male, intendo nel bordo della mappa totale, non della piramide.
Ah ecco perché non le vedevo xD grazie !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro