- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,523
Relegare le migliorie al dlc sarebbe stato folle, ma anche incredibilmente NintendoSi lo è, come? contato personalmente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Relegare le migliorie al dlc sarebbe stato folle, ma anche incredibilmente NintendoSi lo è, come? contato personalmente![]()
Io sono totalmente indeciso se prendere o meno l'upgrade..Mi tenta perché lo amo, ma mi frena la mancanza di aggiunte di mio gradimento come tabelloni o personaggi
Non ho la telecamera e non starei a parlare al microfono per fare dei minigiochi, inoltre gioco prevalentemente in portabilità e quindi poco mouse. Mi avessero messo un tabellone e due personaggi avrei fatto una corsaIo sono totalmente indeciso se prendere o meno l'upgrade..
Proprio quello che mi farebbe convincere dell'acquisto.. o PG nuovi, o nuovi tabelloni o nuovi obiettivi da sbloccare . Altrimenti credo proprio che passerò..Non ho la telecamera e non starei a parlare al microfono per fare dei minigiochi, inoltre gioco prevalentemente in portabilità e quindi poco mouse. Mi avessero messo un tabellone e due personaggi avrei fatto una corsa
No, bisogna per forza acquistare il pacchettoMa l' upgrade in 4k della versione liscia esiste?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non ci sono obiettivi o chicchessia sbloccabile nuovo?.Cioe' ma che upgrade sarebbe? Due cavolate col mouse e telecamera e basta? No sense proprio
boh mi sa solo upgrade grafico piu' appunto dei minigiochi da fare con mouse e telecamera...potevano metterlo gratutito sinceramenteNon ci sono obiettivi o chicchessia sbloccabile nuovo?.
Il gioco è anche estremamente recente, regalare a tutti una grafica migliore sarebbe stato apprezzabile. Per chi le sfrutta, però, le funzionalità di Switch 2 paiono ben implementateboh mi sa solo upgrade grafico piu' appunto dei minigiochi da fare con mouse e telecamera...potevano metterlo gratutito sinceramente
Grazie mille.. sempre più convinto di non prenderlo.. e mi sa che sarebbe la mia prima volta per un gioco di/con Mario..boh mi sa solo upgrade grafico piu' appunto dei minigiochi da fare con mouse e telecamera...potevano metterlo gratutito sinceramente
Brutta mossa.No, bisogna per forza acquistare il pacchetto
In pratica Jamboree TV lo hanno trattato come se fosse un altro giocoHo letto che l'aumento della risoluzione riguarda solamente la modalità Jamboree TV, mentre il gioco base gira alla stessa risoluzione di sempre. Qualcuno può confermare? Sarebbe scandaloso.
To clarify, there is a resolution bump to the board game and minigames, as they are included in the Jamboree TV section. It's the side modes like Koopathlon and motion island that don't have it, as they are only in the base game section.
Also, for some strange reason, the board game with pro rules is excluded from the upgrade, as there is only party rules, tag team rules, and frenzy rules in Jamboree TV.
Post automatically merged:
Pare confermato che il gioco gira a due risoluzioni diverse a seconda di quello che si seleziona nel menù iniziale: la modalità Jamboree TV gira in 1080p/4k, mentre quella classica in 720p/1080p. In sostanza bowserathlon, porto minigiochi, piatti ritmati, le regole pro ecc. girano tutti a risoluzioni inferiori. Ma come gli è venuto in mente?
Esattamente, una cosa assolutamente incomprensibile. Si pagano 20€ e non si ha nemmeno un aumento di risoluzione/framerate per il gioco baseIn pratica Jamboree TV lo hanno trattato come se fosse un altro gioco![]()