Switch Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a 35 è un best buy?

Arrivo oggi...si spesso mario party lo gioco con amici di norma in 4....

Volete sapere una cosa diverente? A quanto pare l'update grafico e di risoluzione riguarderà solo la modalità Jamboree TV, senza senso, fortuna che non ero interessato comunque :asd:

Volete sapere una cosa diverente? A quanto pare l'update grafico e di risoluzione riguarderà solo la modalità Jamboree TV, senza senso, fortuna che non ero interessato comunque :asd:
sei ore dedicate al Direct per questo gioco, e un trailerino scarno per Prime 4 :asd:

Non è che va a 120fps per la massima precisione dei minigiochi col mouse? Non avrebbe senso se no

Non è che va a 120fps per la massima precisione dei minigiochi col mouse? Non avrebbe senso se no
No, non si parla di framerate migliore.

Comunque non mi stupirebbe se fosse l'ennesimo caso di bad PR e intendessero che la modalità 1440p é disponibile per chi ha Jamboree TV inteso come nome del DLC e non della modalità :asd:

Il volantino giappo del gioco non fa alcun riferimento a risoluzioni specifiche per alcune modalità, quindi si, quel Jmaboree TV si riferiva come vantaggi esclusivi della versione next gen, piuttosto che la modalità in se. Comunque ancora una volta Nintendo campione del bad PR :segnormechico:

Il volantino giappo del gioco non fa alcun riferimento a risoluzioni specifiche per alcune modalità, quindi si, quel Jmaboree TV si riferiva come vantaggi esclusivi della versione next gen, piuttosto che la modalità in se. Comunque ancora una volta Nintendo campione del bad PR :segnormechico:

Ma anche perché non avrebbe alcun senso.. sarebbe molto ambigua come cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente questo upgrade non ha alcun senso..

E' il party game per chi vuole un party game su Switch 2 per l'estate e il natale.

Come scrivevo sabato fra tutti i giochi provati a Milano nel rumore dell'evento è stato quello che mi ha divertito di più con i minigiochi della modalità mouse e quelli in cui è accesa la camera.

Sono sincero, al momento non ho il gioco per Switch ma dovessi comprarlo farei volentieri l'upgrade per avere un party game pronto all'uso con Switch2 (anch'essa prevista per l'acquisto in data ignota).

Il migliore nel suo genere e le funzioni cam glia danno anche qualcosa in più.
Ma non è il mio sport.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro