Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario Party

Super Mario Party
Sfida altri giocatori in 80 minigiochi tutti nuovi divisi in tante modalità! Divertiti con amici e familiari in multiplayer o gioca da solo! Tuffati nel gioco da tavolo definitivo con tanti personaggi del Regno dei funghi! Lancia il dado e spostati sul tabellone attivando eventi speciali, come minigiochi, quando finisci su uno spazio! Accumula monete in decine di minigiochi, poi spendile per acquistare oggetti come le stelle. Alla fine, vince il giocatore con più stelle.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Board, Family, Party, Puzzle
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Secondo me non ci saranno DLC... nel datamine non hanno trovato nulla a riguardo e nel caso di aggiornamenti gratuiti ne avrebbero parlato mi sa

 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,951
Reazioni
64
Medaglie
7
ma ci sono 4 slotti dei personaggi bloccati, si sbloccano ingame?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
ma ci sono 4 slotti dei personaggi bloccati, si sbloccano ingame?
Si, 3 nella modalità singleplayer e uno dopoaver affrontato 3 volte la modalità rafting. Però devi parlare con il personaggio nella piazzetta per reclutarlo

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,253
Reazioni
5,769
Medaglie
20
I tabelloni come grandezza sono più piccoli di quelli dei Mario Party dall' 1 all' 8, però sono fatti bene con un sacco di invitanti caselle.

Parlando dell'IA della cpu invece ho notato dei passi avanti da parte di ndcube. Cioè già a Molto Difficile (la penultima difficoltà), sembra di stare a giocare con avversari umani per come si muovono sul tabellone. Tranne rari casi in cui un personaggio si incaponisce nel voler ripetere il percorso di quella data casella, ma anche questo contribuisce a renderli più reali.

L' ultima difficoltà Estremo non l'ho ancora provata, ma mi immagino come saranno bastardi. :asd:

Ottimo comunque.

 

V@nCe

Nessuno
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2009
Messaggi
315
Reazioni
4
Medaglie
6
Per quanto riguarda i minigiochi a me sembra che manchi una componente arcade, che sinceramente avrei preferito ai vari memory o "inclina il Joycon", peccato.

Il gioco è godibile, ma sono dell'avviso che si potesse fare molto meglio. E' vero, ci sono varie modalità che prima non esistevano ma 4 tabelloni sono veramente pochi, una volta che li hai giocati tutti 2 volte cominci a sentire una monotonia che con 2 tabelloni in più sarebbe stata più difficile raggiungere.
Una cosa che mi ha sconvolto è la scarsa quantità di poligoni (Luigi ha un esagono al posto del naso) e l'aliasing  :morristend:

Diciamo che pagarlo a prezzo pieno può infastidire  :asd:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
come si sblocca il grado di difficoltà estremo?..thanks..

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,253
Reazioni
5,769
Medaglie
20
come si sblocca il grado di difficoltà estremo?..thanks..
Mi sembra finendo i 4 tavoli della modalità Party principale.

Però devi sempre parlare con uno dei personaggi vicino al palco, nella seconda riga di passaggio della mappa. A me l'ha data Peach. :happybio:   :asd:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Mi sembra finendo i 4 tavoli della modalità Party principale.

Però devi sempre parlare con uno dei personaggi vicino al palco, nella seconda riga di passaggio della mappa. A me l'ha data Peach. :happybio:   :asd:
Grazie mille..con mia figlia sarà un'impresa..preferisce giocare i minigiochi in singolo e quando gli propongo di fare un tabellone comincia a sbuffare ?????

Dimenticavo.. nella selezione dei personaggi c'è spazio per almeno altri quattro slot..secondo voi ne aggiungeranno di nuovi?.  :morty:  secondo me  :sisi:

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Ecco, vorrei anche elogiare il roster :asd: Quelli di Mario Kart 8 dovrebbero imparare. Qui sono andati a pescare scagnozzi "dimenticabili" di Bowser, ma sono stati resi unici e divertenti da vedere/usare, altro che le 37 versioni di Mario e Peach in MK 8!

Siamo sicuri al 100% non ci saranno update alla Kirby e Mario Tennis?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Ecco, vorrei anche elogiare il roster :asd: Quelli di Mario Kart 8 dovrebbero imparare. Qui sono andati a pescare scagnozzi "dimenticabili" di Bowser, ma sono stati resi unici e divertenti da vedere/usare, altro che le 37 versioni di Mario e Peach in MK 8!

Siamo sicuri al 100% non ci saranno update alla Kirby e Mario Tennis?
Al momento non hanno trovato dati relativi a DLC nel codice di gioco (Anche se la community non sembra tanto attiva) e Nintendo non si è espressa, diversamente da quanto avvenuto con Kirby, Splatoon, arms, tennis... 

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Ecco, vorrei anche elogiare il roster :asd: Quelli di Mario Kart 8 dovrebbero imparare. Qui sono andati a pescare scagnozzi "dimenticabili" di Bowser, ma sono stati resi unici e divertenti da vedere/usare, altro che le 37 versioni di Mario e Peach in MK 8!

Siamo sicuri al 100% non ci saranno update alla Kirby e Mario Tennis?
hai ragionissima..qui i personaggi sono veramente ben sfruttati..eppoi la distinzione tra "buoni" e "cattivi", i personaggi che appaiono all'inizio del filmato e quelli che accompagnano bowser..mia figlia, 6 anni, ha cominciato ad apprezzare i giochi di mario da qualche mese e mi chiedeva stupita:"papà, ma koopa, tantatalpa (signor talpina come lo chiama lei) e martelkoopa sono tra i cattivi?.. :rickds: il gioco è molto ben fatto..vedo una particolare cura nei particolari..inoltre sono convinto che prossimamente uscirà un aggiornamento che introdurrà nuovi PG :gab: :gab:

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Al momento non hanno trovato dati relativi a DLC nel codice di gioco (Anche se la community non sembra tanto attiva) e Nintendo non si è espressa, diversamente da quanto avvenuto con Kirby, Splatoon, arms, tennis... 
Eppure non hanno messo tra i giocabili Strutzi e Spunzo, nonostante facciano apparizioni da NPC... :hmm: per dire, loro 2 sarebbero già una piacevole aggiunta

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Eppure non hanno messo tra i giocabili Strutzi e Spunzo, nonostante facciano apparizioni da NPC... :hmm: per dire, loro 2 sarebbero già una piacevole aggiunta
E ma il gioco è strano, non ci sono pure Toad e Toadette perchè fanno da presentatori  :sad2:

Sembra tipo che personaggi che hanno un ruolo nei minigiochi (Spunzo appare in alcuni mi sembra) o al di fuori non li hanno inclusi volutamente....

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma sì, vuoi che non ci mettano qualche dlc? Ormai pure mia nonna mette i dlc nelle cose che fa, non lo fa la Nintendo che ha avuto il coraggio di vendere il caricabatterie del 3ds a parte? :asd:

Comunque sono riuscito a fare un paio di tabelloni, purtroppo solo in due (e dubito fortemente di riuscire a giocarci in più di due), ma nonostante ciò ci siamo divertiti assai. Chissà cos'è sto gioco in quattro, posso solo immaginare :(

Ma i punti party che si accumulano giocando si posso spendere in cose più sostanziose, oltre che a consigli inutili? :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
Ma sì, vuoi che non ci mettano qualche dlc? Ormai pure mia nonna mette i dlc nelle cose che fa, non lo fa la Nintendo che ha avuto il coraggio di vendere il caricabatterie del 3ds a parte? :asd:

Comunque sono riuscito a fare un paio di tabelloni, purtroppo solo in due (e dubito fortemente di riuscire a giocarci in più di due), ma nonostante ciò ci siamo divertiti assai. Chissà cos'è sto gioco in quattro, posso solo immaginare :(

Ma i punti party che si accumulano giocando si posso spendere in cose più sostanziose, oltre che a consigli inutili? :asd:
Parla con toad per spendere i punti:sisi:

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
C'ho parlato e mi ha sbloccato la possibilità di comprare i consigli, ma ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le altre cose si sbloccano continuando a giocare?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,239
Reazioni
12,876
Medaglie
16
C'ho parlato e mi ha sbloccato la possibilità di comprare i consigli, ma ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le altre cose si sbloccano continuando a giocare?
Compra un consiglio e parlagli ancora

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Spunzo manca un sacco ma almeno c'é il Tipo Timido che adoro.

Bellissime sorprese Tantatalpa e Goomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top