Switch Super Mario Party

Pubblicità

COOOOOOOOOOOOOSAAAAAA :phraengo:

Mi esplode la testa, mi sarei aspettato Super Mario Party 2 waaaat

Nintendo being Nintendo.... perchè annunciare una cosa così importante a random e dopo 2 anni e mezzo dall'uscita del gioco? :rickds:
Magari per via del Covid stanno implementando sempre più le modalità online nei loro giochi

Forse hanno deciso di non fare un altro Mario Party solo per metterci l'online?

Playing over the internet supports the Invite Friend feature. If you select Invite Friend on the screen at which you’re waiting for rivals, your selected Friends can join from the Online Play Invites on their user-page icon in the top left of the HOME Menu.

:woo:

Playing over the internet supports the Invite Friend feature. If you select Invite Friend on the screen at which you’re waiting for rivals, your selected Friends can join from the Online Play Invites on their user-page icon in the top left of the HOME Menu.

Il futuro charlie, il FUTURO :ooo:

È il primo gioco First che la sfrutta :sard:
Comunque grandissimo update, lo sto provando ora e si, c'è proprio la modalità con il tabellone

Nintendo being Nintendo.... perchè annunciare una cosa così importante a random e dopo 2 anni e mezzo dall'uscita del gioco? :rickds:
Magari per via del Covid stanno implementando sempre più le modalità online nei loro giochi
Sarà che vende ancora... ma inserire gif di Renè ferretti che dice a ca**o di cane :rickds:

Che ne dite se oggi pomeriggio prima di MH ci facciamo una partitina per provare?

Questo update è così random, mi sarei aspettato il 2 ma ben venga!

L'online da presa in giro era uno dei difetti maggiori ma se ora (con molta calma :asd:) lo han incorporato bene, SMP diventa uno dei migliori a mani basse

Ottima new, spero però come detto sopra, che abbiano reso l'online più stabile. Le partite nella stanza minigiochi quando raggiungi dai tre partecipanti è la fiera del lag.
Avrei voluto anche un nuovo tabellone della mod. party.

Anche se non c'è una modalità per giocare casualmente, inserendo 11111 come codice sono riuscito ad entrare nella stanza di uno sconosciuto... mi sa che come codice verrà utilizzato proprio questo per le partite random :sisi:

Mario Party Online, ancora lo sogno :rickds:

Peccato non abbiano inserito anche una modalità "ufficiale" con dei random, anche se ovviamente le più partite più carogne e belle si fanno con amici :asd:

Non c'è nessuno quindi che verso le 14 o le 15 vuole fare una partita? :morristenda:

In questi 2 giorni ho fatto un po' di partite con degli amici e devo dire che sono sorpreso in positivo :sisi:

Premessa: con questa aggiunta tardiva dell'online, si capisce come il gioco non sia per niente nato con questa intenzione, e ciò si nota dall'impossibilità totale di uscire da una partita cominciata senza dover chiudere il gioco a forza dal menù home :asd: Inoltre, se un giocatore si disconnette, questi non verrà sostituito dalla CPU e causerà anzi la chiusura per tutti della partita... Per fortuna in 4 round che ho fatto è successo solo una volta e al primo turno. Peccato non vengano salvati progressi, mi avrebbe fatto comodo farmare i punti per sbloccare gli sticker per il 100% :asd:

Per 10 turni ci vuole circa un'ora, quindi vi consiglio di accordarvi bene con i vostri amici perchè non c'è assolutamente modo di salvare una partita per continuarla in un secondo momento.

Sono dei difettucci pesanti ma come detto prima, fa capire come abbiano deciso molto tardivamente questa aggiunta, su una base "non pronta". Ciò mi fa però pensare all'imminente annuncio di un seguito! L'update mi fa proprio pensare ad una mossa per far tornare l'interesse generale sulla serie:predicatore:

Nonstante tutto, FINALMENTE! Che bello poter giocare online con amici, soprattutto in questo periodo! Il lag è stato praticamente inesistente, update promosso

Non ho il gioco ma vorrei capire una cosa:Si può giocare online anche con sconosciuti in modo casuale?Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro