Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo in qualche decina solo in questa pagina lillo
E chi lo sapeva :rickds:
Post automatically merged:

Dì pure in 3.

L'importante è prendersi le proprie responsabilità per i crimini commessi e porvi rimedio :asd:

Anzi in 4 contando il buon Knukles

Anzi in 4 contando il buon Knukles
Però io penso, se non avessero fatto questo remake, ci avremmo mai giocato?.

Quanto vorrei capire che spessore ha

L unica cosa che mi tiene in stand by

Quanto vorrei capire che spessore ha

L unica cosa che mi tiene in stand by
Credo che la custodia sia mezzo centimetro come tutte quelle switch, la cartuccia 3 millimetri amari

Comunque è un gioco ormai entrato nel mito, che problemi ti fai? Se ti piace Mario e gli rpg a turni io starei tranquillo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Credo che la custodia sia mezzo centimetro come tutte quelle switch, la cartuccia 3 millimetri amari

Comunque è un gioco ormai entrato nel mito, che problemi ti fai? Se ti piace Mario e gli rpg a turni io starei tranquillo.

Nn mi faccio nessun problema
Ma nn sapevo nemmeno dell esistenza di questo titolo
Nn sapevo nemmeno fosse un remake
In quel senso nn avevo la misura dello spessore

Ho acquistato praticamente ogni titolo ad eccezione di qualche pokemon ( di cui comunque ne ho presi 3 ) quindi chiedevo a voi che ne sapete sicuramente molto più di me

Più nello specifico mi riferivo alla profondità del gameplay

Ultima modifica:
Nn mi faccio nessun problema
Ma nn sapevo nemmeno l esistenza di questo titolo
Nn sapevo nemmeno fosse un remake
In quel senso nn avevo la misura dello spessore

Ho acquistato praticamente ogni titolo ad eccezione di qualche pokemon ( di cui comunque ne ho presi 3 ) quindi chiedevo a voi che ne sapete sicuramente molto più di me

Più nello specifico mi riferivo alla profondità del gameplay
Posso dirti di andare tranquillo.

Io non l' ho mai finito eh, quindi un po' sono nella tua stessa situazione... l' ho solo cominciato da bambino, ma all' epoca avevo la barriera linguistica dell' inglese e non lo continuai, ma ricordo che era un gioco "affascinante".

Le recensioni comunque parlano chiare, è il ritorno di un classico.

Tra l altro grazie per l informazione sullo spessore delle custodie dal momento che acquisto tutto in digitale :draper:

Anch'io vorrei sapere di più sulla profondità del gioco, esplorazione, difficoltà ecc...

Anch'io vorrei sapere di più sulla profondità del gioco, esplorazione, difficoltà ecc...
Vai tranquillo, il titolo è molto vario, soprattutto lato nemici, luoghi e pure minigiochi con fasi misto platform e enigmi. Il battle system è smile ai Mario & Luigi e ci hanno introdotto super mosse. Infine hanno aggiunto qualche contenuto, soprattutto postgame che permette di riaffrontare i boss della storia a difficoltà maggiore

Vai tranquillo, il titolo è molto vario, soprattutto lato nemici, luoghi e pure minigiochi con fasi misto platform e enigmi. Il battle system è smile ai Mario & Luigi e ci hanno introdotto super mosse. Infine hanno aggiunto qualche contenuto, soprattutto postgame che permette di riaffrontare i boss della storia a difficoltà maggiore
Non ho sfruttato il voucher per prenderlo in accoppiata con wonder perché mi piaceva l edizione fisica di wonder con i bonus sullo store ninendo
Quasi quasi vado di fisico pure con questo

Personalmente lo metto un gradino sotto al top degli rpg di Mario, ovvero Paper Mario il portale millenario e superstar saga/viaggio al centro di Bowser, ma è comunque un buon gioco, probabilmente ottimo se contestualizzato al tempo.

E chi lo sapeva :rickds:

Però io penso, se non avessero fatto questo remake, ci avremmo mai giocato?.
Probabilmente l'originale è uno dei giochi migliori per SNES, gioco incredibile, quando lo giocai eravamo in piena era PS2, ma era comunque ancora un gioco incredibile.

Ovviamente noi nelle nostre custodie avremo stoc....

I bei tempi dei manuali, ultracolorati. Quando compravo un gioco nuovo, la prima cosa che facevo era sfogliare le pagine e leggere tutto

I bei tempi dei manuali, ultracolorati. Quando compravo un gioco nuovo, la prima cosa che facevo era sfogliare le pagine e leggere tutto
Vero, anche io leggevo sempre quei bei manuali colorati.

Ovviamente noi nelle nostre custodie avremo stoc....

Purtroppo. :tristenev:
E dire che c'è anche lo spazio e i dentini per i manuali. Una presa per il c. insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro