Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah arte pizza li conosco ci vado a mangiare ogni tanto :sisi:

Ha fatto anche altri giochi N su 3ds.

La frase che diceva "sembra un po..." che crea confusione :D
Era un voluto gioco di parole dell'astuto Polmo.

A tal proposito, questo gioco mi dà davvero Good Feel(ings).

Edit. Non avevo mai sentito di questa software house.

Ottimo...ho adorato il loro lavoro sui DQ e i Romancing saga :)
La domanda ora è: ma cosa stanno facendo i grezzo?:hmm:

Ottimo...ho adorato il loro lavoro sui DQ e i Romancing saga :)
La domanda ora è: ma cosa stanno facendo i grezzo?:hmm:
La remastered di LM2 probabilmente... anche se di solito si destreggiano su due progetti e hanno diverse volte detto che il loro prossimo gioco sarà con Unity, per questo pensavo che Mario RPG sarebbe stato loro.
Un remake comunque complesso come Mario RPG, e una remastered più leggera con LM2 l'anno dopo.

Grezzo stanno lavorando ad un nuovo Zelda 2D, Camelot a Golden sun 4, intelligent system a Rhythm heaven, retro su Donkey Kong country mentre finivano Metroid prime 4, good feel a breve ritornano su Wario , koei tecno su Kirby musou e così via :sisi:

Io vorrei il remake degli Oracle fatto da loro, oppure un progetto nuovo (Ever oasis 2) :bruniii:
Comunque tornando OT, non vedo l'ora che arrivi :) Manca solo una settimana :gab:

F-nBaKjaEAAN3mT

Ho deciso che lo piglieró a Natale, mi oare perfetto per quel periodo :sisi:

A pensarci bene è proprio il gioco perfetto da giocare con il clima natalizio, natale anche per me :sisi:

Sono leakati i crediti completi:
-Assets come Modelli, Animazioni e Direzione Artistica è sotto Nintendo Studios, il nuovo studio di Animazione acquisito da Nintendo a cui ha lavorato anche Mario Wonder
-Design, UI e Progettazione sotto Nintendo
-ArtePiazza raggruppamento del tutto per lo sviluppo in engine del progetto

E' uno sviluppo simile a Pikmin 4

L'unica cosa che mi lascia perplessa del gioco è il sound design dei dialoghi è praticamente assente un suono che identifica il dialogo che sta scorrendo, anche solo suoni 16 bit dei caratteri che appaiono a schermo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro