Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi lascia perplessa del gioco è il sound design dei dialoghi è praticamente assente un suono che identifica il dialogo che sta scorrendo, anche solo suoni 16 bit dei caratteri che appaiono a schermo :tristenev:
Intendi tipo paper Mario?
Aggiungo anche che mi pare di non aver sentito alcun doppiaggio per i personaggi, o sbaglio?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Intendi tipo paper Mario?
Aggiungo anche che mi pare di non aver sentito alcun doppiaggio per i personaggi, o sbaglio?

Si esatto, è molto silenzioso, solo qualche sono ogni tanto, giusto Bowser ogni tanto fa un suo urlo. In questo senso sono stati troppo fedeli IMHO

Si esatto, è molto silenzioso, solo qualche sono ogni tanto, giusto Bowser ogni tanto fa un suo urlo. In questo senso sono stati troppo fedeli IMHO
Lo penso anche io. Potevano "doppiarlo" come i vari paper Mario e Mario & Luigi.

Longevità si sa qualcosa? Quanto Wonder più o meno?

Paper Mario origami king ha una grafica coloratissima e sfavillante. Questo si vede che è un remake del Super Nintendo. La grafica è scialba. Potevano fare qualcosa di più

Paper Mario origami king ha una grafica coloratissima e sfavillante. Questo si vede che è un remake del Super Nintendo. La grafica è scialba. Potevano fare qualcosa di più
Gli stili sono diversi.
Uno è carta e uno è anni 90

Gamesandmovies ha spedito :ohyess:

Preordinato sul sito Nintendo con set di spille
Speriamo mi arrivi in questa settimana
Non so come si comporta Nintendo con i preordini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro