Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il meta si stanzierà tra 83-84 e va benissimo lo stesso.
Spero abbia successo così da prendere l'eredità di Mario & Luigi, che non si può vedere che Mario non abbia più una saga RPG (Paper Mario* non lo conto e non lo conta nemmeno Nintendo)

*Portale Millenario a parte che spero che abbia successo pure quello.
Ma tu dici diventare una nuova serie, a di stanza di decenni, con un seguito effettivo di questo ? :hmm:

Mi permuto da Gamestop preso ieri Paper Mario origami king e 'prendo questo. Il sistema della ruota con i boss mi sta facendo impazzire
Purtroppo Paper mario che pure è stato un bel gioco è eccessivamente semplice e quel sistema con la ruota nn è proprio il massimo

Ma tu dici diventare una nuova serie, a di stanza di decenni, con un seguito effettivo di questo ? :hmm:
Più che altro è una mia speranza.
In un modo o nell'altro Mario & Luigi lo sostituiranno, o con Paper Mario o con questo, e secondo me il fatto che abbiano fatto dei remake in così breve distanza è più di un segnale.

Più che altro è una mia speranza.
In un modo o nell'altro Mario & Luigi lo sostituiranno, o con Paper Mario o con questo, e secondo me il fatto che abbiano fatto dei remake in così breve distanza è più di un segnale.
Paper Mario ormai credo sia andato, e francamente mi piace resti adventure com'è, ma mio gusto, però si, c'è bisogno di una nuova saga RPG, anche se non so se lo diventerà questa, o quando mai Ninty ci penserà. Diciamo dipende da come va questo, anche se credo andrà abbastanza bene, a naso. :asd:

Paper Mario ormai credo sia andato, e francamente mi piace resti adventure com'è, ma mio gusto, però si, c'è bisogno di una nuova saga RPG, anche se non so se lo diventerà questa, o quando mai Ninty ci penserà. Diciamo dipende da come va questo, anche se credo andrà abbastanza bene, a naso. :asd:
Esattamente.
Ecco perché prima dicevo che spero vadano bene entrambi, così da mettere più di una pulce alle orecchie di Nintendo :sisi:

Esattamente.
Ecco perché prima dicevo che spero vadano bene entrambi, così da mettere più di una pulce alle orecchie di Nintendo :sisi:
Vediamo come va. :sisi:
Nel caso sarei davvero curioso di vedere se riuscissero a fare una nuova collaborazione con Square, o se fosse tutto in-house.

Comunque altra bella combetta Super Mario RPG e Persona 5 Tactica lo stesso giorno :asd:

Intanto ho fatto più di un'ora XD
E' veramente tanto puccioso, ma veramente tanto.

IMHO il design dell'opera di Nishi era molto originale all'epoca (che a tal proposito: giocatevi Moon e attendete e Stray Children che sono dello stesso autore dell'originale), ma questo stile è una degna alternativa.

IMHO il design dell'opera di Nishi era molto originale all'epoca (che a tal proposito: giocatevi Moon e attendete e Stray Children che sono dello stesso autore dell'originale), ma questo stile è una degna alternativa.
Ma grazie per l'info, non sapevo ci fosse dietro anche l'autore di Moon, titolo che vorrei recuperare da un sacco. Stray Children è un inedito? Ho visto lo stile ed è entrato anche questo in wishlist.

Ma grazie per l'info, non sapevo ci fosse dietro anche l'autore di Moon, titolo che vorrei recuperare da un sacco. Stray Children è un inedito? Ho visto lo stile ed è entrato anche questo in wishlist.
Sisi Stray Children è un titolo totalmente nuovo.

Io prima di prenderlo voglio giocarmi l'originale su Snes mini dato che e' presente per notare le differenze

In portatile lo hai provato ? Chiedo visto che lo giocherò tutto in portatilità.

A me il sito Nintendo da ancora in attesa di spedizione quindi dubito mi arriverà venerdì
Post automatically merged:

Edit
Ho controllato l email e risulta una spedizione chronopost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro