loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 652
E qua scatta il banVabbè preso dai.. peggio di wonder non può essere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E qua scatta il banVabbè preso dai.. peggio di wonder non può essere
Anche io l'ho trovato abbastanza anonimo come personaggio e pure nemmeno particolarmente forte (tanto che lo tenevo sempre in panchina).Finita la storia principale dopo 17 ore, adesso si passa agli extra
E' un gioco che nonostante i suoi 20 anni resta ben godibile ancora oggi, un seguito diretto con tutte le migliorie attuali sarebbe un qualcosa di molto gradito, quasi ci spero
Solo una cosa non capisco, il tanto venerare Geno che alla fine si rivela un pg abbastanza piatto rispetto gli altri![]()
A me ha pesato molto la difficoltà praticamente inesistente, tutto il resto mi è piaciuto.Mi mancano 2 stelle. Carino ma sente il peso degli anni. La cosa più riuscita sicuramente è l'impatto grafico che è carinissimo. Tutto il resto è discreto.
Mi sarebbe potuto anche interessare non avendolo giocato ai tempi del snes
Oltretutto credo sia in sconto su Amazon
Però ho un backlog che sfiora il vergognoso e mi sono ripromesso di non prendere più niente.
Giusto per curiosità
Quanto dura?
gli anni li sente senza dubbio, ma io l'ho giocato la prima volta tre anni fa e l'ho trovato assolutamente godibile. Non ho capito cosa ti ha disturbato così tantoNiente.. ci ho riprovato, ho proseguito.. madonna che gioco terribile
magari, anzi sicuramente, nel 96 poteva essere interessante (anche se altrove uscivano i final fantasy e compagnia) ma oggi è veramente una noia. Non capisco la scelta di nintendo di riproporre questo e non altre cose ben più attese, anche se a ben vedere quest’anno a tema mario uscirà lo splendido portale millenario, quello si che ci farà divertire
tornando a mario rpg, ad ora si attesta su un bel 5 purtroppo. tra l’altro è pure breve, ma in questo caso è una fortuna![]()
Tutto. Dalla trama, banalissima, ai dialoghi, all’esplorazione con aree vuote e senza veri stimoli, ai minigiochi, grezzi e noiosi, alle battaglie, facilissime, al fatto che non sia doppiato e che quindi ammazza completamente l’immersione (gravissimo in un jrpg).gli anni li sente senza dubbio, ma io l'ho giocato la prima volta tre anni fa e l'ho trovato assolutamente godibile. Non ho capito cosa ti ha disturbato così tanto![]()
pensa che il comparto tecnico è la cosa che meno mi piace del titolo e che non mi ha spinto a prenderloTutto. Dalla trama, banalissima, ai dialoghi, all’esplorazione con aree vuote e senza veri stimoli, ai minigiochi, grezzi e noiosi, alle battaglie, facilissime, al fatto che non sia doppiato e che quindi ammazza completamente l’immersione (gravissimo in un jrpg).
unica cosa a salvarsi è il comparto tecnico rivisto, ma troppo troppo poco per andare al di là di un 5 in pagella
Mi associo.. anche io lo sto trovando molto godibile e grazioso.. ottima la grafica migliorata.... Poi, son gusti, per carità..gli anni li sente senza dubbio, ma io l'ho giocato la prima volta tre anni fa e l'ho trovato assolutamente godibile. Non ho capito cosa ti ha disturbato così tanto![]()
Si ma superstar saga, o i paper mario hanno tutti trama e dialoghi (soprattutto quest’ultimi) di tutt’altro livellopensa che il comparto tecnico è la cosa che meno mi piace del titolo e che non mi ha spinto a prenderloperò dovrei vederlo in game.
La trama è secondaria certo, ma i dialoghi li ho sempre trovati molto divertenti. I Mario Rpg che ho giocato puntano tutti sull'umorismo più che su grandi trame (è pur sempre Mario eh) e da questo punto di vista Superstar Saga è imbattuto. Sì i minigiochi concordo che non fossero memorabili, mentre alcune delle battaglie mi impegnarono, anche se in generale non è un Rpg complesso.
Sicuramente un doppiaggio con le vocine come nei titoli di Mario e Luigi sarebbe stato il minimo.
Ne parlo solo perché, a quanto ho capito, non si sposta molto dall'originale.