Y
YUSUKE86
Da noi non li vedremo mai.. :tragic:La domanda è, quante sono le possibilità di vederlo da noi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da noi non li vedremo mai.. :tragic:La domanda è, quante sono le possibilità di vederlo da noi?
Ecco aggiungete al titolo del topic, non aprite se ci tenete alla salute :tragic:Da noi non li vedremo mai.. :tragic:
Esce il 18 luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa quando esce?
1 / 7 / 18??? O_o''
Che sarebbe? XD
Mmm ma come mai l'1 e non 13? :morris82:Esce il 18 luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI giapponesi usano anno / mese / giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che avevi letto male tu, oppure era un typo che hanno corretto di lì a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmm ma come mai l'1 e non 13? :morris82:O forse ho letto male io..
A ok...Mi sa che avevi letto male tu, oppure era un typo che hanno corretto di lì a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BelliScorpacciata di immagini di Super Robot Wars. :alex90:Sia per quanto riguarda Operation Extend per PSP (primo link), sia per Pride of Justice per PS3/PSV (secondo link). :leon:
http://www.4gamer.net/games/209/G020997/20130708011/
http://www.4gamer.net/games/215/G021509/20130708037/
A livello di animazioni come ti è sembrato??Finito giusto giusto l'altro giorno The 2nd Super Robot Wars OG.Che dire, ho goduto come sempre durante tutto il gioco però ho trovato la difficoltà decisamente inferiore rispetto a OG2 per GBA.
Sarà che i boss endgame hanno poche caratteristiche che li rendano temibili a parte quantitativi di HP fuori norma e del danno maggiore,
sarà che secondo me il Twin System è ancora da rivedere e che alcuni Spirit Command sono molto abusabili se usati a dovere....
Sarà che non è possibile (ma questo è solo un esempio) che Axel sul suo fottuto Soulgain quando arriva a 170 Will (chi è che ha avuto
l'idea di implementare un limit break al Will, oltretutto insegnabile, in un gioco dove arrivano decine e decine di unità da sfasciare)
faccia del danno comparabile ad altri piloti quando crittano o nei casi peggiori sono sotto effetto di Hotblood? Mettiamogli pure Awaken come Spirit, tanto non era già broken abbastanza.
Insomma a conti fatti il boss finale (quello vero) è andato giù in 2 turni, potevo forse fare tutto in uno, ma ho preferito non usare subito
i vari Awaken e Move Again per avvicinarmi immediatamente, ho favorito anzi sprecare un turno per effettuare l'avvicinamento, e al turno
dopo l'ho polverizzato (Ovviamente preparando tutto prima con vari Huge Encourage ed Exhaust sulla cara vittima).
Imbarazzante.
Vabbè ovviamente il gioco l'ho adorato comunque![]()
Capito.. perchè dai video,le animazioni sembravano un pò troppo statiche. :morristend:A livello di animazioni è ottimo (poi vabbè in HD rende tantissimo), tra l'altro secondo me hanno avuto una buona pensata nel mettere gli sfondi 3D nelle scene (anche se andrebbero un pochino migliorati) in quanto si possono permettere più giochi con le inquadrature.
[video=youtube_share;BYaQ4f0OQVc]Capito.. perchè dai video,le animazioni sembravano un pò troppo statiche. :morristend:
[video=youtube_share;BYaQ4f0OQVc]
Indeed. Sto rigiocando il primo OG, Route di Ryusei, sono allo scenario 27. Alla prima partita, per arrivare a quel punto ci misi una vita, minimo 20 ore (era il primo SRW che giocavo e non avevo minimamente cagato Skill, PP e customizzavo mech e aemi a *****), lo sto rigiocando adesso prendendo tutte le Battle Mastery e facendo una stima, credo di essere a metà del tempo, forse sulla dozzina.La true ending route è 63 scenari, la normal ending 61.La durata varia a seconda di come te lo vuoi godere e se sei ferrato col genere.
A me sarà durato una 60ina di ore circa
Yes, preso direttamente da wikipedia:Voi che di sicuro ne sapete di più ... ma sono usciti anche anime/oav di SRT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif