Saga Super Robot Wars | Super Robot Wars Y - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione MegaMustaine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da noi non li vedremo mai.. :tragic:
Ecco aggiungete al titolo del topic, non aprite se ci tenete alla salute :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa quando esce?

1 / 7 / 18??? O_o''

Che sarebbe? XD
Esce il 18 luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giapponesi usano anno / mese / giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce il 18 luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI giapponesi usano anno / mese / giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm ma come mai l'1 e non 13? :morris82:

O forse ho letto male io..

Mmm ma come mai l'1 e non 13? :morris82:O forse ho letto male io..
Mi sa che avevi letto male tu, oppure era un typo che hanno corretto di lì a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che avevi letto male tu, oppure era un typo che hanno corretto di lì a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok...

Vabbè meglio cosi :wush:

Basterebbe pure USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tempo Atlus ne fece un paio.

Atlus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono sicuro che venderebbe abbastanza un SRW qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finito giusto giusto l'altro giorno The 2nd Super Robot Wars OG.

Che dire, ho goduto come sempre durante tutto il gioco però ho trovato la difficoltà decisamente inferiore rispetto a OG2 per GBA.

Sarà che i boss endgame hanno poche caratteristiche che li rendano temibili a parte quantitativi di HP fuori norma e del danno maggiore,

sarà che secondo me il Twin System è ancora da rivedere e che alcuni Spirit Command sono molto abusabili se usati a dovere....

Sarà che non è possibile (ma questo è solo un esempio) che Axel sul suo fottuto Soulgain quando arriva a 170 Will (chi è che ha avuto

l'idea di implementare un limit break al Will, oltretutto insegnabile, in un gioco dove arrivano decine e decine di unità da sfasciare)

faccia del danno comparabile ad altri piloti quando crittano o nei casi peggiori sono sotto effetto di Hotblood? Mettiamogli pure Awaken come Spirit, tanto non era già broken abbastanza. Di Bullet/Kusuha su Koryuoh non inizio nemmeno a parlare.

Insomma a conti fatti il boss finale (quello vero) è andato giù in 2 turni, potevo forse fare tutto in uno, ma ho preferito non usare subito

i vari Awaken e Move Again per avvicinarmi immediatamente, ho favorito anzi sprecare un turno per effettuare l'avvicinamento, e al turno

dopo l'ho polverizzato (Ovviamente preparando tutto prima con vari Huge Encourage ed Exhaust sulla cara vittima).

Imbarazzante.

Vabbè ovviamente il gioco l'ho adorato comunque:rickds:

Ultima modifica:
Finito giusto giusto l'altro giorno The 2nd Super Robot Wars OG.Che dire, ho goduto come sempre durante tutto il gioco però ho trovato la difficoltà decisamente inferiore rispetto a OG2 per GBA.

Sarà che i boss endgame hanno poche caratteristiche che li rendano temibili a parte quantitativi di HP fuori norma e del danno maggiore,

sarà che secondo me il Twin System è ancora da rivedere e che alcuni Spirit Command sono molto abusabili se usati a dovere....

Sarà che non è possibile (ma questo è solo un esempio) che Axel sul suo fottuto Soulgain quando arriva a 170 Will (chi è che ha avuto

l'idea di implementare un limit break al Will, oltretutto insegnabile, in un gioco dove arrivano decine e decine di unità da sfasciare)

faccia del danno comparabile ad altri piloti quando crittano o nei casi peggiori sono sotto effetto di Hotblood? Mettiamogli pure Awaken come Spirit, tanto non era già broken abbastanza.

Insomma a conti fatti il boss finale (quello vero) è andato giù in 2 turni, potevo forse fare tutto in uno, ma ho preferito non usare subito

i vari Awaken e Move Again per avvicinarmi immediatamente, ho favorito anzi sprecare un turno per effettuare l'avvicinamento, e al turno

dopo l'ho polverizzato (Ovviamente preparando tutto prima con vari Huge Encourage ed Exhaust sulla cara vittima).

Imbarazzante.

Vabbè ovviamente il gioco l'ho adorato comunque:rickds:
A livello di animazioni come ti è sembrato??

A livello di animazioni è ottimo (poi vabbè in HD rende tantissimo), tra l'altro secondo me hanno avuto una buona pensata nel mettere gli sfondi 3D nelle scene (anche se andrebbero un pochino migliorati) in quanto si possono permettere più giochi con le inquadrature.

A livello di animazioni è ottimo (poi vabbè in HD rende tantissimo), tra l'altro secondo me hanno avuto una buona pensata nel mettere gli sfondi 3D nelle scene (anche se andrebbero un pochino migliorati) in quanto si possono permettere più giochi con le inquadrature.
Capito.. perchè dai video,le animazioni sembravano un pò troppo statiche. :morristend:

Capito.. perchè dai video,le animazioni sembravano un pò troppo statiche. :morristend:
[video=youtube_share;BYaQ4f0OQVc]

Non mi sembra così statico (5:45 min) :morristend:

Ultima modifica:
La true ending route è 63 scenari, la normal ending 61.

La durata varia a seconda di come te lo vuoi godere e se sei ferrato col genere.

A me sarà durato una 60ina di ore circa

La true ending route è 63 scenari, la normal ending 61.La durata varia a seconda di come te lo vuoi godere e se sei ferrato col genere.

A me sarà durato una 60ina di ore circa
Indeed. Sto rigiocando il primo OG, Route di Ryusei, sono allo scenario 27. Alla prima partita, per arrivare a quel punto ci misi una vita, minimo 20 ore (era il primo SRW che giocavo e non avevo minimamente cagato Skill, PP e customizzavo mech e aemi a *****), lo sto rigiocando adesso prendendo tutte le Battle Mastery e facendo una stima, credo di essere a metà del tempo, forse sulla dozzina.

Voi che di sicuro ne sapete di più ... ma sono usciti anche anime/oav di SRT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Voi che di sicuro ne sapete di più ... ma sono usciti anche anime/oav di SRT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Yes, preso direttamente da wikipedia:

Masō Kishin Cybuster, vagamente ispirato alla storia del primo mecha originale creato dalla Banpresto per Super Robot Wars, è un anime di ventisei episodi, che include personaggi creati per il videogioco ed altri creati appositamente per l'anime.

Nel maggio 2005, la Banpresto la Banpresto ha pubblicato l'OVA Super Robot Wars Original Generation: The Animation, pseudo sequel in tre episodi del secondo videogioco della serie originale. L'OVA è stato seguito da Super Robot Wars Original Generation: Divine Wars, una versione alternativa della trama del primo videogioco della serie originale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro