T
Taffu
Offline
M-Ma!Non c'è mai stato neanche un minimo di speranza che potesse succedere
Perchè!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
M-Ma!Non c'è mai stato neanche un minimo di speranza che potesse succedere
Brividi dall'inizio alla fine, niente febbre o freddo, sto lavoro dev'essere un giocone.13 minuti di trailer per 2nd Super Robot Wars Z Saisei Version per PSP.
13 minuti di trailer per 2nd Super Robot Wars Z Saisei Version per PSP.
Pensavo fossero davvero nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNuovi screen, ma io giuro che non li ho rubati a nessuno. :none:
http://www.4gamer.net/games/146/G014630/20120327037/
Io è un po' di tempo che mi faccio una domanda seria su SRW. Banpresto si fa un **** pazzesco per creare animazioni strafighe and so on, ma secondo vuoi, quanta gente tiene efettivamente attive le animazioni per tutto il gioco? Perché se prendiamo questa:
Si faccio anche io xDAhahah, non so se hai presente l'attacco finale del robot original di W (Valzacard) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dura veramente quasi 1 minuto sano...
Personalmente quando gioco all'inizio le tengo sempre attive, poi man mano che vado avanti e ho visto e rivisto una stessa animazione più volte skippo di brutto, soprattutto contro i grunt. Di solito poi per i boss le riattivo e mi godo il massacro della CPU.
Tra l'altro molte volte, molti boss si incontrano una volta sola e quindi è l'unica occasione di vedere i loro attacchi, le loro animazioni.Si faccio anche io xDDurante gli scontri "casuali" quelle già viste un tot di volte le skippo, però contro i boss o i nemici più importanti le rivedo tutte xD
Io non lo sò..Tra l'altro molte volte, molti boss si incontrano una volta sola e quindi è l'unica occasione di vedere i loro attacchi, le loro animazioni.E il piacere di farli a pezzi con qualche attacco spettacolare, meglio se ha una dynamic kill, è impareggiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque mancano 4 giorni all'uscita del gioco.
Qualcuno lo prende subito? io mi sa che dovrò aspettare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ormai il gioco è uscito da 1 settimana, qualcuno in giappone l'ha pure già terminato, e adesso si hanno informazioni più precise.Si preannunciano 4 route split principali (contro le 3 di Z2-1).
Manca 1 settimana all'uscita del gioco.
Se non decidono di rimandarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco per PS3 di Super Robot Wars è ancora vivo. :remorris:
E' stato annunciato che uscirà questo inverno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://andriasang.com/con175/ps3_suparobo_winter/