Saga Super Robot Wars | Super Robot Wars Y - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione MegaMustaine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove scan/immagini, un sacco di roba nuova:

IX9Sz.jpg

wUS5t.jpg

http://www.imagebam.com/image/06e5b4176187008

http://www.imagebam.com/image/d73703176187003

Alla Bandai Namco stanno preparando un Super Robot Wars per PlayStation Vita.

Questo è il video dell'annuncio, ma ogni immagine che vedrete non riguarda il nuovo gioco, ma l'ultimo SRW per PSP fatto girare su PSV.

13 minuti di trailer per 2nd Super Robot Wars Z Saisei Version per PSP.

Brividi dall'inizio alla fine, niente febbre o freddo, sto lavoro dev'essere un giocone.

Da prendere assolutamente un edizione che comprenda questo e il prequel.

Uscisse poi mai una traduzione eng...

c'è di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non arriverà mai

Io è un po' di tempo che mi faccio una domanda seria su SRW. Banpresto si fa un **** pazzesco per creare animazioni strafighe and so on, ma secondo vuoi, quanta gente tiene efettivamente attive le animazioni per tutto il gioco? Perché se prendiamo questa:

Ok una, due, facciamo anche 10 volte, ma poi uno si stufa, lol.

Io è un po' di tempo che mi faccio una domanda seria su SRW. Banpresto si fa un **** pazzesco per creare animazioni strafighe and so on, ma secondo vuoi, quanta gente tiene efettivamente attive le animazioni per tutto il gioco? Perché se prendiamo questa:

Ahahah, non so se hai presente l'attacco finale del robot original di W (Valzacard) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dura veramente quasi 1 minuto sano...

Personalmente quando gioco all'inizio le tengo sempre attive, poi man mano che vado avanti e ho visto e rivisto una stessa animazione più volte skippo di brutto, soprattutto contro i grunt. Di solito poi per i boss le riattivo e mi godo il massacro della CPU.

Ahahah, non so se hai presente l'attacco finale del robot original di W (Valzacard) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dura veramente quasi 1 minuto sano...
Personalmente quando gioco all'inizio le tengo sempre attive, poi man mano che vado avanti e ho visto e rivisto una stessa animazione più volte skippo di brutto, soprattutto contro i grunt. Di solito poi per i boss le riattivo e mi godo il massacro della CPU.
Si faccio anche io xD

Durante gli scontri "casuali" quelle già viste un tot di volte le skippo, però contro i boss o i nemici più importanti le rivedo tutte xD

Si faccio anche io xDDurante gli scontri "casuali" quelle già viste un tot di volte le skippo, però contro i boss o i nemici più importanti le rivedo tutte xD
Tra l'altro molte volte, molti boss si incontrano una volta sola e quindi è l'unica occasione di vedere i loro attacchi, le loro animazioni.

E il piacere di farli a pezzi con qualche attacco spettacolare, meglio se ha una dynamic kill, è impareggiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque mancano 4 giorni all'uscita del gioco.

Qualcuno lo prende subito? io mi sa che dovrò aspettare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro molte volte, molti boss si incontrano una volta sola e quindi è l'unica occasione di vedere i loro attacchi, le loro animazioni.E il piacere di farli a pezzi con qualche attacco spettacolare, meglio se ha una dynamic kill, è impareggiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque mancano 4 giorni all'uscita del gioco.

Qualcuno lo prende subito? io mi sa che dovrò aspettare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non lo sò..

Dovrò pensarci sopra :/

Si preannunciano 4 route split principali (contro le 3 di Z2-1).

Manca 1 settimana all'uscita del gioco.
Ormai il gioco è uscito da 1 settimana, qualcuno in giappone l'ha pure già terminato, e adesso si hanno informazioni più precise.

Quindi correggo i rumor vecchi, solo all'inizio del gioco c'è una split da 4 stage, poi per il resto del gioco restano sempre e solo al massimo 2 rami (in un certo senso è meglio, si richiederanno meno "giri" per vedere tutto...)

Per chi è interessato il numero totale di stage è

60, +3 stage di prologo iniziali, e pare che un bivio finale con gli ultimi stage sia addirittura "segreto" e sbloccabile secondo condizioni non ancora ben chiarite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro