Saga Super Robot Wars | Super Robot Wars Y - 28 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione MegaMustaine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la mappa di gioco è 2D anche nella versione PS3?!?

E' un grosso passo indietro...

Posso accettarlo negli SRW usciti per PSP e DS e derivati vari (non ho giocato UX ma credo lo sia anche lì) con la giustificazione dei problemi di hardware, prestazioni, spazio, ecc.. ma su questo ci becchiamo la mappa scrausa per colpa di cosa? della versione PSVita?? Ma su PS2 ci facevano girare di tutto...

Che brutta cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che a me risulti, solo i Masou Kishin avevano la mappa in 3D (per una questione stilistica, non per altro), gli altri sono sempre stati in 2D. Al massimo con un 2D isometrico che simulava il 3D (gli OGs, OG Gaiden e OS 2nd), ma mai in 3D, almeno che in Operation Extend non ci sia qualcosa che mi son perso :morristend:

Che a me risulti, solo i Masou Kishin avevano la mappa in 3D (per una questione stilistica, non per altro), gli altri sono sempre stati in 2D. Al massimo con un 2D isometrico che simulava il 3D (gli OGs, OG Gaiden e OS 2nd), ma mai in 3D, almeno che in Operation Extend non ci sia qualcosa che mi son perso :morristend:
Sì, intedevo la visuale isometrica, e per quanto ne so non è finto 2D, già da MX per PS2 era full 3d, ruotabile, zoomabile, ecc.

O almeno, di quelli per PS2 che ho giocato finora, erano tutti così... (MX, alpha2, alpha3)

Altri screen di 3rd Super Robot Wars Z per PS3 e PSV.

Gurren Lagann, Evangelion, The Big O, Gundam, Full Metal Panic... ce n'è per tutti i gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini a go-go: http://www.famitsu.com/news/201403/20050031.html

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio, spoiler sui piloti original banpresto:

jYQIDVR.jpg

Interessante la disposizione dell'abitacolo e l'utilizzo delle cinture di sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio, spoiler sui piloti original banpresto:
jYQIDVR.jpg

Interessante la disposizione dell'abitacolo e l'utilizzo delle cinture di sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SICURO siano OG? I design interni dei mecha OG non sono mai stati così, inoltre, non sono mai apparsi nella serie Z. INoltre, che ricordi, non ho visto nulla di simile in @,@ Gaiden, @2 o @3.

SICURO siano OG? I design interni dei mecha OG non sono mai stati così, inoltre, non sono mai apparsi nella serie Z. INoltre, che ricordi, non ho visto nulla di simile in @,@ Gaiden, @2 o @3.
Zio Name, per "original" si intende piloti inventati di sana pianta da Banpresto ("original" appunto e non tirati fuori da qualche serie su licenza: mazinga, gundam, ecc..).

I mecha original e i piloti original mica sono solo quelli che compaiono nei giochi della Original Generation... anzi, quei capitoli riciclano piloti e mecha dei capitoli principali, dovresti saperlo.

Zio Name, per "original" si intende piloti inventati di sana pianta da Banpresto ("original" appunto e non tirati fuori da qualche serie su licenza: mazinga, gundam, ecc..).
I mecha original e i piloti original mica sono solo quelli che compaiono nei giochi della Original Generation... anzi, quei capitoli riciclano piloti e mecha dei capitoli principali, dovresti saperlo.
So cosa sono gli OG, santiddio, non serve che me ne dai la definizione. Probabilmente, assieme a Delfioh son quello che qua dentro sa più robe su SRW. Ma so benissimo anche dove e/o quando i vari personaggi poi confluiti in quello a noi noto come OG-Verse hanno avuto origine (aka: in che SRW, sia esso Classic Timeline, Alpha Timeline, Z Timeline, (in questa fino a Z2.2, ovviamente) OG Timeline o anche capitoli singoli tipo quelli di SRW J/D/A, ecc...), e quei due non si sono mai visti. A meno che non siano stato annunciato una news con meno di... 30 giorni (più o meno la Time Frame in cui butto l'occhio sui miei siti di riferimento per SRW) in cui hanno rivelato nuovi Banpresto Originals di Z3. Per questo sono stupito, non sono mai apparsi prima e per dei nuovi Banpresto Originals, non vai certo a presentarli con delle immagini POS Quality.

So cosa sono gli OG, santiddio, non serve che me ne dai la definizione. Probabilmente, assieme a Delfioh son quello che qua dentro sa più robe su SRW. Ma so benissimo anche dove e/o quando i vari personaggi poi confluiti in quello a noi noto come OG-Verse hanno avuto origine (aka: in che SRW, sia esso Classic Timeline, Alpha Timeline, Z Timeline, (in questa fino a Z2.2, ovviamente) OG Timeline o anche capitoli singoli tipo quelli di SRW J/D/A, ecc...), e quei due non si sono mai visti. A meno che non siano stato annunciato una news con meno di... 30 giorni (più o meno la Time Frame in cui butto l'occhio sui miei siti di riferimento per SRW) in cui hanno rivelato nuovi Banpresto Originals di Z3. Per questo sono stupito, non sono mai apparsi prima e per dei nuovi Banpresto Originals, non vai certo a presentarli con delle immagini POS Quality.
Non so quali siano gli altri original che dici te, io 3 ne sapevo e 2 sono in quegli screen, qua si vede pure l'altra femmina:

http://www.saint-ism.com/2014/02/banpresto-originals-and-mecha-revealed-for-super-robot-wars-z3-jigoku-hen/

Non so quali siano gli altri original che dici te, io 3 ne sapevo e 2 sono in quegli screen, qua si vede pure l'altra femmina:http://www.saint-ism.com/2014/02/banpresto-originals-and-mecha-revealed-for-super-robot-wars-z3-jigoku-hen/
Tutti gli OG presenti in OG 1, OG 2, OG Gaiden e OG 2nd ad esclusione di una manciata di personaggi erano già apparsi in altri SRW in qualche maniera, sia PC che NPC. Sanger Zonvolt ad esempio è apparso in Alpha, Masaki Andoh e Shu Shirakawa in SRW 2 (assieme a Bian Zoldark), Kuusha & Bullet in Alpha, Axel Almer e Lamia in SRW A, ecc... Questo intendevo.

Tutti gli OG presenti in OG 1, OG 2, OG Gaiden e OG 2nd ad esclusione di una manciata di personaggi erano già apparsi in altri SRW in qualche maniera, sia PC che NPC. Sanger Zonvolt ad esempio è apparso in Alpha, Masaki Andoh e Shu Shirakawa in SRW 2 (assieme a Bian Zoldark), Kuusha & Bullet in Alpha, Axel Almer e Lamia in SRW A, ecc... Questo intendevo.
Eh, ho capito, ma tu hai detto

A meno che non siano stato annunciato una news con meno di... 30 giorni (più o meno la Time Frame in cui butto l'occhio sui miei siti di riferimento per SRW) in cui hanno rivelato nuovi Banpresto Originals di Z3
Quelli dello screen che ho postato io sono sempre gli stessi che hanno rivelato sin dall'inizio per Z3 (vedi scan che ho linkato prima)

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, Z3 è stato annunciato ben prima del 13 febbraio :rickds:
Ah beh se è per questo il 13 febbraio era 54 gg fa, ovvero ben oltre il timeframe dei 30 giorni che hai indicato tu come limite degli annunci conosciuti da te...

Chiudiamo l'OT...

Ah beh se è per questo il 13 febbraio era 54 gg fa, ovvero ben oltre il timeframe dei 30 giorni che hai indicato tu come limite degli annunci conosciuti da te...
Chiudiamo l'OT...
Cio che io intendevo era "Generalmente, controllo le news sui SRW ogni 30 giorni (fan translation, nuovi giochi in sviluppo, ecc...)", non "Non ricordo nulla oltre i precedenti 30 giorni".

Era da almeno qualche mese che non si parlava di Super Robot Wars...

E' giunto il momento di annunciarne uno nuovo, di conseguenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco un altro che farà male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro