Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate
Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch! Nuovi personaggi, fra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità. Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l'inizio!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Uno degli oggetti che odio di più :sard:
 

TalkingMux

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2020
Messaggi
423
Reazioni
152
Medaglie
6
Finalmente l'ho preso. Sono davvero colpito, ad ora, dalla qualità della modalità Storia e dalle piccole migliorie rispetto a Smash4 (che avevo già spolpato su WiiU).

Ho, tuttavia, l'impressione di avere solo una parte del roster senza i DLCs.
I season pass sono mai stati scontati, ad oggi? Vorrei prendere almeno il primo per ora!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Finalmente l'ho preso. Sono davvero colpito, ad ora, dalla qualità della modalità Storia e dalle piccole migliorie rispetto a Smash4 (che avevo già spolpato su WiiU).

Ho, tuttavia, l'impressione di avere solo una parte del roster senza i DLCs.
I season pass sono mai stati scontati, ad oggi? Vorrei prendere almeno il primo per ora!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Purtroppo no
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Un po' all'acqua di rose visto che Waluigi non è apparso per la prima volta sul cubo, anche se quell'artwork ovviamente si :trollface:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,734
Medaglie
7
Ma il toto smash non si fa?
Io punto su felyne+canyne di Rise. C'hanno gia' una musica dalla serie ma e' poco rappresentata, pur essendo di puntissima in Giappolandia. In piu' dopo un sacco di pg umanoidi/seriosi tornerebbe lo slot "bizzarro"

Magari l'annuncio fara' il paio con l'espansione di mh :sisi:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,310
Reazioni
3,362
Medaglie
10
Chief, crash o doom slayer.
Ma alla fine sarà il classico personaggio che non si aspetta nessuno.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,747
Medaglie
16
Chief e Crash sono tra i personaggi che a livello popolare chiuderebbero con il botto il fighter pass.
Personalmentr Crash farei fatica a vederlo tanto diverso da Incineroar, ma ho fiducia in Sakurai che potrebbe creare qualche cosa di diverso.
Non mi aspetto un PG di Monster Hunter per il semplice motivo che gli spiriti li ha già, anche quelli di Rise e Stories 2, mentre lato First vorrei solo i gemelli Akira di Astral Chain... ma purtroppo anche loro hanno già avuto un evento spiriti.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Cosa spererei: un first, magari i gemelli di AC, o un PG vecchio Nintendo.

cosa avremo: un third al 99%, spero non letame come Rayman, Crash, Sora ecc ma un Master Chief mi piacerebbe molto
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,436
Medaglie
10
Cosa spererei: un first, magari i gemelli di AC, o un PG vecchio Nintendo.

cosa avremo: un third al 99%, spero non letame come Rayman, Crash, Sora ecc ma un Master Chief mi piacerebbe molto
Letame per te, io dovrei reputare letame chief..
 

TalkingMux

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2020
Messaggi
423
Reazioni
152
Medaglie
6
Ma secondo voi lo droppano adesso quest'ultimo personaggio? Io, purtroppo, non credo :sadfrog:

Comunque sarei contentissimo sia con Crash - che adoro, a differenza di molti qua sopra :asd: - che con Master Chief ma ho la sensazione che saremo - dinuovo! - spiazzati!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,810
Reazioni
2,402
Medaglie
9
Mi sale il magone ogni volta che nominate crash :sadfrog:

Io penso qualcuno da Dead or Alive, ma il mio cuore desidera qualche personaggio nintendo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,747
Medaglie
16
Ma secondo voi lo droppano adesso quest'ultimo personaggio? Io, purtroppo, non credo :sadfrog:

Comunque sarei contentissimo sia con Crash - che adoro, a differenza di molti qua sopra :asd: - che con Master Chief ma ho la sensazione che saremo - dinuovo! - spiazzati!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Il trailer al 99% di si, il personaggio tra un paio di settimane
 
Top