Ho fatto una tier list dei trailer che mi sono piaciuti di più di questi DLC
In ordine
Sephiroth: Inutile dire il perchè, sembra quasi di vedere un film, qualità altissima per tutto il trailer e ottime scene di transizione CGI-Gameplay
MinMin: Lo stile del filmato è azzeccatissimo, meme con Falcon ci sono e la musica la adoro ed è ben ritmato dalle scene dove viene mostrato il moveset
Pyra/Mythra: Musiche di Xeno, bastano solo quelle

Ma anche le coreografie di battaglia si vede che sono state girate dai Monolith
Banjo: Il trailer sembra un ritorno a casa di Banjo, ricicla forse un po' troppo dal trailer di KRool, ma le nuove scene rimangono esilaranti
Steve: L'avrei messo tra i migliori.... se non fosse per quei secondi iniziali di puro gameplay fatto un po' random che mi sembra una scelta un po' bruttina per far partire un trailer
Terry: Purtroppo non ho giocato ai titoli SNK su Neogeo e mi perdevo la maggior parte dei riferimenti, ma la porzione di Gameplay l'ho trovata ottima
Eroe: Ottima CGI, ottimo showcase, le musiche di DQ non sono il massimo
Joker: Trovo che il ritmo del trailer sia un po' lento
Kazuya: Simile a Joker, la citazione e realizzazioni sono ben fatte, ma in generale rimane un trailer che trovo privo di mordente
Byleth: Scene prese dal gioco e in generale ti fa dire "Perchè" in un paio di punti, tipo quando Byleth cambia sesso a metà trailer