Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate
Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch! Nuovi personaggi, fra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità. Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l'inizio!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
520
Reazioni
157
Medaglie
5
Master Chief sarebbe secondo me un ottimo personaggio, inoltre per Microsoft sarebbe pubblicità aggiuntiva per il lancio di halo infinite a novembre. Io un po' ci spero. Sono un fan della saga e ha fatto la storia degli fps su console quindi l'importanza ce l'ha
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,962
Reazioni
5,608
Medaglie
18
Ieri ho visto lo streaming e devo dire che sono sorpreso in positivo, davvero un'interpretazione molto originale del pg, geniale l'idea di utilizzare la trasformazione in Devil per integrare le mosse speciali in un moveset altrimenti "verosimile" invece che come comeback factor!
Per le tracce potevano fare di meglio, mancano pezzi assolutamente spettacolari come il theme di Ogre da Tekken Tag...ma hanno messo Moonlit Wilderness e Snow Castle, quindi sono perdonati.

Ah...RIP Dante :sadfrog:
Che poi i mii sarebbero pure carini, ma potevano metterla qualche mossa in più, a remixare sempre le solite stufano...
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,942
Reazioni
2,477
Medaglie
9
Ecco, un cosa che gradirei nel prossimo smash è più varietà nei combattenti mii, magari introducendo alcune classi di miitopia.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,644
Reazioni
6,764
Medaglie
9
Io li abolirei direttamente

Anche per non vedere più quell’orrore di Mii vestito da Fuffi che usa Polmo, una roba veramente brutta
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,262
Reazioni
12,890
Medaglie
16
Io li abolirei direttamente

Anche per non vedere più quell’orrore di Mii vestito da Fuffi che usa Polmo, una roba veramente brutta
In realtà è perché non sei stato ancora in grado di batter Fuffa :ayaya:
Post unito automaticamente:

Ecco, un cosa che gradirei nel prossimo smash è più varietà nei combattenti mii, magari introducendo alcune classi di miitopia.
Io metterei almeno la classe di Mii mago e almeno un qualche speciale in più. Tipo dare un Hadoken al mio combattente
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,644
Reazioni
6,764
Medaglie
9
Wow spettacolare da usare Kazuya

Picchia parecchio
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,962
Reazioni
5,608
Medaglie
18
Kazuya strafigo
tra l'altro è il primo pg che vedo che non ha semplicemente una provocazione offensiva, ma è addirittura una combo :asd:
 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
459
Reazioni
119
Medaglie
3
bhe tecnicamente anche greninja ha una taunt che fa combo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,262
Reazioni
12,890
Medaglie
16
Tra ieri e oggi ho praticamente fatto match usa o affrontando solo lui :unsisi:
Picchia.... e anche tanto, per dire se la combo jab colpisce tutti colpi, fa più del 40%. Il range dei suoi attacchi non è un gran che e anche il proiettile che ha non è il massimo, ma cavoli se ne ha di roba per rimediare.
Non me ne sono reso tanto conto quando lo usavo, a conti fatti la sua mobilità non mi dispiace ed è anche molto diverso da Ryu/Ken e Terry ed è complesso sfruttare tutto il suo arsenale, ma la CPU a livello 9 è devestante con lui :phraengo:
Sicuramente essere un personaggio totalmente nuovo non aiuta, ma mi mette proprio in difficoltà, nono stante con gli altri personaggi me la cavo praticamente con tutti :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,262
Reazioni
12,890
Medaglie
16
ma minecraft è uscito nel 2009
Minecraft è ufficialmente uscito nel 2011 :unsisi:
Essendo un indie dove il creatore non si aspettava tutto questo successo, distribuiva praticamente tutte le build di sviluppo
 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8

Mmm... c'era gente online che usava l'assenza, fino a ora, del torneo 2010-2019 per speculare sull'anno di esordio dell'ultimo possibile dlc. Ora però non ricordo quali fossero le loro argomentazioni e se questo annuncio gli manda all'aria la "teoria" o gliela supporta... qualcuno sa qualcosa?


Tra ieri e oggi ho praticamente fatto match usa o affrontando solo lui :unsisi:
Picchia.... e anche tanto, per dire se la combo jab colpisce tutti colpi, fa più del 40%. Il range dei suoi attacchi non è un gran che e anche il proiettile che ha non è il massimo, ma cavoli se ne ha di roba per rimediare.
Non me ne sono reso tanto conto quando lo usavo, a conti fatti la sua mobilità non mi dispiace ed è anche molto diverso da Ryu/Ken e Terry ed è complesso sfruttare tutto il suo arsenale, ma la CPU a livello 9 è devestante con lui :phraengo:
Sicuramente essere un personaggio totalmente nuovo non aiuta, ma mi mette proprio in difficoltà, nono stante con gli altri personaggi me la cavo praticamente con tutti :asd:
So che alcuni hit della 10-hit combo hanno un sdi multiplier così alto che si può uscire praticamente sempre. In teoria fra giocatori umani non si dovrebbe mai arrivare ad essere colpiti dal decimo colpo, ma manco dal... non mi ricordo quale numero, l'avevo visto do sfuggita, forse il quinto colpo, tipo


Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Sono tentato di prenderlo, non amo Tekken ma neanche lo schifo, ne vale la pena?

Mi piacciono i malvagi e adoro giocare con i personaggi potenti, convincetemi
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,262
Reazioni
12,890
Medaglie
16
Sono tentato di prenderlo, non amo Tekken ma neanche lo schifo, ne vale la pena?

Mi piacciono i malvagi e adoro giocare con i personaggi potenti, convincetemi
È malvagio e potente :unsisi:
Unica pecca... non è facilissimo usare tutte le sue mosse nel migliore dei modi :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
È malvagio e potente :unsisi:
Unica pecca... non è facilissimo usare tutte le sue mosse nel migliore dei modi :asd:
Ma io sono bravo :trollface: E' un Ganondorf con gli occhi a mandorla...? :trollface: Nel weekend mi sa che cedo, appena ho un minuto libero :asd:

A musiche come siamo messi? Conoscenza zero di quelle di Tekken
 
Top