- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ma io Akuma lo voglio.Mortipher di SS ci starebbe benissimo. E non c'è bisogno di mettere Akuma a quel punto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io Akuma lo voglio.Mortipher di SS ci starebbe benissimo. E non c'è bisogno di mettere Akuma a quel punto![]()
Io mi ricordo di un periodo dove la gente era convinta che Nintendo avrebbe riesumato l'IP.
Ma con Zelda basta anche.Morthiper sarebbe stupendo, si![]()
l'unico buon motivo per continuare a fare smash bros e i fighter pass è aprirsi alle terze parti e agli universi videoludici che hanno fatto la storia del medium.Ma ripeto vi meritate Steve fin da quando la fan base ha voluto a gran voce l'invasione dei personaggi terze parti.
Che centra ZeldaIo ci spero sempre.
Dopo tutto chi si aspettava il remake di Famicom Detective Club?
Potrebbero pure mettere Ayumi in Smash............
Post automatically merged:
Ma con Zelda basta anche.![]()
THIS. Ormai della Nintendo i personaggi più importanti li abbiamo, e fare Dixie come reskin di Diddie kong, ne faccio anche a meno, ad esempioLa fiera dell'autarchia Nintendara con personaggi secondari e terziari che conoscono due persone non mi convince.
è stato menzionato post fa un personaggio di the legend of zelda, non ricordo il nomeChe centra Zelda![]()
MortypherTHIS. Ormai della Nintendo i personaggi più importanti li abbiamo, e fare Dixie come reskin di Diddie kong, ne faccio anche a meno, ad esempio
è stato menzionato post fa un personaggio di the legend of zelda, non ricordo il nome
Non hai capitoTHIS. Ormai della Nintendo i personaggi più importanti li abbiamo, e fare Dixie come reskin di Diddie kong, ne faccio anche a meno, ad esempio
è stato menzionato post fa un personaggio di the legend of zelda, non ricordo il nome
l'unico buon motivo per continuare a fare smash bros e i fighter pass è aprirsi alle terze parti e agli universi videoludici che hanno fatto la storia del medium.
La fiera dell'autarchia Nintendara con personaggi secondari e terziari che conoscono due persone non mi convince.
E comunque la fanbase non credo abbia avuto tutta questa importanza in questo processo, è un pensiero che Sakurai ha maturato nel corso degli anni e che è andato di pari passo col crescente successo dell'ip. Sakurai voleva inserire Sonic già in Melee e Snake in Brawl non è accaduto perché qualcuno glielo aveva chiesto (o meglio, glielo aveva chiesto Kojima). Da lì in poi si è capito che si poteva andare in questa direzione e fare contenti tutti: Sakurai stesso che mi sembra stimolato da tali scelte, i fan e le tasche di Nintendo e dei vari proprietari delle Ip coinvolte.
THIS. Ormai della Nintendo i personaggi più importanti li abbiamo, e fare Dixie come reskin di Diddie kong, ne faccio anche a meno, ad esempio
Grazie al cielo, direi pureE comunque chi si lamenta di Steve non ha mai giocato a Minecraft
La pensavo come te. Poi ci ho giocato. È un gioco fighissimo che offre centomila opportunità e possibilità e può essere "modellato" a seconda dello stile di gioco.Grazie al cielo, direi pure
ma non sono tanto d'accordo. Ognuno è libero di reputare certe scelte sensate o meno, anche per quel che riguarda i tp. Io, personalmente, trovo che quasi tutti i pg terze parti siano molto azzeccati (non parlo di moveset, che in questo momento non mi interessa prendere in considerazione, sebbene sia un elemento importante), ma ognuno può avere le sue personalissime preferenze in base alla sua visione del gioco.Ma guarda green se si è contenti dei terze parti nulla da dire, ma se uno si lamenta allora merita di subbirsi i pg che non gli piacciono delle terze parti. Se si accetta questa invasione allora bisogna pure lamentarsi poco di chi viene scelto.
Uhmmm un minimo di riscontro lo devono aver avuto ai tempi di Brawl, sennò poi si WiiU non avrebbero fatto uscire quella votazione. Hanno ocmumque visto che c'er aun feedback positivo.
Pe m e i personaggi terizari nintendo valgono di più di un big esterno in questo gioco, ma sarà troppo nintendaro io.
Dopo tutto tutti osannano lgi Ice Climbers, ma non osno diversi dagli altri pg che non sono andati oltre al NES o al SNES. Semplicemente loro sono apparsi in smash melee e la gente si è affezionata. Così come Smash ha dato a Fire Emblem il palcoscenico internazionale che prima si sognava.
I personaggi più importanti Nintendo stavano già tutti in Smash 64 se bisogna ragionare così.![]()
Ma chi è, la Rappresentata di lista che sono andati a Sanremo?L'iniziativa