Condivido le considerazione.
Di base preferirei qualcosa di N, ma chiaramente un Sora mediaticamente (tra Disney, e il ventennale a breve) avrebbe il suo impatto enorme... Ed è effettivamente fra i più richiesti dalla community anche in JAP mi pare. Personalmente non mi ci strapperei i capelli perché gameplaysticamente rischia di essere più spadaccino che altro (ma se gli integrassero i Keyblade del 3 potrebbe avere effettivamente delle variazioni di gameplay estremamente fighè). Sulla carta sarebbe mediaticamente di impatto (da vedere poi la licenza delle musiche, perché già di base SQEX ha il braccino corto, ma sulla roba Disney il braccio si potrebbe ridurre al minimo sindacale

).
Da vedere... Personalmente tra i guest ipotetici roba MS tipo Masterchief o Dooguy (Bethesda-MS), non mi dispiacerebbe... Anche solo per vedere come adatterebbero il suddetto gameplay.
Crash mi sembrerebbe un po' tanto tanto tanto "standard" come PG. E l'IP è abbastanza in calo fisiologico per giunta.
Al netto di tutto una sorpresa interna di N sarebbe qualcosa che preferirei in assoluto, ma credo vogliano chiudere con una grossa collaborazione.
Impossibile

Al massimo sarebbero dei camei (e dubito fortemente per Topolino visto come viene trattato da Disney di solito)