Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima o poi devo prendere Smash, talmente poi che non l'ho ancora fatto

Dite che sono ancora in tempo, complice l'annuncio dell'ultimo personaggio a ottobre?
Non mi pare ci siano premesse perchè l'interesse per il gioco scenda (lo dico più che altro per l'online), giusto? :morristenda:

Ultima modifica:
Prima o poi devo prendere Smash, talmente poi che non l'ho ancora fatto

Dite che sono ancora in tempo, complice l'annuncio dell'ultimo personaggio a ottobre?
Non mi pare ci siano premesse perchè l'interesse per il gioco scenda (lo dico più che altro per l'online), giusto? :morristenda:
L'online sarà sempre popolato, non ci saranno problemi di difficoltà nel trovare giocatori

Qualsiasi personaggio Nintendo, anche quello più sconosciuto, sarà, per me, migliore di qualsiasi third.
Capisco che commercialmente, soprattutto per i DLC, è meglio mettere roba "commerciale" che vende.

Comunque di idee ne avrei a bizzeffe, molti sono relegati ad assistenti come ad esempio Isaac o il Cavaliere Nero, ora vi faccio la lista per gente più o meno papabile che mi piacerebbe, nuovo pg, skin o echo che siabrace yourself :rickds:

• Waluigi
  • Boom Boom/Pom Pom
  • King Boo
  • Strambic
  • Kamek
  • Baby Bowser
  • Toad & Toadette

• Dixie Kong
  • Funky Kong
  • Cranky Kong
  • King Fredrik
  • DK Jr./DK originale

• Link OoT/TP/SS/LoZII/aLttP
  • Zelda OoT/TP/SS/BotW
  • Ganondorf WW/TP/HW
  • Ganon (magari quello di aLbW, senza boccoli)
  • Twinrova
  • Impa
  • King Hyrule WW/BotW

• Slyppy Toad
  • Andross (?)
  • Krystal
  • Pigma Dengar

• Black Shadow
  • Blood Falcon
  • Samurai Goro
  • Pico
  • Jody Summer

• Medusa
  • Hades

• Neo Ridley
  • SA-X
  • Chozo General
  • MB

• Lyn
  • Black Knight
  • Celica/Alm
  • Tiki
  • Medeus (forma umana)

• Celebi
  • Rillaboom
  • Diancie
  • Zarude

• Galacta Knight
  • Nightmare
  • 02
  • Principe batuffolo
  • Sectonia
  • Suzie
  • Marx

• Kumatora
  • Paula
  • Porky
  • Starman

• Mona
  • Jimmy T.
  • 9 Volt

• Louie
  • Charlie/Brittany/Alph più diversificati

• Elma
  • Melia
  • Jin

• Octoling
  • Octavio
  • Inkling del 2

• King Hippo
  • Soda Popinski
  • Mr. Sandman
  • Doc Luis

• Tom Nook
  • Totakeke

• Mach Rider
  • Isaac
  • Dillon
  • Lolo
  • Il pilota di Excitebike
  • Tethu

I primi che mi vengono in mente, ora passate oltre i deliri di un fanboy :rickds:

Io so solo che voglio un personaggio Nintendo, me ne faccio nulla di Crash, doomguy e soldati vari. Massimo massimo accetto il cacciatore di Monster Hunter o un altro personggio di Bayonetta

Il sogno rimane Toad

Ma assolutamente, sai che figata. Scambieresti Captain Toad con il piccone per un Crash?
Non li voglio entrambi :sard:
Ma se proprio proprio Captain Toad, abbiamo già un Crash con Incineroar :sisi:

Al di la del personaggio in se guardo molto cosa porta con se sotto diversi aspetti, in primis il potenziale da moveset e l'importanza che significa la sua inclusione.
Tipo nella lista portata da Impe, ci sono tanti personaggi che potrebbero tranquillamente introdurli come Echo Fighter e mi piacerebbe vederli sotto quelle vesti, tra l'altro una delle più grandi occasioni sprecate non averci puntato tra un PG nuovo e un altro. Ma come PG in se... solo alcuni che per me hanno un perchè.
Per dire MinMin secondo me è uno dei migliori personaggi Nintendo che potevano includere nel Fighter Pass 2... ora linciatemi :sard:
E come prossimo PG mi piacerebbe vedere Akira di Astral Chain, un personaggio doppio dove puoi controllare diverse creature a tuo supporto... ma vista la difficoltà di implementazione a livello puramente di potenza necessaria per gestirli (dove hanno già dovuto scartare Rex nel moveset di Pyra/Mythra) dubito li vedremo come PG su Switch.

Non era un'opinione argomentata. Era una frase provocatoria al quale ho risposto con innocua ironia. Se lanci la palla può succedere che ti ritorni :unsisi:
Ma 20/30 minuti di Smash dove? :asd:
Mai detto a te di vedere o non vedere qualcosa, inoltre.

Dai su chiusa qui che stiamo parlando del nulla.

Provocatoria? E verso chi? Cioè ora devo pure argomentare un mio pensiero soggettivo? Innocuoa? A me pare che eri parecchio piccato dal post, quasi ti sei sentito in dovere. Ma tantè, felice tu felice tutti.

Ma infatti è il nulla, hai fatto tutto te. :asd:
Post automatically merged:

Di PG Nintendo ce ne sono ma sono ben pochi ormai quelli che potrebbero fare ancora scalpore :asd:
Akira di Astral Chain, Paper Mario, Isaac, Bandana Dee, Dixie, Impa... poi boh, non me ne vengono in mente altri da fare moveset originali.
Si abbiamo alcuni veramente di nicchia tipo il Principe Sable o il protagonista di Startropics, ma significherebbe raschiare davvero il fondo :asd:
Personalmente la presenza di Terze Party non mi tange, fintanto che la maggioranza sia PG Nintendo. Con i DLC puntano molto sulle terze party però è normale, nel gioco base a parte castlevania (serie che ha avuto origini comunquensu Nintendo) hanno fatto una ottima selezione e tra i DLC ho apprezzato molto la Pianta, MinMin e Pyra/Mythra.

Maledetto Sakurai. :ninja:

Per Smash nuovo voglio tutti i pg Nintendo usciti, il resto può andare al macero, Sonic e Megaman compresi :rivet:

Mi scaldi il cuore. :ohyess:

6b4e9a59eac6b23e05c181e1dae6a2b4.jpg

Fan art a caso d'obbligo.

Ultima modifica:
Mi dispiace solo vedere saghe interne che ho apprezzato tanto, anche di due/tre episodi in totale, che potevano ottenere un posto.
Se ci riescono gli ice climbers ci può riuscire chiunque :unsisi:
Per questo mi faccio andare bene gli altri personaggi third, ma l'ultimo mi piacerebbe First :unsisi:

Mi dispiace solo vedere saghe interne che ho apprezzato tanto, anche di due/tre episodi in totale, che potevano ottenere un posto.
Purtorppo si è caduto nel vortice dell'annuncio bombazza e dei DLC che bisogna vedere per froza di cose.

Fosse per me il terze parti verrebbero depennati seduta stante.

Qualsiasi personaggio Nintendo, anche quello più sconosciuto, sarà, per me, migliore di qualsiasi third.
Capisco che commercialmente, soprattutto per i DLC, è meglio mettere roba "commerciale" che vende.

Comunque di idee ne avrei a bizzeffe, molti sono relegati ad assistenti come ad esempio Isaac o il Cavaliere Nero, ora vi faccio la lista per gente più o meno papabile che mi piacerebbe, nuovo pg, skin o echo che siabrace yourself :rickds:

• Waluigi
  • Boom Boom/Pom Pom
  • King Boo
  • Strambic
  • Kamek
  • Baby Bowser
  • Toad & Toadette

• Dixie Kong
  • Funky Kong
  • Cranky Kong
  • King Fredrik
  • DK Jr./DK originale

• Link OoT/TP/SS/LoZII/aLttP
  • Zelda OoT/TP/SS/BotW
  • Ganondorf WW/TP/HW
  • Ganon (magari quello di aLbW, senza boccoli)
  • Twinrova
  • Impa
  • King Hyrule WW/BotW

• Slyppy Toad
  • Andross (?)
  • Krystal
  • Pigma Dengar

• Black Shadow
  • Blood Falcon
  • Samurai Goro
  • Pico
  • Jody Summer

• Medusa
  • Hades

• Neo Ridley
  • SA-X
  • Chozo General
  • MB

• Lyn
  • Black Knight
  • Celica/Alm
  • Tiki
  • Medeus (forma umana)

• Celebi
  • Rillaboom
  • Diancie
  • Zarude

• Galacta Knight
  • Nightmare
  • 02
  • Principe batuffolo
  • Sectonia
  • Suzie
  • Marx

• Kumatora
  • Paula
  • Porky
  • Starman

• Mona
  • Jimmy T.
  • 9 Volt

• Louie
  • Charlie/Brittany/Alph più diversificati

• Elma
  • Melia
  • Jin

• Octoling
  • Octavio
  • Inkling del 2

• King Hippo
  • Soda Popinski
  • Mr. Sandman
  • Doc Luis

• Tom Nook
  • Totakeke

• Mach Rider
  • Isaac
  • Dillon
  • Lolo
  • Il pilota di Excitebike
  • Tethu

I primi che mi vengono in mente, ora passate oltre i deliri di un fanboy :rickds:
VABBE MA QUI IMBIANCO CASA. :ohyess: :ohyess: :ohyess: :ohyess: :ohyess: :ohyess: :ohyess: :ohyess::ohyess::ohyess:

Provocatoria? E verso chi? Cioè ora devo pure argomentare un mio pensiero soggettivo? Innocuoa? A me pare che eri parecchio piccato dal post, quasi ti sei sentito in dovere. Ma tantè, felice tu felice tutti.

Ma infatti è il nulla, hai fatto tutto te. :asd:
Non devi fare nulla che non ti vada di fare :sisi:
Pace e bene e andiamo avanti ;)

Comunque un altro dei motivi per cui mi dispiacerebbe se fosse Sora, sarebbe la questione brani musicali e spiriti.

Ora che ci penso Sora cambia design quando entro nei vari universi. Se fosse lui l'ultimo personaggio potrebbero inventarsi un design nuovo (ma che prende comunque ispirazione da quelli base dei giochi) e anche per le musiche potrebbero fare un remix del tema di Ultimate in salsa KH :morristenda:

Mi scaldi il cuore. :ohyess:

6b4e9a59eac6b23e05c181e1dae6a2b4.jpg

Fan art a caso d'obbligo.
Che figata, tipo Jojo :rickds: Mach Rider sarebbe splendido per moveset e "tema", poi vuoi mettere la moto per attaccare :rickds:

Eh ma meglio Sora!!!!!111!!

Nintendari di oggi.......
Sono il primo detrattore dei third, ma Sora è impossibile non ammettere che a livello di risonanza mediatica avrebbe un peso clamoroso, ed è uno dei rarissimi casi in cui lo sarebbe sia in occidente ( Kh ha un seguito fortissimo anche in Italia, ad esempio) che soprattutto in oriente, una cosa che non capita spessissimo coi personaggi

Le operazioni da criticare sono ben altre, tipo la pubblicità nauseabonda a Fire Emblem, o i personaggi chicazzoticonosce inseriti a mo' di sponsor, come sopra, al massimo come critica estrema muovo che da alcune serie avremmo potuto avere scelte migliori, vedi tekken, e da serie first party si poteva spremere qualcosa di più

Trovo assurdo ad oggi che un colosso come Zelda con millemila capitoli abbia due personaggi giocabili - non conto le versioni alternative, parlo proprio del soggetto -, idem con patate Metroid, diavolo, persino da Mario ci sarebbero pg potenzialmente eccezionali come Toad, Waluigi o Captain Toad che a conti fatti poi parte di Mario non è, Strambic, Re Boo e compagnia

Frega cazzi di tre versioni di Link pur se con moveset diversi e provenienti da giochi totalmente diversi, avrei voluto una Impa, o un eroe / creatura / villain sufficientemente interessante, cosa che Zelda ha a pacchi

Che poi ad esempio è la stessa critica mossa a giochi come Fighterz, che pur se eccellenti hanno in roster Goku, Goku Ssj, goku ssjb, goku bambino, Goku passione giardinaggio, Goku mentre dorme, Goku cuoco, Goku stocazzo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro