Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nintendo ha confermato l'arrivo della patch 11.0 a breve... dai che droppano Pyra e Mythra poco dopo la presentazione :phraengo:

Speriamo, ho i soldi pronti dall'annuncio :phraengo:

Smettetela che ho troppi giochi in ballo e cosi facendo mi fate venire voglia :badboy:

Parti sfidando un certo Rosso, ex Blu, ti dici.. quanto ci vorrà per portarti a livello e magari superarlo? 100 ore? 200?

nope:nono:

Soldi de che? Non hai il pass? :bruniii:
Nope, sono contro i pass a prescindere, Smash è un caso più unico che raro :asd: E, a posteriori, ho fatto bene, gente come Terry, Steve o Min Min non li voglio neanche vedere sullo schermo :segnormechico:

Nope, sono contro i pass a prescindere, Smash è un caso più unico che raro :asd: E, a posteriori, ho fatto bene, gente come Terry, Steve o Min Min non li voglio neanche vedere sullo schermo :segnormechico:
Ma infatti le lacrime erano le mie, tra min minghia e coso boy (cit.?) ero giá in modalità cringe depression.
poi per fortuna sephirotto e soprattutto my amor mi hanno risollevato. Soprattutto quest’ultima :sisi:

Ma infatti le lacrime erano le mie, tra min minghia e coso boy (cit.?) ero giá in modalità cringe depression.
poi per fortuna sephirotto e soprattutto my amor mi hanno risollevato. Soprattutto quest’ultima :sisi:
Era Coso Buffo :draper:

Comunque se lo droppano poco dopo la presentazione, appena esce la Patch apro una stanza, non lo provo neanche, mi farò le ossa direttamente sul campo :darth:

Era Coso Buffo :draper:

Comunque se lo droppano poco dopo la presentazione, appena esce la Patch apro una stanza, non lo provo neanche, mi farò le ossa direttamente sul campo :darth:
Coso Buffo TM, giusto :asd:

Sephiroth è piaciuto anche a me, preferivo altro third ma poteva andare enormemente peggio, quindi mi accontento :asd:
Pyra è first quindi > quasi tutto, sfortunatamente alcuni PG first del menga ci sono, e uno lo hanno beccato con Min Min :rickds:
Post automatically merged:

Comunque mi mastererò Mythra e farò la tsundere online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro