Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sakurai![]()
Stanzettina privata per darsele?Nintendo ha confermato l'arrivo della patch 11.0 a breve... dai che droppano Pyra e Mythra poco dopo la presentazione![]()
Soldi de che? Non hai il pass?Speriamo, ho i soldi pronti dall'annuncio![]()
Allora tieniti lontano da quiSmettetela che ho troppi giochi in ballo e cosi facendo mi fate venire voglia![]()
Si scherzava ovviamente, è comunque un piacere leggere cosi tanto entusiasmoAllora tieniti lontano da qui![]()
Dalle mie 1500+ ore ti dico.. scappa da quiSi scherzava ovviamente, è comunque un piacere leggere cosi tanto entusiasmo![]()
Posso solo immaginare XD ,Dalle mie 1500+ ore ti dico.. scappa da qui![]()
Nope, sono contro i pass a prescindere, Smash è un caso più unico che raroSoldi de che? Non hai il pass?![]()
Ma infatti le lacrime erano le mie, tra min minghia e coso boy (cit.?) ero giá in modalità cringe depression.Nope, sono contro i pass a prescindere, Smash è un caso più unico che raroE, a posteriori, ho fatto bene, gente come Terry, Steve o Min Min non li voglio neanche vedere sullo schermo
![]()
Era Coso BuffoMa infatti le lacrime erano le mie, tra min minghia e coso boy (cit.?) ero giá in modalità cringe depression.
poi per fortuna sephirotto e soprattutto my amor mi hanno risollevato. Soprattutto quest’ultima![]()
Coso Buffo TM, giustoEra Coso Buffo
Comunque se lo droppano poco dopo la presentazione, appena esce la Patch apro una stanza, non lo provo neanche, mi farò le ossa direttamente sul campo![]()
Sephiroth è piaciuto anche a me, preferivo altro third ma poteva andare enormemente peggio, quindi mi accontentoMa infatti le lacrime erano le mie, tra min minghia e coso boy (cit.?) ero giá in modalità cringe depression.
poi per fortuna sephirotto e soprattutto my amor mi hanno risollevato. Soprattutto quest’ultima![]()