Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo per iniziare? Ed io che pensavo che fossero buoni anche per "continuare" :asd:
Nono, più o meno tutti i personaggi sono ottimi :sisi:
Però appunto, sono tra i PG più facili da usare per chi è all'inizio, non hanno meccaniche troppo complicate o attacchi difficili da gestire e hanno un buon recupero, tutto qua ;)
Per dire non consiglierei mai di usare Ness per un novizio, che ha uno dei recuperi più strani di tutti i PG

Nono, più o meno tutti i personaggi sono ottimi :sisi:
Però appunto, sono tra i PG più facili da usare per chi è all'inizio, non hanno meccaniche troppo complicate o attacchi difficili da gestire e hanno un buon recupero, tutto qua ;)
Per dire non consiglierei mai di usare Ness per un novizio, che ha uno dei recuperi più strani di tutti i PG
Ho provato Ness e infatti non ho capito il suo recupero :asd:

Ho provato Ness e infatti non ho capito il suo recupero :asd:
Praticamente dopo aver evocato il PK Thunder, devi usare lo stick per spostare la sferetta sotto di te e "copirti" per lanciarti in quella direzione :asd:

Se hai qualche dubbio su alcune mosse, ricordati che premendo ZR nella Home hai la guida ;)

Praticamente dopo aver evocato il PK Thunder, devi usare lo stick per spostare la sferetta sotto di te e "copirti" per lanciarti in quella direzione :asd:

Se hai qualche dubbio su alcune mosse, ricordati che premendo ZR nella Home hai la guida ;)
Da pazzi :asd:

Tutta l'avventura l'ho praticamente fatta con Kirby, alternato a Capitan Falco dove mi serviva velocità. Poi vabbè ho delle anime sgravatissine, che con 1 colpo vinco subito :rickds:
Mi piace proprio vedere il paffuto rosa prendere a martellate i nemici :asd:

Tutta l'avventura l'ho praticamente fatta con Kirby, alternato a Capitan Falco dove mi serviva velocità. Poi vabbè ho delle anime sgravatissine, che con 1 colpo vinco subito :rickds:
Mi piace proprio vedere il paffuto rosa prendere a martellate i nemici :asd:
Thor fiammeggiante!

Io nell'avventura alterno un po tutti i pg per infarinarmeli

Fantastica Pyra/Mythra. Personaggio molto divertente da usare e ben bilanciato. Tra tutti i PG rilasciati tramite DLC è sicuramente tra quelli che preferisco.

Io scherzavo sull'usare Mythra e basta ma è praticamente impossibile, il personaggio è pensato, e ottimamente bilanciato, per lo swap.

Mi stanno dando tante soddisfazioni, forse davvero il miglior PG DLC tra quelli che ho provato (vabbé che alcuni neanche devono esistere :sard: )

Anche io le sto apprezzando moltissimo, personaggio fantastico. :sisi: Mythra pad alla mano è una gioia.

Unico neo la poca libertà offstage.

Anche io le sto apprezzando moltissimo, personaggio fantastico. :sisi: Mythra pad alla mano è una gioia.

sì, diciamo che se avessero pure una recovery buona sarebbero indiscutibilmente top3, e probabilmente anche miglior pg del gioco. Però così ce l'hanno davvero troppo scarsa, è limitante al gameplay e frustrante

Fantastica Pyra/Mythra. Personaggio molto divertente da usare e ben bilanciato. Tra tutti i PG rilasciati tramite DLC è sicuramente tra quelli che preferisco.

Concordo, per me il migliore in assoluto. Dopo ci metto joker, sephirot e byletto. E banjo
Post automatically merged:

E anche i zero spike :sisi:
Anche se chiudere i match col side b di mythra off stage non ha prezzo :sard:
Post automatically merged:

sì, diciamo che se avessero pure una recovery buona sarebbero indiscutibilmente top3, e probabilmente anche miglior pg del gioco. Però così ce l'hanno davvero troppo scarsa, è limitante al gameplay e frustrante

No dai, non la trovo scarsa. Ha mobilità orizzontale grazie allo swipe su mythra, ed ha anche grande potere offensivo con pyra.
Non la metto tra le migliori ma nemmeno tra le peggiori

No dai, non la trovo scarsa. Ha mobilità orizzontale grazie allo swipe su mythra
devi essere proprio al livello del bordo, orizzontalmente parlando, per appenderti, e quando finisce la distanza del sideB precipiti perché poi non hai alcun tipo di momentum orizzontale (a differenza, ad esempio, dei sideB di Diddy Kong o Pikachu). Inoltre, anche se diventa invisibile ad alternanza, in realtà Mythra è ancora lì ed è ancora colpibile (e si muove lentamente lungo una linea retta). Di conseguenza è molto facile intercettarla (estremamente, se hai dei proiettili o delle hitbox abbastanza grandi) e quindi toglierle il salto aereo. A quel punto è morta

Certo, ha le sue pecche :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro