Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CappyPerchè Mario![]()
Cappy![]()
sì, diciamo che se avessero pure una recovery buona sarebbero indiscutibilmente top3, e probabilmente anche miglior pg del gioco. Però così ce l'hanno davvero troppo scarsa, è limitante al gameplay e frustrante
I personaggi fortissimi con una recovery terribile hanno vita brevissima.
Chrom all'inizio era S tier per dire, sembrava il pg più forte del gioco, ora si è abbassato di una o due tier in media.
In generale tutti i personaggi che ti danno tutti gli strumenti per spaccare e poi hanno una recovery di m non mi piacciono.
Poi non è un caso che tutti i pg che non riescono a recuperare siano tra i peggiori del gioco, come little mac, ganon, dr. mario, inceneroar.
Non è condizione necessaria e sufficiente, sia chiaro, il sopracitato chrom lo considero high tier nonostante la recovery, però è tra gli strumenti più importanti da considerare in ambito competitivo
(non ho ancora comprato il pg, è un discorso generico)
No, forse dovevo evidenziare meglio "in media" effettivamenteEsistono tier list definitive?![]()
No, forse dovevo evidenziare meglio "in media" effettivamente
Ogni pro gamer / sito / nazione ha la sua tier personale e ricordo perfettamente che Chrom nelle prime settimana era almeno nella fascia più alta praticamente ovunque per poi realizzare la recovery terrificante
ERA ti sta contagiando, ormai non ti riconosco piùComunque stavo pensando che in Smash non c'è la benché minima traccia di personaggi neri, e questo non va bene.
Anche nei DLC hanno messo ad esempio Sephirot che è praticamente ariano/albino e poi quella mercificazione del sesso che sono Pyra/Mythra, per di più bianche come il latte.
E la colpa è ANCHE di Sakurai, deve impegnarsi di più.
Il problema è che hanno ragione, non puoi mettere l'Inkling di default bianco e lasciare il nero come skin secondaria, uguale per l'abitante (palesemente razzista il suo uso negli spiriti).ERA ti sta contagiando, ormai non ti riconosco più![]()
La posa della vittoria con quelle calze... meno male che le hanno aggiunte, è indecente. Ed è un bene che le abbiano coperto il seno, scandaloso.conoscendoti so che ti ferisce soprattutto la mercificazione del corpo di Pyra![]()