Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crash di recente ha avuto Crash 4, è più probabile Crash rispetto a Spyro secondo me

È più probabile il tizio di fortnite per me, rispetto a crash o spyro.
Oh My God Omg GIF by Laff

100 steve grazie ma no grazie

peggior personaggio ever

Perchè Sora invece è un personaggione? E quel ritardato di Crash? Dai per favore.

Ma ripeto vi meritate Steve fin da quando la fan base ha voluto a gran voce l'invasione dei personaggi terze parti.

Perchè Sora invece è un personaggione? E quel ritardato di Crash? Dai per favore.

Ma ripeto vi meritate Steve fin da quando la fan base ha voluto a gran voce l'invasione dei personaggi terze parti.
perché di 1st party cosa metteresti? Altri spadaccini di fire emblem? GENO? Ma dai

Steve merita eccome e il lavoro svolto dietro al personaggio vale tutto il prezzo... altro che Incineroar 2.0 :draper:

Vabbe Steve nella storia del vidoegame è decisamente più importante e impattate di Sora e Crash, ma meglio non dirlo.

Sora non c'è per motivi legati alla Disney, infatti credo che Sephiroth sia stato scelto perchè era una delle alternative Square dopo Cloud e gli Eroi.

L'inclusione di Steve comunque non rende il coso di Fortnite più probabile (al momento), Minecraft è un gioco che ormai ha più 10 anni e le trattative per Smash sono durate anche 5 anni.

Crash secondo me ha buone possibilità, però personalmente non mi farebbe impazzire a livello di moveset mi sa tanto di Incineroar 2.0

Devo riprende la lista ogni volta?

Ma siete o no dei Nintendari? Dovreste averla fissa nel cervello.
:sard:

Personalmente i principali che vedo sono Captain Toad, Bandana Dee, Dixie, Octoling, Impa, poi si, ci sono volendo i personaggi classici scomparsi tipo Chibi Robot.
Però sono personaggi che o vedrei bene come Echo (Octoling e Dixie)... oppure trovo che cozzerebbero con i vari personaggi inseriti con Ultimate, sia a livello di impatto che di rappresentanza

Devo riprende la lista ogni volta?

Ma siete o no dei Nintendari? Dovreste averla fissa nel cervello.
Post automatically merged:

DEVO RIPROPORRE.

Ma infatti non capisco chi vuole Waluigi giocabile in Smash... si perderebbero tutti questi video :sadfrog:

:sard:

Personalmente i principali che vedo sono Captain Toad, Bandana Dee, Dixie, Octoling, Impa, poi si, ci sono volendo i personaggi classici scomparsi tipo Chibi Robot.
Però sono personaggi che o vedrei bene come Echo (Octoling e Dixie)... oppure trovo che cozzerebbero con i vari personaggi inseriti con Ultimate, sia a livello di impatto che di rappresentanza

Oh io vado molto più sul vario, su quei brand Nintendo che pure loro si sono dimenticati che esisitono. (ma in realtà se li ricordano, eh che sono stronzi)

Io vorrei Klaus di mother 3 ma con l'armatura, visto che di base è il colore swap di Lucas (che ci sta visto che sono gemelli).

Io vorrei Klaus di mother 3 ma con l'armatura, visto che di base è il colore swap di Lucas (che ci sta visto che sono gemelli).
A me piacerebbe anche Ninten... per avere tutti i protagonisti :unsisi:
Infatti spero in un Echo Fighter pass con Dixie, Ninten, Octoling e boh... Impa (HWAoC)

Però come PG normale da Mother ci vedrei bene anche Porky

A me piacerebbe anche Ninten... per avere tutti i protagonisti :unsisi:
Infatti spero in un Echo Fighter pass con Dixie, Ninten, Octoling e boh... Impa (HWAoC)

Però come PG normale da Mother ci vedrei bene anche Porky
troppo grande porky, lo mettono come boss da brawl, ci starebbe una modalità aggiuntiva dove mettere solo i personaggi giganteschi

Volete IL PG?

artworks-000281530382-1trb7l-t500x500.jpg

Levatevi tutti.

Tra l'altro ragazzi STARTROPICS è divponibile sul servizio retro Nintendo switch, GIOCATELO! Sperando mettano pure il 2.

Giocato il primo e secondo startropics durante il periodo Wii, quasi ci speravo di rivederlo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro