Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai raga, io penso a Tekken come saga e il primo che mi viene in mente è Kazuya, poi Jin/Yoshimitsu/Heihachi/King.
Sarebbe come lamentarsi che di Street fighter hanno messo Ryu e Ken e non Blanka. Ne andava scelto uno (due vabbè) e hanno scelto il più famoso/iconico
Post automatically merged:

Vi prego sì il chief chiuderebbe alla perfezione.
Final Fantasy VII è arrivato su switch, stessa cosa Snake (game cube) o altri, ma Master Chief in che forma è mai arrivato su una console nintendo esattamente?

se contiamo ci sono più personaggi first party da giochi non picchiaduro che non il contrario.
non capisco dove sia il problema.

Eh ci mancherebbe. Ma personalmente trovo davvero stucchevoli tutti questi pg da picchiaduto nel DLC. Tra l'altro Kazuya sembra davvero banale. Al prissimo chi abbiamo? Pg da Virtual Fighter?
Il bello di Smash è anche avere i personaggi fuori contesto dai loro generi di appartenenza.

Eh poi vabbè, sapete bene quanto disprezzi questa invasione dei pg terze parti.

Final Fantasy VII è arrivato su switch, stessa cosa Snake (game cube) o altri, ma Master Chief in che forma è mai arrivato su una console nintendo esattamente?
Guarda, questo paletto secondo me è un po' una vecchia convenzione che non limita le scelte.
Quando Cloud arrivò su wii u il settimo capitolo non era uscito in nessuna forma su console Nintendo. Lo stesso dicasi per Joker. Certo, si potrebbe dire che final fantasy era comunque storicamente presente, e che dopo uscì persona 5 royal, ma secondo me è anche perché nella storia di Nintendo sono passate davvero un sacco di saghe, tra le più famose.
Che poi col game pass la situazione di xbox è sempre più liquida e Nintendo ha già inserito due personaggi microsoft nel roster.

Molto meglio un altro personaggio di Fire Emblem o spadaccino random infatti, effettivamente ce ne sono pochi e se ne avverte il bisogno :sisi: e tantissimi da picchiaduro, ben 3 su 81
4 se contiamo l'echo Ken

Nessuno dei due non è contemplato?

Black te lo dissi già, rispondi sempre così, ma è una rispsota senza senso.

Vi prego sì il chief chiuderebbe alla perfezione.

La pietra tombale su Smash, altrochè.

Ma vista la sagra della merda terze parti oramai me lo aspetto che arrivi Master Cesso.

La pietra tombale su Smash, altrochè.

Ma vista la sagra della merda terze parti oramai me lo aspetto che arrivi Master Cesso.
ooooh e mamma mia co sto conservatorismo :asd:
che poi ormai la saga è rovinata, per voi della linea dura. Che ti cambia un altro personaggio tp mega iconico dei videogiochi?

ooooh e mamma mia co sto conservatorismo :asd:
che poi ormai la saga è rovinata, per voi della linea dura. Che ti cambia un altro personaggio tp mega iconico dei videogiochi?
La saga l'hanno rovinata dall'ingresso di robe terze parti, imho

Che poi ok, sarà fighissimo giocare con Snake, Ryu e compagnia, ma Smash era perfetto quando viveva come enciclopedia Nintendo e basta, quando è diventato un puttanaio third ha perso parecchio, avrei firmato col sangue affinché continuassero a pescare dal proprio roster immenso, anziché rappresentare saghe che hanno una presenza più o meno massiccia su console N, ma i cui pg, nella maggior parte dei casi, sono un pugno in un occhio :rickds: mi viene in mente Bayonetta ad esempio - sebbene credo conti ora come first -

Sempre tutto imho ovviamente

Quindi, a sto punto, se invasione dai third dev'essere, che li prendano di spessore almeno :asd:

Siete printi per Cristiano Ronaldo direttamente da FIFA?

Dopo tutto appare su console Nintendo una volta l'anno. Se lo merita.

Eh ci mancherebbe. Ma personalmente trovo davvero stucchevoli tutti questi pg da picchiaduto nel DLC. Tra l'altro Kazuya sembra davvero banale. Al prissimo chi abbiamo? Pg da Virtual Fighter?
Il bello di Smash è anche avere i personaggi fuori contesto dai loro generi di appartenenza.

a me non importa se sono picchiaudro o no. è importante siano saghe di valore.
per esempio, di personaggi di platform in smash quanti ne abbiamo? tantissimi.
scarterei l'idea di inserire Crash Bandicoot o Rayman? no.

quindi non importa il genere, quanto l'importanza della saga.

Poi che non fosse esattamente il personaggio migliore per rappresentare Tekken ok, questo è assolutamente vero, prendi un Heihachi o un Jin, avrebbero avuto mille volte più senso
Per dire, c'erano rumors su Yuri Lowell ed ho rischiato la scomunica
Però un pg di Tekken è tantissima roba

è stato il protagonista ed è uno dei personaggi più famosi. va bene come rappresentante secondo me

Che poi ok, sarà fighissimo giocare con Snake, Ryu e compagnia, ma Smash era perfetto quando viveva come enciclopedia Nintendo e basta, quando è diventato un puttanaio third ha perso parecchio, avrei firmato col sangue affinché continuassero a pescare dal proprio roster immenso, anziché rappresentare saghe che hanno una presenza più o meno massiccia su console N, ma i cui pg, nella maggior parte dei casi, sono un pugno in un occhio :rickds: mi viene in mente Bayonetta ad esempio - sebbene credo conti ora come first -

Quindi, a sto punto, se invasione dai third dev'essere, che li prendano di spessore almeno :asd:
come ho detto tante volte, non sono d'accordo. Mi sembra una visione limitante.
L'introduzione di pg terze parti ha permesso al gioco, che è per forza di cose molto classico e rigido nel suo gameplay, di garantire freschezza e stupore. Di tenere viva la curiosità intorno al titolo, di puntare sempre all'inaspettato. Oltre al fatto che in questo modo è riuscita a creare una collisione tra tanti storici linguaggi videoludici ed estetici, alcuni assenti nelle saghe Nintendo e ad avvicinare molte persone, magari appassionate di un determinato brand. Tutto ciò sempre con un occhio di riguardo verso le evoluzioni e le introduzioni dei franchise Nintendo.

Tremo al solo pensiero di uno smash che da brawl non fa altro che inserire comprimari Nintendo che conosciamo in 4.
L'enciclopedia Nintendo si evolve in una enciclopedia del videogioco. Imho, la sua naturalissima evoluzione.

Vorrei che ci fosse almeno un altro fighter pass pieno di third parties. :asd:

Guarda, questo paletto secondo me è un po' una vecchia convenzione che non limita le scelte.
Quando Cloud arrivò su wii u il settimo capitolo non era uscito in nessuna forma su console Nintendo. Lo stesso dicasi per Joker. Certo, si potrebbe dire che final fantasy era comunque storicamente presente, e che dopo uscì persona 5 royal, ma secondo me è anche perché nella storia di Nintendo sono passate davvero un sacco di saghe, tra le più famose.
Che poi col game pass la situazione di xbox è sempre più liquida e Nintendo ha già inserito due personaggi microsoft nel roster.
Però altri final fantasy erano usciti su nintendo, super nintendo, ds e 3ds. Stessa cosa per persona, sono usciti i Q su 3ds. Entrambi hanno avuto un qualche tipo di presenza su una o più console nintendo, master chief è proprio di una sh concorrente invece, un po' come aspettarsi mario odyssey su ps4

I personaggi nintendo che non sono già presenti attualmente dentro smash, sono quasi tutti personaggi ultra di nicchia. Nessuno comprerebbe i pass per avere gente tipo Funky Kong, Starfy o Peppy Hare

Siete printi per Cristiano Ronaldo direttamente da FIFA?

Dopo tutto appare su console Nintendo una volta l'anno. Se lo merita.
Cristiano Ronaldo Football GIF by Real Madrid

Però altri final fantasy erano usciti su nintendo, super nintendo, ds e 3ds. Stessa cosa per persona, sono usciti i Q su 3ds. Entrambi hanno avuto un qualche tipo di presenza su una o più console nintendo, master chief è proprio di una sh concorrente invece, un po' come aspettarsi mario odyssey su ps4

I personaggi nintendo che non sono già presenti attualmente dentro smash, sono quasi tutti personaggi ultra di nicchia. Nessuno comprerebbe i pass per avere gente tipo Funky Kong, Starfy o Peppy Hare
Ma Smash non ha queste regole... basta che sia un PG di un Videogioco e può apparire.

Che poi Master Chief comunque è su Fortnite giocabile su Switch :azz:

Ma Smash non ha queste regole... basta che sia un PG di un Videogioco e può apparire.

Nominami un personaggio di Super Smash Bros che non sia apparso ALMENO in un altro gioco su ALMENO una console nintendo casalinga o portatile.

Skin di fortnite non contano, ovviamente

In realtà una regola fino ad ora c'è deve assere apparso su N almeno un gioco della serie non importa in che forma, non deve essere manco il gioco del personaggio

Tipo Joker può perche ci sono su Persona Q e Q2

In realtà una regola fino ad ora c'è deve assere apparso su N almeno un gioco della serie non importa in che forma, non deve essere manco il gioco del personaggio

Esatto, Banjo c'è perché i primi 2 giochi sono usciti su n64 al tempo, anche se ORA è di microsoft. Ma Halo su Nintendo non esiste.
Perfino Goku avrebbe più senso di Master Chief altrimenti. Per non parlare di Sora, apparso anche pochi mesi fa su switch grazie al rhythm game.

Non ci sono regole :asd:
Le uniche sono "Basta che sia un personaggio nato da un videogioco", "Vietato Waluigi"

Il resto sono solo idee fatte dai fan, appena una ne viene smentita, cercano di metterne un'altra

Eh poi vabbè, sapete bene quanto disprezzi questa invasione dei pg terze parti.
267.gif

Comunque c'è il Vault Boy come skin "prestigiosa" dei Mii che non è mai apparso su console Nintendo :unsisi:
EDIT no niente, Fallout Shelter è uscito pure sul tostapane :sard:

Beh, finora è stato così
credo che quello che ti sta dicendo Polmo è che non vi è alcuna dichiarazione ufficiale in merito e che probabilmente è una cosa che è rimbalzata per anni tra una discussione e l'altra.
Poi non saprei se è così.

credo che quello che ti sta dicendo Polmo è che non vi è alcuna dichiarazione ufficiale in merito e che probabilmente è una cosa che è rimbalzata per anni tra una discussione e l'altra.
Poi non saprei se è così.
Esatto Sakurai si è espresso sempre su "Deve essere un PG di un videogioco" come regola.

Ai tempi di melee si diceva: solo personaggi Nintendo
Annunciano Snake/Sonic: I pg devono apparire in un gioco principale Nintendo
Annunciano Cloud: I pg possono apparirea anche in spinoff
Annunciano Joker: I pg possono apparire in spinoff futuri della serie
E così via :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro