Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa nulla sulla possibile data per un nuovo combattente? Se sì, chi sarà secondo voi? Io dico Crash Bandicoot

Si sa nulla sulla possibile data per un nuovo combattente? Se sì, chi sarà secondo voi? Io dico Crash Bandicoot
O lui o doomguy, 100%

Se è un altro spadaccino anime giappominchioso spacco il gioco sotto i piedi probabilmente

E2-OYsf2-Uc-AEGQ65.jpg

Torneo per le saghe che compiono 35 anni, tra le altre con Zelda, Metroid e Kid Icarus, l'unico festeggiamento di Nintendo :segnormechico:

Trailer un po' triste :asd:

0 build up e soprattutto.... UN ALTRO personaggio umanoide? :stress: con la gimmick comeback

Molto meh per me

Se non ci fosse Steve vincerebbe a mani bassissime il titolo di peggior PG di sempre per me

vecchio rumor che mi ero dimenticato e che era stato sostituito dai vari crash e doom slayer :asd:

Insomma insomma, sicuramente iconico e meritatissimo, ma i pg dei picchiaduro mi stanno stufando quasi quanto gli spadaccini. Il trailer invece mi è piaciuto moltissimo.

Niente, sto fighter pass 2 mi ha fatto abbastanza cagà, a parte l'ottimo steve.

Si Kazuya ha ovviamente più storia, ma io se proprio avrei preferito di molto di più il figlio Jin. Rigorosamente con mosse da Tekken 5.

Inaspettato e non proprio tra i miei preferiti, ma almeno non mi fa schifo come crash :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro