Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però altri final fantasy erano usciti su nintendo, super nintendo, ds e 3ds. Stessa cosa per persona, sono usciti i Q su 3ds. Entrambi hanno avuto un qualche tipo di presenza su una o più console nintendo, master chief è proprio di una sh concorrente invece, un po' come aspettarsi mario odyssey su ps4
Post automatically merged:

I personaggi nintendo che non sono già presenti attualmente dentro smash, sono quasi tutti personaggi ultra di nicchia. Nessuno comprerebbe i pass per avere gente tipo Funky Kong, Starfy o Peppy Hare
Post automatically merged:

Cristiano Ronaldo Football GIF by Real Madrid
L'ultra di nicchia Dixie Kong è giocabile in tanti DKC quanti Donkey Kong in persona :asd:

Comunque sì, chiaro che il concetto fila e che i pg terze parti ci stanno bene/era un'evoluzione quasi necessaria. Secondo me il lato Nintendo dovrebbe ancora un po' più di spazio di quello che ha avuto con Ultimate e i suoi dlc, però. Che sarebbe anche un modo per valorizzare i suoi stessi brand, mostrare cioè che le sue serie sono così ricche di valore che anche i comprimari e i personaggi secondari hanno tutto il diritto di sedersi accanto a delle leggende della storia dei videogiochi, che non sono cioè un ripiego ma sono dei big hit essi stessi

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

EMMI nel prossimo Smash :eucube:

Come boss se ci saranno ancora, o in alternativa come assistente, sicuramente

Mi sembrano gli unici papabili da Metroid ora come ora, sempre se vorranno aggiungere qualcuno dalla saga, ovviamente.

Non entusiasma manco me, ma mi aspettavo più apprezzamento per il personggio :sowhat:

quoto sul fattore sempre meglio che un'altro spadaccino
Io mi aspettavo più lamentele invece, le reaction su internet sono già parecchie e i creatori di meme stanno svolgendo il loro lavoro egregiamente :sard:

Io mi aspettavo più lamentele invece, le reaction su internet sono già parecchie e i creatori di meme stanno svolgendo il loro lavoro egregiamente :sard:
In generale le reaction sono state praticamente quasi tutte positive :unsisi:

Comunque nel trailer alla fine l'annunciatore ha una voce differente, chissà se nel gioco sarà così :azz:
Ah, è anche l'ennesima volta che usano gli scenari dei boss nello sfondo, rendeteli disponibili anche per i match tradizionali :powah:
Tanto non credo che fare una versione Rovine e Omega costi troppi anche con un team ridotto

Le reaction vanno solitamente in iperventilazione pure per la skin mii di Sans :draper:

Io sono rimasto molto deluso dal pg, principalmente per il fatto che quelli provenienti dai picchiaduro non mi piacciono in smash, perché pensavo che tekken fosse già stato tolto dai giochi dopo il ritorno in precedenza del costume mii di Heihachi, e perché in quest'ultimo periodo, per la prima volta da anni, mi era stranamente rifiorita la speranza di vedere finalmente qualcuno che mi piacerebbe, se non addirittura uno dei pg che davvero vorrei.

Comunque, dopo aver rivisto varie volte il trailer, devo dire che ha delle mosse piuttosto fighe. Sperando che non abbia qualche meccanica demenziale che lo renda ingiusto come Ryu/Ken e soprattutto Terry, ma soprattutto che non abbia il turn around automatico.
...ma tanto di sicuro ce lo avrà, e quindi non lo selezionerò mai dal css

Viene mostrato il 28 giusto ? :unsisi:
Ok siamo ad un passo dall'ultimo pg + annuncio del third pass

Non ci credo né oso sperarci proprio nel terzo pass...

Però, beh, sì, nell'improbabilissima timeline in cui esiste, dovrebbero annunciarlo fra il 28 e la presentazione dell'ultimo pg, immagino

purtroppo non credo ci sarà un terzo fighter pass. Nel senso che se non sbaglio Sakurai lo ha proprio detto :sadfrog:

purtroppo non credo ci sarà un terzo fighter pass. Nel senso che se non sbaglio Sakurai lo ha proprio detto :sadfrog:
Anche se "mentisse" in queste circostanze... ha detto alla rivista famitsu che una volta concluso i dlc di ultimate avrebbe smesso di scrivere i suoi articoli bisettimanali, segno che appunto, smetterà nel giro di qualche mese

Anche se "mentisse" in queste circostanze... ha detto alla rivista famitsu che una volta concluso i dlc di ultimate avrebbe smesso di scrivere i suoi articoli bisettimanali, segno che appunto, smetterà nel giro di qualche mese
io al massimo, ma non credo neanche, mi aspetterei uno o due personaggi bonus. Ma non accadrà.
Ma va bene così, basta che chiudano con la bomba vera.

Come con byleth :trollface:

credo che quello che ti sta dicendo Polmo è che non vi è alcuna dichiarazione ufficiale in merito e che probabilmente è una cosa che è rimbalzata per anni tra una discussione e l'altra.
Poi non saprei se è così.
Non parlo di dichiarazioni, parlo di ciò che ho visto personalmente dall'inizio dal n64 fino ad oggi, kazuya compreso

Non ci saranno terzi Pass e sinceramente va bene così

Vedano piuttosto di sistemare l'input lag del Pro controller che a volte diventa scandaloso e spesso perdo partite perché ho sempre un ritardo nei comandi assurdo rispetto all’avversario o anche alla CPU

Non parlo di dichiarazioni, parlo di ciò che ho visto personalmente dall'inizio dal n64 fino ad oggi, kazuya compreso
ripeto, non hanno mai fatto dichiarazioni in merito. E su quelle possiamo basarci. Poi magari sakurai li sceglie così ma comunque non ci ha mai detto che c'è una regola ferrea.
Nintendo ha una storia ultra trentennale, sono passati cani e porci per le sue console, è chiaro che ci siano un sacco di icone storiche :asd:

Secondo me comunque dovrebbero farlo, un terzo pass. Non lo faranno, ripeto, ma dovrebbero, per quanto sta vendendo il gioco, per quanto stanno vendendo i dlc, per una questione di smash come motore trainante dell'hype per questa console; e poi anche perché, presumibilmente, allo smash successivo manca tantissimo tempo e sarà probabilmente un reboot con molti tagli nel roster, oppure sarà un porting deluxe di questo qui all'uscita di Switch 2: ipotizzando che Switch 2 esca nel 2024-25, avrebbe senso chiudere con Ultimate nel 2022, e poi in due anni sviluppare il porting deluxe per il lancio della console (per il quale potrebbe anche non esserci Sakurai, insomma, sarebbe solo un enhanced porting). Se invece si fermassero, come sembra faranno, a fine 2021 con l'ultimo dlc (il cui sviluppo comunque finirà prima ovviamente, diciamo magari verso settembre), poi Sakurai ha detto che considera chiuso questo ciclo di smash che è durato ininterrotto da 10 anni, lasciando intendere che il prossimo gioco che svilupperà non sarà uno smash; con tutta probabilità quel gioco sarà pronto per il lancio di Switch 2 o al massimo uscirà a fine vita di Switch 1; in entrambi i casi, se il successivo gioco di Sakurai fosse il famigerato reboot di Smash, quanso caspita uscirebbe, se ci inizia a lavorare appunto fra il 2024 e il 2025?

Boh, da qualsiasi punto di vista lo si guardi, per me i pezzi combaciano tutti e combaciano molto meglio a sviluppare un terzo pass e poi a fare Ultimate Deluxe per il lancio di Switch 2: del resto un gioco così bello, grande, ricco, letteralmente da record, sarebbe un peccato farlo durare una generazione soltanto, specie se poi sarebbe sostituito per forza di cose da un seguito molto più piccolo. Sarebbe oro colato una versione deluxe di questo, comprendente tutti i dlc usciti durante il ciclo di Switch 1, più un'ulteriore decina di personaggi e scenari esclusivi, una rifinitura nel gameplay probabilmente, e magari anche una nuova modalità avventura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro