Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultra di nicchia Dixie Kong è giocabile in tanti DKC quanti Donkey Kong in personaPerò altri final fantasy erano usciti su nintendo, super nintendo, ds e 3ds. Stessa cosa per persona, sono usciti i Q su 3ds. Entrambi hanno avuto un qualche tipo di presenza su una o più console nintendo, master chief è proprio di una sh concorrente invece, un po' come aspettarsi mario odyssey su ps4
Post automatically merged:
I personaggi nintendo che non sono già presenti attualmente dentro smash, sono quasi tutti personaggi ultra di nicchia. Nessuno comprerebbe i pass per avere gente tipo Funky Kong, Starfy o Peppy Hare
Post automatically merged:
![]()
Come boss se ci saranno ancora, o in alternativa come assistente, sicuramenteEMMI nel prossimo Smash![]()
Mi sembrano gli unici papabili da Metroid ora come ora, sempre se vorranno aggiungere qualcuno dalla saga, ovviamente.Come boss se ci saranno ancora, o in alternativa come assistente, sicuramente
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Io mi aspettavo più lamentele invece, le reaction su internet sono già parecchie e i creatori di meme stanno svolgendo il loro lavoro egregiamenteNon entusiasma manco me, ma mi aspettavo più apprezzamento per il personggio
quoto sul fattore sempre meglio che un'altro spadaccino
In generale le reaction sono state praticamente quasi tutte positiveIo mi aspettavo più lamentele invece, le reaction su internet sono già parecchie e i creatori di meme stanno svolgendo il loro lavoro egregiamente![]()
Anche se "mentisse" in queste circostanze... ha detto alla rivista famitsu che una volta concluso i dlc di ultimate avrebbe smesso di scrivere i suoi articoli bisettimanali, segno che appunto, smetterà nel giro di qualche mesepurtroppo non credo ci sarà un terzo fighter pass. Nel senso che se non sbaglio Sakurai lo ha proprio detto![]()
io al massimo, ma non credo neanche, mi aspetterei uno o due personaggi bonus. Ma non accadrà.Anche se "mentisse" in queste circostanze... ha detto alla rivista famitsu che una volta concluso i dlc di ultimate avrebbe smesso di scrivere i suoi articoli bisettimanali, segno che appunto, smetterà nel giro di qualche mese
Non parlo di dichiarazioni, parlo di ciò che ho visto personalmente dall'inizio dal n64 fino ad oggi, kazuya compresocredo che quello che ti sta dicendo Polmo è che non vi è alcuna dichiarazione ufficiale in merito e che probabilmente è una cosa che è rimbalzata per anni tra una discussione e l'altra.
Poi non saprei se è così.
ripeto, non hanno mai fatto dichiarazioni in merito. E su quelle possiamo basarci. Poi magari sakurai li sceglie così ma comunque non ci ha mai detto che c'è una regola ferrea.Non parlo di dichiarazioni, parlo di ciò che ho visto personalmente dall'inizio dal n64 fino ad oggi, kazuya compreso