Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,800
Voglio master chief.
Il suo slogan d'altronde è "finish the fight"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo sarebbe perfetto davveroVoglio master chief.
Concordo, da quelle enormi seghe mentali sulle sedie galle e viola per me il web ha toccato il fondo, per dire se Sakurai ha un mazzo di chiavi da qualche parte in ufficio e il personaggio sarà Sora, tutti a dire "eh ma era un hint".Sakurai è un videogiocatore appassionato, non cogliamo segnali in tutto quello che fa e/o pubblica. A dirla tutta io non credo abbia mai hintato nulla, o sbaglio?
Ricordo ancora i cuscini dietro la sua postazione che avevano i colori delle fate di majora, quindi skull kid giocabile.
Da quel giorno non ci casco più![]()
Il personaggio è Ps5Una console giocabile?![]()
Una cosa di steve che non ho amato è lo sfondo dello scenario di Minecraft, che è palesemente una jpeg incollata stile sfondi di Smash 64. E la cosa un po' si nota. Avrei preferito un renderPer concludere ecco il mio pensiero sugli ultimi personaggi:
-STEVE: ne ho già parlato molto nelle settimane passate, ma la sua inclusione è perfetta. Gioco ormai storico con più di 10 anni sulle spalle, precursore di tanti generi che si sono sviluppati negli ultimi anni. La sua inclusione aumenta il valore storico di Smash e la realizzazione è perfetta. Mi piace che, come Game & Watch, ha un design che cozza particolarmente con gli altri personaggi, ma sono proprio i suoi movimenti a dargli carattere dandogli anche una certa personalità. Il moveset poi è perfetto e rappresenta alla perfezione il titolo, oltre ad aver riposto una cura davvero maniacale con gli scenari. Unica pecca sono le musiche, che a quanto pare alcune non sono riusciti ad ottenere (quelle originali) e alcuni remix non sono stati realizzati in tempo per il rilascio.
-SEPHIROTH: La sua aggiunta mi ha reso più felice sulla rappresentazione di FF in Smash, si è sempre limitati al 7 come gioco, ma almeno ora la serie è integrata in maniera soddisfacente. Moveset semplice ma efficace, è uno dei PG che consiglierei ad un principiante. Scenario sicuramente spettacolare e ottima scelta di musiche. E' bella anche l'inclusione di un cattivo e in quanto tale Sephiroth è anche uno dei più conosciuti.
-PYRA/MYTHRA: Al momento dell'annuncio di Byleth rimasi molto deluso non tanto per il personaggio in se, quanto perchè avrei visto meglio loro due... fortunatamente con il secondo fighter pass sono state inserite. La serie Xenoblade (a differenza di FE) è sempre stata sfortunata con il timing dei tempi di sviluppo di Smash e mi ha fatto davvero piacere la loro inclusione. Da una parte sarei molto curioso di vedere come il personaggio si sarebbe sviluppato se Rex fosse stato integrato, ma per motivi tecnici, questa volta vestiamo i panni di Pyra/Mythra, 2 personaggi in 1. A livello di rappresentazione/fedeltà Pyra non riflette proprio le sue abilità, ma a livello di bilanciamento del gioco glielo concedo (di base Pyra è la versione più debole in tutto di Mythra e non è così lenta nel combattere). Come moveset mi trovo davvero bene con entrambe e la loro inclusione ha portato uno dei miei scenari preferiti, il mare di nuvole di Alrest. Un po' deboli i remix, soprattutto di Counterattack, preferisco l'originale.
-KAZUYA: Non ho mai giocato a Tekken e a differenza di Terry, non mi ci trovo molto con la sua lentezza generale e non sono tanto bravo a far concatenare le sue combo... però mi piace come lo hanno realizzato, sa distinguersi molto bene dagli altri 3 combattenti, la realizzazione degli effetti stile tekken da ancora più impatto ai suoi forti colpi e in generale mi piace molto vederlo usato da gente che lo usa competetivamente. Sullo scenario non ho molto da dire, nel complesso mi piace, le musiche invece le trovo un po' generiche... tranne lo yodel
Per ora molto soddisfatto del secondo fighter pass e mi piace come hanno sfruttato l'occasione per sistemare alcune rappresentazioni che per diversi motivi non sono riusciti a integrare nel gioco base, ancora non ci credo che stiamo per giungere a conclusione![]()
Pippo Franco confermato in SmashTrends for you
Video games · Trending
Crash
167K Tweets
Gaming · Trending
#SuperSmashBrosUltimate
2,613 Tweets
Dragon Ball · Trending
Goku
31.9K Tweets
Gaming · Trending
#ThankYouSakurai
3,428 Tweets
Trending in Italy
Pippo Franco
Concordo, con certi elementi si vede la staticità del tutto, per dire anche lo scenario di BotW è una immagine, ma avendo inserito fumi e altri elementi rende il tutto meno visibile.Una cosa di steve che non ho amato è lo sfondo dello scenario di Minecraft, che è palesemente una jpeg incollata stile sfondi di Smash 64. E la cosa un po' si nota. Avrei preferito un render
Toad... lo volete davvero?Come personaggi first party chi è rimasto come papabile ?
Toad ? Un Lynel di Botw ? Taboo ?
Uno vecchio vecchio imho, tipo Mach Rider o Excitebike (e godrei)Come personaggi first party chi è rimasto come papabile ?
Ah, c'è quel trollone di waluigi
Golden sun nulla?Toad... lo volete davvero?
Boh, di candidati Nintendo ne vedo davvero pochi, molti dei possibili sono assistenti, recenti come Pokémon, Paper Mario e Astral Chain hanno già avuto eventi spiriti negli ultimi mesi/anno. Gli unici che mi vengono in mente di popolari senza rappresentazione sono Impa, Dixie e Porky.
Possono mettere qualcuno di semi sconosciuto che non è neanche presente nel gioco, ma i DLC devono venderli![]()
Come personaggi first party chi è rimasto come papabile ?
Ah, c'è quel trollone di waluigi