Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io già ero pronto a recuperarli avendo giocato solo il 2 e quello per DS. E invece :asd:
Ci sarebbe stati benissimo su Switch. Passi KH3(ReM) che avrebbe richiesto un lavoro di ottimizzazione più complesso, e pure 0.2 (che gira su UE4, e va di merda pure su PS4), ma le remastered PS2 e 3DS si potevano portare serenamente (anche a 30FPS nel caso).

Personaggio fetecchia che porta i suoi giochi fetecchia in cloud, sbattimento zero :sard:
Per fortuna la saga non è di mio interesse :sisi:

Comuqnue anche io per un attimo pensavo uscisse Dark Soul. :asd: Mario con la spada di fuoco di Qwyn super trollata.

Niente, alla luce del direct completo, non mi piace.
Tolto il pg in sé che è storico e molto richiesto, anche se a me non interessa, non condivido la forzatura di infilarcelo lo stesso senza rispettare completamente l'atmosfera del gioco.
Per carità, era difficile, Sakurai non li ha quasi potuti nominare i pg disney. Lo sapevamo.
Ma perché allora farlo per forza?

Poi come al solito una scoreggia di brani non remixati.

Insomma, personaggio potenzialmente bomba ma che in questo modo non rende.
Rimane il buon lavoro generale sul pg e sulle skin. Uguale uguale alla pezzentata dragon quest.

Un appassionato della serie è contento uguale così?

Togliendo il fatto di Sora che non è di mio gradimento, ultimo video di smash epocale.
27 minuti di applausi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro