Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In mano a Polmo è già un dicreto assassino. Certo, è un personaggio che per performarr ha bisogno di apprendimento.
non è pyra/mythra per intenderci
Sìsì infatti, c'è bisogno di altro tempo per capire meglio, non si possono capire le potenzialità di un pg al D1. Le mie sono solo impressioni iniziali assolutamente superficiali in realtà :sisi: Più che altro i personaggi così floaty e lenti è difficile che stiano nell'olimpo dei pg più forti, ma vedremo

PS

:sard:

PS 1.0.1

Forse mi devo ricredere.

Ultima modifica:
Forse mi devo ricredere.
Naaa, quella combo è falsa :asd:
Comunque c'è da prendere la mano, ricorda un po' Mewtwo come feeling ma ha un movimento tutto suo. A terra me lo aspettavo anche io più veloce, ma è funzionale. In aria puoi fare tantissime cose e per questo bisogna prenderci la mano. Le magie sono più utili di quanto pensassi e i suoi attacchi Smash colpiscono davvero forte....
Però faccio fatica a vederlo tra i Top Tier, è parecchio leggere ed ha lag nelle sue mosse, è bilanciato e si vede che hanno imparato la lezione da Smash 3DS/Wii U Bayo :sisi:

Trovo anch’io, alla fine ottima gestione dei contenuti dlc, a differenza di sm4sh :sisi:

però io avrei chiuso con un pg che sarebbe stato perfetto:
Smash incomincia con Mario
Smash finisce con Paper Mario

:sisi:

Fra un’oretta ci sono

Intanto questo momento va reso pubblico
FCEqgltVIAMH2Rf

Appena mi faccio l'online mi unisco a voi :asd: sperando non ci sia troppo lag

Belle partite con un insospettabile Ak? bel sephirotto, peccato la lag

Dove lo patisci? È comunque piuttosto lento..
la percentuale che toglie con il fuoco caricato mi sembra troppo alta, anche quando non caricato al massimo. E non mi sembra così difficile farlo mentre l'avversario è fuori dal ring e sta cercando di ritornare sulla piattaforma. Praticamente se lo vedi caricare e stai cercando di tornare su, sai già che sei morto. E tale attacco non mi sembra così difficile da dominare ed eseguire, perché ha anche una hitbox piuttosto generosa. Unisci questo elemento al pressing costante dovuto al range della spada e allo smash finale che è a sua volta un KO assicurato o un inutile reverse dei controlli, che tanto finisce sempre con quella maledetta palla di fuoco in faccia mentre tu cerchi di raccapezzarti coi comandi e che non è una reale possibilità di salvezza :asd:
Non lo so, mi sembra un personaggio troppo potente senza richiedere particolare skill. Non siamo ai livelli di bayo wiiu ovviamente, ma un pelo di bilanciamento in più lo avrei fatto.

C'è da dire che io ancora non l'ho scaricato, mi baso solo su quello che vedo online.

Il Doom Slayer è così bello... :sbav:
Però ci sarebbe stato troppo il main theme di Doom nel pacchetto

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro