Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disney di solito sul merchandise non condivide mai nulla. E' un format standard degli accordi che fa quando concede un'IP (trattiene tutti i diritti sul merchandise). :sisi: Non so se qui seguirà questa linea.
Guarda, non voglio nemmeno pensare che non mi facciano uscire l'ultima statuina, dopo 8 anni di collezione

Beh effettivamente ha senso... nel mondo di Simba Pippo si trasformava in una tartaruga :asd:
Almeno in Smash sono rimasti nel loro animale di riferimento, abbiamo anche Pikachu come Toplino e Gamba di Legno come Incineroar :ahsisi:

Spero che la modalità classica sarà un accenno di questo tipo

Ma Pippo e Paperino non appaiono in incognito con i costumi basati sulle fusioni?
Vero anche questo :asd:

Comunque più tardi vado a ritirare KH Another Song for Smash, pronto da rendere domani... non mi piace fare queste cose, ma è una bella cavolata lockare una canzone al possedimento di un gioco

comunque ormai Nintendo è canon nella saga di KH, vedremo che ne diranno nei prossimi capitoli :asd:

Vero anche questo :asd:

Comunque più tardi vado a ritirare KH Another Song for Smash, pronto da rendere domani... non mi piace fare queste cose, ma è una bella cavolata lockare una canzone al possedimento di un gioco
Tra l'altro io ho come il sospetto che cose come questa abbiano reso lunghe e faticose le trattative.
Chissà con quali richieste immondizia era partita Disney, senza sapere con chi avesse a che fare. Perché mi sembra davvero un contentino troppo stupido per essere stata la prima proposta di Disney.
Nintendo non è abituata a trattare in questo modo i contenuti a pagamento e avrà fatto un po' di muro.

Schifo, spero abbiano chiuso con sta gente :asd:

Tra l'altro io ho come il sospetto che cose come questa abbiano reso lunghe e faticose le trattative.
Chissà con quali richieste immondizia era partita Disney, senza sapere con chi avesse a che fare. Perché mi sembra davvero un contentino troppo stupido per essere stata la prima proposta di Disney.
Nintendo non è abituata a trattare in questo modo i contenuti a pagamento e avrà fatto un po' di muro.

Schifo, spero abbiano chiuso con sta gente :asd:
Ma sicuro questa cosa della canzone è stata inserita per volere di Disney come ulteriore ritorno economico per loro (i giochi di KH sono di proprietà di Disney, non Square).
Si fortunatamente ce la siamo cavata con solo quello, ma sicuramente deve essere stato davvero dura per avere tutti i contenuti base per il personaggio (Spiriti, musiche, stage) ma anche la realizzazione del personaggio deve essere stata difficile.
"They were very thorough and did a great job responding to our frequent reviews and detailed requests. I think fans will be satisfied with how Sora has turned out, and I hope you all enjoy playing as him. To all of Mr. Sakurai’s staff, thank you so much!" - Tetsuya Nomura
Cioè quasi si vantano di aver rotto le scatole :asd:

Almeno il lato Square con Sephiroth sembra si siano un po' allentati nella rappresentazione dei loro titoli e probabilmente se non fosse stato per Sugiyama (RIP) avremmo avuto le musiche orchestrate e qualche remix anche per DQ

Ma sicuro questa cosa della canzone è stata inserita per volere di Disney come ulteriore ritorno economico per loro (i giochi di KH sono di proprietà di Disney, non Square).
Si fortunatamente ce la siamo cavata con solo quello, ma sicuramente deve essere stato davvero dura per avere tutti i contenuti base per il personaggio (Spiriti, musiche, stage) ma anche la realizzazione del personaggio deve essere stata difficile.

Cioè quasi si vantano di aver rotto le scatole :asd:

Almeno il lato Square con Sephiroth sembra si siano un po' allentati nella rappresentazione dei loro titoli e probabilmente se non fosse stato per Sugiyama (RIP) avremmo avuto le musiche orchestrate e qualche remix anche per DQ
Giustamente se ormai ti riesce una cosa che sia una nell'ambito videoludico mentre tutto il resto è immondizia, è giusto averne cura :sisi:

Preso, domani mi arriva. :icebad:

Non sono mai stato un grandissimo fan di Smash, ma li ho giocati tutti esclusi il Meelee e mi sono sempre divertito. Avevo voglia di una festa nintendosa e un altro gioco dal gameplay eterno dal spolpare, così mi sono deciso. :sisi:

Non vedo l'ora di provare King K. Rool, bello lui :bruniii:

Preso, domani mi arriva. :icebad:

Non sono mai stato un grandissimo fan di Smash, ma li ho giocati tutti esclusi il Meelee e mi sono sempre divertito. Avevo voglia di una festa nintendosa e un altro gioco dal gameplay eterno dal spolpare, così mi sono deciso. :sisi:

Non vedo l'ora di provare King K. Rool, bello lui :bruniii:
Best new entry per me :sisi:

visto che avevo spazio su switch l ho riscaricato

Chiisa come sta la mia pianta piranha

Bello bello bello, una bella rissa nintendosa e non solo come volevo io. :bruniii:

La saga la conosco, tuttavia consigli per iniziare, cose particolari da sapere sul gameplay rispetto all'episodio per WiiU? :hmm:
La differenza rilevante tra il 4 e Ultimate è sicuramente il sistema di difesa. Puoi fare parry perfetti e schivate in volo.

A livello alto fanno la differenza, se giochi "for fun" potresti anche disinteressartene :ahsisi:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Bello bello bello, una bella rissa nintendosa e non solo come volevo io. :bruniii:

La saga la conosco, tuttavia consigli per iniziare, cose particolari da sapere sul gameplay rispetto all'episodio per WiiU? :hmm:

Disattiva gli oggetti e gioca solo in scenari versione Rovine o Omega; have fun

Pubblicità
Pubblicità
Indietro