- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 151
lo vendono già da un po quell'amiibosecondo me, sull'amiibo di Sora, l'hanno fatto apposta a non sbilanciarsi sulla sua uscita, per il semplice fatto di tenerci sulle spine..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo vendono già da un po quell'amiibosecondo me, sull'amiibo di Sora, l'hanno fatto apposta a non sbilanciarsi sulla sua uscita, per il semplice fatto di tenerci sulle spine..
Diciamo che rispetto a quelli smash, non è proprio il massimolo vendono già da un po quell'amiibo
![]()
Topolino versione incidente di laboratoriolo vendono già da un po quell'amiibo
![]()
Diciamo che rispetto a quelli smash, non è proprio il massimo![]()
Praticamente tuttePolmo ciao, che modalità devo fare per sbloccare i pg?
Perché ho giocato due ore online con un amico ma avevamo soloi pg dei pass e vi domandavamo come avere gli altri. ThanksPraticamente tutte
-Ne sblocchi uno ogni 10 minuti di Match Random (se vai online devi uscire e tornare nel menù principale)
-Giocando a Stella della Speranza
-Completando una run in modalità classica
Quindi anche nella campagna si sbloccano ogni 10 minGiocate in qualsiasi modalità e ogni 10 min ne sblocca uno.
altrimenti si sbloccano nella campagna, ma ci vanno 40 ore circa
LolQuindi anche nella campagna si sbloccano ogni 10 min![]()
Miglior pg di SmashE' arrivato l'amiibo di King K. Rool, ora sotto con l'allenamento.
Mia moglie ha intercettato il pacco e mi fa "Amore, ti sei comprato la statuetta del coccodrillo, cosa hai 5 anni?"
Lui è il King, è il sogno di una vita di giovani nintendari cresciuti con DKC giocare nei suoi panni e oltretutto con una statuetta dedicata.![]()
Concordo, tra i newcomers è uno dei più riusciti, playstyle unico, mosse speciali tutte ottime citazioni, ci ha donato musiche fenomenali e poi ha animazioni fantastiche.Miglior pg di Smash