Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me, sull'amiibo di Sora, l'hanno fatto apposta a non sbilanciarsi sulla sua uscita, per il semplice fatto di tenerci sulle spine..
lo vendono già da un po quell'amiibo
product.product-image-282307-600x0-q85.jpg

Meglio Paperino comunque :sisi:
Al max il Topo di Scarpa e Casty.

Ragazzi io mi inchino davanti ai personaggi Disney, topolino Paperino e Pippo davanti a tutti, ma che non scherzassero con le cose serie e, quando sarà il momento, facciano uscire l'amiibo di Sora..

Praticamente tutte :sisi:
-Ne sblocchi uno ogni 10 minuti di Match Random (se vai online devi uscire e tornare nel menù principale)
-Giocando a Stella della Speranza
-Completando una run in modalità classica
Perché ho giocato due ore online con un amico ma avevamo soloi pg dei pass e vi domandavamo come avere gli altri. Thanks

Giocate in qualsiasi modalità e ogni 10 min ne sblocca uno.
altrimenti si sbloccano nella campagna, ma ci vanno 40 ore circa

Giocate in qualsiasi modalità e ogni 10 min ne sblocca uno.
altrimenti si sbloccano nella campagna, ma ci vanno 40 ore circa
Quindi anche nella campagna si sbloccano ogni 10 min :trollface:

E' arrivato l'amiibo di King K. Rool, ora sotto con l'allenamento. :ivan:

Mia moglie ha intercettato il pacco e mi fa "Amore, ti sei comprato la statuetta del coccodrillo, cosa hai 5 anni?" :rickds:

Lui è il King, è il sogno di una vita di giovani nintendari cresciuti con DKC giocare nei suoi panni e oltretutto con una statuetta dedicata. :bruniii:

E' arrivato l'amiibo di King K. Rool, ora sotto con l'allenamento. :ivan:

Mia moglie ha intercettato il pacco e mi fa "Amore, ti sei comprato la statuetta del coccodrillo, cosa hai 5 anni?" :rickds:

Lui è il King, è il sogno di una vita di giovani nintendari cresciuti con DKC giocare nei suoi panni e oltretutto con una statuetta dedicata. :bruniii:
Miglior pg di Smash

Miglior pg di Smash
Concordo, tra i newcomers è uno dei più riusciti, playstyle unico, mosse speciali tutte ottime citazioni, ci ha donato musiche fenomenali e poi ha animazioni fantastiche.
Tipo lo Smash verso l'alto che si fionda in alto e poi casca sulla sua panza con la faccia flippata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro