Switch Super Smash Bros. Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' arrivato l'amiibo di King K. Rool, ora sotto con l'allenamento. :ivan:

Mia moglie ha intercettato il pacco e mi fa "Amore, ti sei comprato la statuetta del coccodrillo, cosa hai 5 anni?" :rickds:

Lui è il King, è il sogno di una vita di giovani nintendari cresciuti con DKC giocare nei suoi panni e oltretutto con una statuetta dedicata. :bruniii:
Hai avviato il divorzio, vero? :coosaa:

Non mi conviene, sopporta questa mia passione da troppo tempo, Santa Donna, un'altra così non la ritrovo. :sisi: :asd:
Se sopporta è già un buon partito allora, anche se dovresti convertirla, averne una che condivide la passione è più facile :rickds:

Comunque non so se è la sindrome del primo slot, ma più passa il tempo e più sto apprezzando il design del primo KH, spodestato quello del 2 :unsisi:
Poi il design è palesemente ispirato a Topolino, cosa che si è persa nei successivi.
Anche quello di Dream Drop Distance non mi dispiace, sembra una fusione dei due.

Ma solo a me da fastidio che con tutti i DLC rimangono comunque degli spazi neri nel roster? :asd:
Comunque vorrei provare l'online, chi si unisce? :unsisi:

Ma solo a me da fastidio che con tutti i DLC rimangono comunque degli spazi neri nel roster? :asd:
Comunque vorrei provare l'online, chi si unisce? :unsisi:
No, non sei l'unico anche nella schermata di selezione scenari :asd:

Cavoli Eucube, mi unirei volentieri mandevo staccare e domani sera sono pure fuori... forse mercoledì riusciamo ad organizzarci, a meno che non vuoi giocare anche mattina/pomeriggio che domani ho giornata libera

No, non sei l'unico anche nella schermata di selezione scenari :asd:

Cavoli Eucube, mi unirei volentieri mandevo staccare e domani sera sono pure fuori... forse mercoledì riusciamo ad organizzarci, a meno che non vuoi giocare anche mattina/pomeriggio che domani ho giornata libera
No mercoledì sera ho un impegno, come orario comunque posso solo la sera :asd: dai tranquillo, mi sono messo a fare altro alla fine :sisi:

Comunque nella final di sephiroth c'è un'inesattezza nell'equazione di Schrodinger...è h tagliato/2m e non h/2m

Penso di essere l'unico che se ne sarà accorto :asd:

Ultima modifica:
come si ottengono gli spiriti dal 1501 al 1504?.non ditemi che devo

acquistare i giochi per riceverli :paura:

come si ottengono gli spiriti dal 1501 al 1504?.non ditemi che devo

acquistare i giochi per riceverli :paura:
Da qui vedo che è Sora, quindi se hai il DLC...

1501-Sora (KINGDOM HEARTS II)KINGDOM HEARTS SeriesFighters-Ver. 13.0.0+:

Vault Shop (300G)*

*(if purchased Sora Challenger Pack DLC)
----
1502-Sora (KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance])KINGDOM HEARTS SeriesFighters-Ver. 13.0.0+:

Vault Shop (300G)*

----
1503-Sora (KINGDOM HEARTS III)KINGDOM HEARTS SeriesFighters-Ver. 13.0.0+:

Vault Shop (300G)*

----
1504-Sora (Timeless River)KINGDOM HEARTS SeriesFighters-Ver. 13.0.0+:

Vault Shop (300G)*

Un mio amico mi ha umiliato utilizzando Sephiroth.. non ci avevo mai giocato contro a parte la sfida per sbloccarlo in anticipo ormai molto tempo fa.. maledetto:rickds:

Un mio amico mi ha umiliato utilizzando Sephiroth.. non ci avevo mai giocato contro a parte la sfida per sbloccarlo in anticipo ormai molto tempo fa.. maledetto:rickds:
Sephirot è decisamente forte, ha un allungo che manco Garrus :trollface:

Oggi è il giorno dell'ultima patch o sono in errore?
Spero diano una bella bilanciata a Byleth, Pyra/Mythra e Sora, davvero rottatelli

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro