Ufficiale Supergirl

ufficiale
Il trailer non mi ha detto nulla.
Ed io ero tra quelli gasatissimi per il film.

Non lo so, il trailer non mi ha detto molto.
Lo vedrò giusto per capire se continuare con il nuovo dcu dopo la delusione di Superman.

Il setting non è affatto male e sembra avere alcuni bei momenti, quando fa il serio sembra reggere bene. Lo vedrò coi miei a cena, come al solito, giusto per vedere che roba è, ma sarà sicuramente il classico filmetto che si guarda per passare il tempo.

Lei non mi piace particolarmente, anche se a tratti può andare, sento però odore di bmkiata. Curioso quanto basta per dargli un'occasione, peccato però, si poteva fare molto di più.

Si ma anche proprio come fotografia, location colori ecc mi sembra la location dello special di natale/guardian galaxy 3 ahah

È Gunn…motivo per cui l’unico film decente è stato il primo Guardiani…il resto? Solo copia incolla…registra più sopravvaluto di sempre considerando la robetta che fa

Sent from my iPhone using Tapatalk

17253.jpg

Domani si va a vedere :gogogo:.

:shrek:

Domani vado a vederlo non ho la minima aspettativa, ma ricordo che dopo aver visto Superman l'anno scorso il suo personaggio non mi piacque per niente

Nel mio space cinema non gli han dato neanche la sala 1 :shrek:
Andrò comunque a vederlo avendo l'abbonamento :gogogo:

Io dovrei andarci settimana prossima.

Purtroppo le previsioni sugli incassi sono pessime e...credevo avrebbe avuto recensioni migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro