Ufficiale Supergirl

ufficiale
Secondo me dovevano prima fare una serie tv o metterla insieme in un altro film.

Non è un pg di cosi richiamo, basti pensare cos'è peacemaker oggi e cos'era prima.

Secondo me dovevano prima fare una serie tv o metterla insieme in un altro film.
Quello funziona quasi sempre se il personaggio fa click con la gente (e lei fa decisamente click), quindi si, sicuramente avrebbe fatto molto piu richiamo come film singolo.

Io credo che questo film paghi un po’ un insieme di cose. Da una parte la sfiducia verso DC e la paura che questo universo non vada da nessuna parte, dall’altra il fatto che al 30esimo film di supereroi le persone si stanno stancando (salvo i film evento) e il fatto di rendere già questo universo multimediale con le serie tv non so quanto aiuterà. Periodo sbagliato, modi sbagliati e forse si, pure dei personaggi che avrebbero reso molto di più dopo una base solida di pubblico e vendite.
Se vogliono davvero portar avanti la baracca, continuare a fare film da 200/250 milioni su personaggi “mezzi sconosciuti” non so quanto aiuterà, ok Clayface che magari visto il genere e presumo il costo sarà più facile andare in attivo, ma per altri progetti diventa davvero complicato riuscire a farcela con quelle spese e non tutti possono essere Superman come attrattiva (oltre che pure lui è andato bene ma fino ad un certo punto).

Una cosa è la TV, un'altra il cinema. Questo soprattutto ora. Poi, non che Peacemaker, anche in TV/streaming, sia cosi di successo, se dobbiamo dirla tutta.

Un successo di un film suo al cinema potrebbe essere tutt'altro che scontato, se persino Superman ha fatto 600 milioni di botteghino, e non mi aspetto che possa raggiungerlo, ma al limite dimezzarlo. Per fare successo, dovrebbero per forza dargli un budget non superiore ai 100 milioni, ma anche meno, e da lì cercare di rientrarci con quel minimo che serve.

beh dai mancano solo altri 370 milioni per andare forse in pari. :sard:

Non arriverà ai 140 di blue beetle, che fu un movie senza hype, con quasi nullo marketing e che doveva essere streaming only.

ok Clayface che magari visto il genere e presumo il costo sarà più facile andare in attivo

40M di budget non sono comunque pochi per un film del genere, se non dovesse dimostrarsi un prodotto veramente valido e generarsi da subito passaparola rischia di non non andare in pari neanche lui.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quanto dovrebbe fare a fine corsa?
Apre a 68M globali, con un B- di Cinemascore, e settimana prossima arriva Minions a scombare con Toy Story. Salvo miracoli imprevisti rischia di non arrivare a 150/200M. La PR diceva che 300M li avrebbero almeno soddisfatti, ma è impossibile anche solo avvicinarsi a quei numeri ora come ora.

Visto oggi al Cinema.

Alla fine è un discreto film d'azione, intrattiene il giusto ma non brilla particolarmente. Villain a dir poco anonimo.

Poi a me questa versione di Supergirl ubriacona e disadattata proprio non è piaciuta. Capisco che ha un passato triste eccetera eccetera però non sono riuscita ad entrare in empatia con lei.

Purtroppo mi sa che il flop è abbastanza meritato.

Apre a 68M globali, con un B- di Cinemascore, e settimana prossima arriva Minions a scombare con Toy Story. Salvo miracoli imprevisti rischia di non arrivare a 150/200M. La PR diceva che 300M li avrebbero almeno soddisfatti, ma è impossibile anche solo avvicinarsi a quei numeri ora come ora.
Comunque lo hanno mandato nel macello di uscite, a prescindere da tutto

Visto anche io.
Ottima Alcock e Momoa, la prima mi aveva già fatto un'ottima impressione in HOTD, il secondo nel trono di spade.
Il resto veramente una merda.

Visto ieri sera, senza infamia e senza lode.
Ha delle trovate interessanti, ma sembra che manchi qualcosa.
Il villain troppo scarso.

Comunque io non capisco come sia possibile che in NESSUNA versione di Superman cinematografica riescano a
giustificare la STUPIDITÀ dei kryptoniani.
Possibile che non riescano a trovare MAI dei motivi logici per rendere credibile il fatto che, nonostante la tecnologia, nonostante sappiano che sotto i soli gialli hanno i super poteri, nonostante le loro mirabolanti invenzioni di dubbia utilità; un'astronave non la riescano a fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro