Cosa c'è di nuovo?

Superman | Lion Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
come sommario c'è Superman, Action Comics e Supergirl giusto?
Nope.

Il mensile di "Superman" contiene: Action Comics, Superman e Superboy.

 
T

torpore

proverò anche superman.

odio quesot personaggio, ma me l'han cosngilaita questa testata( Moirrison Rules)

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Primo albo in edicola/fumetteria (Maggio):

superman_1-196x300.jpg
superman_1_variant-196x300.jpg
superman_1_ultravariant-196x300.jpg


superman_1_supervariant_gold-196x300.jpg
superman_1_supervariant_silver-196x300.jpg


L’unico e solo Grant Morrison (ALL-STAR SUPERMAN) torna su Superman, insieme a Rags Morales (CRISI D’IDENTITÀ), per narrare le avventure dell’Uomo d’Acciaio come non le avete mai lette, nella serie che rappresenta la pietra angolare del Nuovo Universo DC! Inoltre, George Pèrez ci mostra il nuovo status quo di Clark Kent e dei suoi amici e colleghi. Infine, le nuove origini di Superboy.


Disponibile.



 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
lessi su sto forum che avevano sostituito Superboy con Supergirl, peccato avrei preferito quest'ultima, Superboy non mi dice niente così come Hawkman per JLA, è destino che una che non mi piace ci deve essere per forza nei mensili che leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
lessi su sto forum che avevano sostituito Superboy con Supergirl, peccato avrei preferito quest'ultima, Superboy non mi dice niente così come Hawkman per JLA, è destino che una che non mi piace ci deve essere per forza nei mensili che leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
mi sfugge qualcosa di questo ragionamento

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
in che senso? Ho scritto che nei due mensili che seguirò DC cioè Superman e JLA ci sta una serie che non mi piace più di tanto e avevo letto su sto forum nel topic del reboot che al posto di Superboy c'era Supergirl.
ma hai detto che preferisci supergirl.. qual è il problema quindi?

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq ti confermo che c'è supergirl, non superboy
Hanno cambiato quindi.

Chiedo venia a Vivi. :sasa:

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Figurati, l'avrei preso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
domandina su superman che mi ha sempre tormentato:

se la kryptonite proviene dal pianete natale di superman come mai per lui è letale mentre su kypton stavano tutti bene?

 
S

scorpa91

domandina su superman che mi ha sempre tormentato:se la kryptonite proviene dal pianete natale di superman come mai per lui è letale mentre su kypton stavano tutti bene?
:|me lo son sempre chiesto ank io :moia:

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Risposta breve o lunga? Breve: esistono una quindicina di tipi diversi di Kryptonite, ognuno contraddistinto da uno specifico colore. Quella verde indebolisce Superman a causa delle radiazioni dovute all'esplosione del pianeta.

 
S

scorpa91

Risposta breve o lunga? Breve: esistono una quindicina di tipi diversi di Kryptonite, ognuno contraddistinto da uno specifico colore. Quella verde indebolisce Superman a causa delle radiazioni dovute all'esplosione del pianeta.
aaaah giusto...mi ricordo che su smallville c era ank quella rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ho guardato solo poche puntate cmq)

 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,272
Reazioni
277
Medaglie
5
Letto il primo numero, mi piace la caratterizzazione di Superman/Clark in entrambe le storie ma Perez come scrittore non mi va proprio giù, troppo didascalico ed erano anni che non leggevo delle frasi che descrivissero le azioni in corso.

Morrison invece è sempre una garanzia.

Pure Supergirl mi è piaciuta anche se è l'esatto contrario di Perez: c'è solo praticamente azione! Spero di trovare un po' più di introspezione nei prossimi numeri.

Bellissimo però il costume di Supergirl. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Preso il cofanetto, non l'ho ancora letto ma esteticamente è proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my R800i using Tapatalk 2

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Letto il primo numero.

Davvero bellissime tutte e tre le storie, il costume da carpentiere di Superman mi piace un botto, così come quello di Supergirl.

Sono davvero colpito da questa testata e penso proprio che la seguirò.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Sto leggendo il primo volume della DC. Non male finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sapete dirmi chi minkius è quell'essere che si vede poco dopo l'inizio della seconda storia "Che prezzo ha il domani?" ? E' una specie di mostro che suona il piffero sull'himalaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top