- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Nope.come sommario c'è Superman, Action Comics e Supergirl giusto?
Il mensile di "Superman" contiene: Action Comics, Superman e Superboy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.come sommario c'è Superman, Action Comics e Supergirl giusto?
Primo albo in edicola/fumetteria (Maggio):
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L’unico e solo Grant Morrison (ALL-STAR SUPERMAN) torna su Superman, insieme a Rags Morales (CRISI D’IDENTITÀ), per narrare le avventure dell’Uomo d’Acciaio come non le avete mai lette, nella serie che rappresenta la pietra angolare del Nuovo Universo DC! Inoltre, George Pèrez ci mostra il nuovo status quo di Clark Kent e dei suoi amici e colleghi. Infine, le nuove origini di Superboy.
mi sfugge qualcosa di questo ragionamentolessi su sto forum che avevano sostituito Superboy con Supergirl, peccato avrei preferito quest'ultima, Superboy non mi dice niente così come Hawkman per JLA, è destino che una che non mi piace ci deve essere per forza nei mensili che leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
in che senso? Ho scritto che nei due mensili che seguirò DC cioè Superman e JLA ci sta una serie che non mi piace più di tanto e avevo letto su sto forum nel topic del reboot che al posto di Superboy c'era Supergirl.mi sfugge qualcosa di questo ragionamento
ma hai detto che preferisci supergirl.. qual è il problema quindi?in che senso? Ho scritto che nei due mensili che seguirò DC cioè Superman e JLA ci sta una serie che non mi piace più di tanto e avevo letto su sto forum nel topic del reboot che al posto di Superboy c'era Supergirl.
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco lo sapevo XD leggi sto messaggio:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=389954&p=16086688&viewfull=1#post16086688
Ecco da dove derivava la mia risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Bene allora, sto mensile mi piace proprio.
Hanno cambiato quindi.ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq ti confermo che c'è supergirl, non superboy
domandina su superman che mi ha sempre tormentato:se la kryptonite proviene dal pianete natale di superman come mai per lui è letale mentre su kypton stavano tutti bene?
aaaah giusto...mi ricordo che su smallville c era ank quella rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRisposta breve o lunga? Breve: esistono una quindicina di tipi diversi di Kryptonite, ognuno contraddistinto da uno specifico colore. Quella verde indebolisce Superman a causa delle radiazioni dovute all'esplosione del pianeta.