Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco per essere un film di Gunn al momento lo vedo molto generico tipo un film dei russo
No beh sul film in sé io non ho il minimo dubbio.Al momento abbiamo troppi pochi elementi per capire che film sarà. Io sarei già contento se fosse un buon film, perchè ultimamente azzeccare un film su "Superman" sembra un impresa titanica.
Già il fatto che hai robot siano animatronics, i set siano veri e che si cerchi di ridurre al massimo l'utilizzo di computer grafica; fa capire che è più da "Gunn" che dei "Russo"Ecco per essere un film di Gunn al momento lo vedo molto generico tipo un film dei russo
Ni quella era proprio una roba della Marvel che solo in rarissimi casi lasciava spazio ai suoi registiGià il fatto che hai robot siano animatronics, i set siano veri e che si cerchi di ridurre al massimo l'utilizzo di computer grafica; fa capire che è più da "Gunn" che dei "Russo"
Avengers Endgame era tutto cgi.Ni quella era proprio una roba della Marvel che solo in rarissimi casi lasciava spazio ai suoi registi
Comunque parlo di fotografia e regia
Detto ciò se pensate che sia un male quando i russo sono stati gli autori di ottimi film beh direi che...
Sì beh io parlo dell Mcu :DAvengers Endgame era tutto cgi.
Fotografia non so, mi sembra molto colorato.
Non avevo intenzione di discutere sulla bravura o meno dei Russo, ma visto che ne vuoi parlare... L'ultimo film fatto da loro è una schifezza allucinante![]()
va' considerato come un film di passaggio, so' che il cocnetto può non piacere, la presentazione di superman nel nuovo universo dc, più l'ingresso di vari elementi che andranno ad arricchire il contesto, ci sta' che possa essere un film generalista, detto ciò nulla toglie che possa essere veramente ben scritto e possa intrattenere molto bene.Ecco per essere un film di Gunn al momento lo vedo molto generico tipo un film dei russo
Fishburne l’unico al quale non è pesato il culo a sorridereMorto
![]()