Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque a me fa ridere la critica e le prese in giro al parrucchino di Fillion, quando Clark Kent gira con quella fratta in testa. Ma la leccata di vacca?
Non dico à la Christopher Reeve ma nei fumetti li porta all'indietro.

Ecco per essere un film di Gunn al momento lo vedo molto generico tipo un film dei russo

Al momento abbiamo troppi pochi elementi per capire che film sarà. Io sarei già contento se fosse un buon film, perchè ultimamente azzeccare un film su "Superman" sembra un impresa titanica.

Ecco per essere un film di Gunn al momento lo vedo molto generico tipo un film dei russo
Già il fatto che hai robot siano animatronics, i set siano veri e che si cerchi di ridurre al massimo l'utilizzo di computer grafica; fa capire che è più da "Gunn" che dei "Russo"

Continuo a preferire lo stile del Superman di Snyder (e in generale il suo Superman e quello di Cavill)
Anche se comunque andrò a vederlo al cinema :ahsisi:

Già il fatto che hai robot siano animatronics, i set siano veri e che si cerchi di ridurre al massimo l'utilizzo di computer grafica; fa capire che è più da "Gunn" che dei "Russo"
Ni quella era proprio una roba della Marvel che solo in rarissimi casi lasciava spazio ai suoi registi
Comunque parlo di fotografia e regia

Detto ciò se pensate che sia un male quando i russo sono stati gli autori di ottimi film beh direi che...

Ni quella era proprio una roba della Marvel che solo in rarissimi casi lasciava spazio ai suoi registi
Comunque parlo di fotografia e regia

Detto ciò se pensate che sia un male quando i russo sono stati gli autori di ottimi film beh direi che...
Avengers Endgame era tutto cgi.
Fotografia non so, mi sembra molto colorato.

Non avevo intenzione di discutere sulla bravura o meno dei Russo, ma visto che ne vuoi parlare... L'ultimo film fatto da loro è una schifezza allucinante :sard:

Avengers Endgame era tutto cgi.
Fotografia non so, mi sembra molto colorato.

Non avevo intenzione di discutere sulla bravura o meno dei Russo, ma visto che ne vuoi parlare... L'ultimo film fatto da loro è una schifezza allucinante :sard:
Sì beh io parlo dell Mcu :D

Non ho detto il contrario sulla cgi. Ho detto che la Marvel spesso per accelerare tutto usava e faceva uso massiccio di cg(cosa che fatto e farà di certo).

Un film dei Russo aldifuori non l'ho visto. Ne mi interessa vederlo.

va' considerato come un film di passaggio, so' che il cocnetto può non piacere, la presentazione di superman nel nuovo universo dc, più l'ingresso di vari elementi che andranno ad arricchire il contesto, ci sta' che possa essere un film generalista, detto ciò nulla toglie che possa essere veramente ben scritto e possa intrattenere molto bene.

gunn stavolta non ha il compito di costruire un universo narrativo circoscritto a un gruppo di personaggi, ha il compito gravoso di costruire le basi per un nuovo universo narrativo e sa' benissimo che quetso primo film dovrà essere convincente e ricco di elementi per gettare basi narrative.

spero che sappia dosare gli elementi, costruire una solida storia su superman nel contempo integrare mediate alcuni artifici i vari personaggi che vediamo senza voler far troppo, trovare l'equilibrio sarà la più grossa sfida

Morto :asd:

O9Ahv3q.jpeg

Per quanto cavill sia fisicamente perfetto, non posso dire lo stesso di molti del cast. Sopratutto lex luthor era una cosa oscena. Per certi versi apprezzo di più il cast di quello attuale, anche se ancora bisogna vedere le loro caratterizzazioni, dato che non li abbiamo ancora visti parlare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro