Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo amo

tenor-1.gif

Gunn don't miss

Non mi piace Superman ma sto trailer è fuori scala. Sarà uh film allucinante. :morristenda:

Il trailer è davvero molto bello.
Anche se sto Superman (almeno in questo trailer) le prende e basta :asd:

Figata!

Mi piacciono molto anche i doppiatori italiani, perfect.

Premesso che mi piace questo Superman, però ho un po’ di rammarico per il Superman di Cavill.
Chissa con Gunn alla regia Cavill che Superman avrebbe tirato fuori. Il sorriso di certo non gli manca.

Gran trailer :allegri:

mi è piaciuto molto il trailer

spero non ci vogliano buttare troppa roba ma dalle premesse sembra tanta roba (nel senso buono)

continua a farmi cagare il costume,, troppi dettagli, troppe rileccature poco necessarie, la scelta cromatica invece l'adoro, un bell'azzurro acceso, un bel rosso, come la scelta dei materiali, quello di snyder èra troppo scuro, lucido questo per me alla fine risulta migliore, pur non apprezzandolo tantissimo.

cavill gestito bene lo avrei visto molto bene ancora nei panni di superman

Il primo trailer forse mi aveva emozionato di più, ma anche questo trailer tanta roba. Mi piace la tematica politica, che è la stessa che c'era in BvS. Le uniche preoccupazioni: troppi personaggi (forse) e una cgi non sempre eccellente. Per il resto HYPEEEE

mi è piaciuto e nemmeno sono fan di Gunn:asd: molto rimpilzato di personaggi che è sempre un arma a doppio taglio sopratutto senza prefondamenta (vedasi Black Adam)

Trailer incredibile, mi sono emozionato.
Gunn colpisce ancora.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ho visto ora il trailer, pura emozione. Io da questo trailer ho visto anche una metafora che riguarda la società in cui viviamo in questi anni, il dover sempre distruggere e sminuire, o dover cercare la negatività, in ogni azione svolta anche da chi prova a fare qualcosa per migliorare le cose.
Così come il primo trailer venne criticato da ogni angolo per ogni frame di video, persino nella scena della lattina perché Superman aveva sbattuto gli occhi... Leggere certi commenti, soprattutto insulti, sotto quel trailer era davvero avvilente.

Il trailer mi è piaciuto, il che è una gran cosa visto che Superman di solito mi lascia sempre indifferente.

Non mi piace Superman ma sto trailer è fuori scala. Sarà uh film allucinante. :morristenda:

Non è nemmeno il mio personaggio preferito (preferisco quelli Marvel e tra DC preferisco Batman e soprattutto Flash) ma comunque leggendo alcuni suoi fumetti resta un personaggio con davvero tante sfaccettature ed il film sembra riprenderne un bel pò.
Non vorrei dirlo - anche perchè quando lo dico di solito avviene il contrario lol - ma difficilmente risulterà un film brutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro