Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gres2HLWoAAyDQ9

Continuo a non capire tutte 'ste imbottiture per un uomo d'acciaio...

:sowhat:

L'importante è che siano tornati gli slip rossi, anche se qui troppo mutandoni.

sick.svg

Il costume con le squame (il tessuto non mi piace neanche di quello attuale), righe inutili, polsini da tennista (non che il colletto di ora sia meglio), effetto pigiamone stile super Pippo per l'assenza degli slip, blu notte con tutta la sua cupezza...
Ci sta che non ti piaccia, però oggettivamente uno sembra un costume di halloween e l'altro no

Ci sta che non ti piaccia, però oggettivamente uno sembra un costume di halloween e l'altro no
Uno è Superman e l'altro è Batman in blu :asd:

A me bastano il colore acceso e il ritorno degli slip rossi. Poi non mi piace neanche questo, dalla S di Venga il Tuo Regno (che andava bene giusto per quell'Elseworld) all'imbottottitura, passando per colletto e stivaloni.
Ah, un'altra cosa che mi piace è il ritorno della S gialla sul mantello, abolita da Returns perché era complicato riprodurla ondeggiante in CGI (maledetta CGI!
icon_smile_new18.gif
).

La CGI mi fa veramente schifo
Sembra tutto così finto e cheap

La CGI mi fa veramente schifo
Sembra tutto così finto e cheap
Ok, non sono il solo allora. In questo ultimo trailer ci sono degli allacci di azioni tra CGI e attori reali secondo me davvero brutti da vedere.

Raga dite quello che volete ma a me fa proprio cagare
Non riesco a superare Cavill come superman, per me il più possente e con aura estrema.
Questo bho, sarà "fedele ai fumetti" come dicono, ma a me non dice niente

CGI terribile, poi mi sembra solamente un guardiani della galassia spinn off

Mha

Non capito tutto questo hype, vi giuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro