Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Supergirl era stata criticata aspramente dalle foto sul set, mentre poi nel film di Flash era una strafica indescrivibile.
Non giungiamo a conclusioni affrettate.
Per adesso sappiamo solo che il nuovo Supes ha i mutandoni rossi, la S pure sul mantello ed avrà dei colori molto più accesi rispetto al depressone fatto da Snyder.

Sempre dal set di Superman, pare che ci sarà pure

Krypto il super cane. Ovviamente sarà completante in cgi. dai video si vede mr. Terrific che gioca con un cane.
Ci sta, alla fine rocket e groot hanno funzionato alla grande

Oh vedi che cominci a capire, capisci anche altro e poi potrai upgradare
Non capisco perché hai tutto questo accanimento su delle critiche che divergono dalle tue.
Se posso consigliarti ti dico di limitarti a parlare del film, di dire le tue opinioni e non accanirti con il prossimo se non sei capace di capire cosa ti dice la gente.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Abbassiamo i toni ed evitiamo certe uscite cortesemente.

Non capisco perché hai tutto questo accanimento su delle critiche che divergono dalle tue.
Se posso consigliarti ti dico di limitarti a parlare del film, di dire le tue opinioni e non accanirti con il prossimo se non sei capace di capire cosa ti dice la gente.

Non è il fatto di divergere il fatto è che non sono critiche

Da totale disinteressato da tutto ciò che riguarda i film sui supereroi e superman nello specifico, dopo aver visto le immagini non posso che condividere, fa cagare.
Il mutandone da pensionato poteva andare negli anni 80, adesso lo vedo abbastanza ridicolo.

Da totale disinteressato da tutto ciò che riguarda i film sui supereroi e superman nello specifico, dopo aver visto le immagini non posso che condividere, fa cagare.
Il mutandone da pensionato poteva andare negli anni 80, adesso lo vedo abbastanza ridicolo.
A me non dà fastidio il mutandone in generale, perché se ben costruito il costume rende anche con questi dettagli che servivano/servono per distinguere le parti del corpo umano nelle tavole dei fumetti.
Per esempio se guardiamo il Batman del videogame Arkham secondo me il costume sta bene anche con il mutandone.
Qui il problema secondo me è proprio la sensazione di costume da "carnevale imbottito" un po' senza armonia, però al momento parliamo di foto senza un minimo di post produzione, è probabile che sistemeranno tutto a riprese finite come dicono i ragazzi del topic... Boh, vedremo.
846437a46c8206a145cfe95415e56f48.jpg

mutande rosse glitterate e con dei led così almeno saranno alla moda.
:D
Io trovo che il colore di suo sia troppo anni 80...pare mezzo sbiadito

Bello crypto!

Questa è una foto dell' attore nei panni di Kent, è palesemente come nei fumetti
3081cc1b899453ac40bfd91fb169481f.jpg

A me Superman non mi ha mai preso (sempre preferito altri supereroi), ma siccome c'è di mezzo Gunn, a sto giro...

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro