Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo che abbia “aggiustato” Rebel moon in così poco tempo.
Semplicemente quelle versioni già esistevano
Fosse come dici te, allora, sarebbe anche peggio, perché rilascerebbe volontariamente una versione brutta per poi tanto avere pronta quella ""bella"" così da poter poi rilasciarla e fare il martire

Fosse come dici te, allora, sarebbe anche peggio, perché rilascerebbe volontariamente una versione brutta per poi tanto avere pronta quella ""bella"" così da poter poi rilasciarla e fare il martire
O semplice trovata pubblicitaria di Netflix cercando di emulare la Zackk Snyder Justice league
Anche perché Army of the Dead è uscito subito in full version

I registi non fanno uscire versioni di merda, fanno uscire versioni con il minutaggio richiesto dalla casa produttrice.

Non so se sono loro a decidere cosa tagliare, però se fosse stato snyder a tagliare i suoi film allora non è molto capace nel fare i tagli perché, per esempio, Batman vs Superman in extended edition è praticamente un alto film, la mezz'oretta che manca è fondamentale per dare senso al film.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

I registi non fanno uscire versioni di merda, fanno uscire versioni con il minutaggio richiesto dalla casa produttrice.

Non so se sono loro a decidere cosa tagliare, però se fosse stato snyder a tagliare i suoi film allora non è molto capace nel fare i tagli perché, per esempio, Batman vs Superman in extended edition è praticamente un alto film, la mezz'oretta che manca è fondamentale per dare senso al film.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Il problema di BvS non è quello che non c'è, ma quello che c'è :asd:
E se i tagli possono essere una paraculata per il cinema, per una piattaforma streaming sono segno di incapacità (vedi la risposta successiva)
O semplice trovata pubblicitaria di Netflix cercando di emulare la Zackk Snyder Justice league
Anche perché Army of the Dead è uscito subito in full version
Zack Snyder: "Voglio essere onesto, l'accordo che ho stretto con Netflix è stato la parte migliore. Sono dei collaboratori incredibili e mi hanno dato le risorse per ultimare le edizioni estese alle mie precise condizioni. Non ci sono problemi di durata. Non ci sono problemi di violenza" ha spiegato il regista. "È un sogno per ogni regista avere completamente carta bianca. [...] L'aspetto di cui vado più fiero è il fatto che ad agosto vi attenda questo spasso assurdo e folle che per alcuni sarà come prendere due piccioni con una fava".

No, è Zack Snyder che è un incapace.

Secondo me andrà bene, abbastanza da innescare progetti sul dcu nuovo. Ma poi si devono muovere coi piedi di piombo, pochi progetti sensati e basta. La roba promessa è tratta da fumetti fighi e personaggi interessanti (swampie, authority, le lanterne) ma ci vuole calma. Imho tanto vale anche integrare batman di pattinson qua e via. Sara' "ultra realistico" ma pace, non devi farli per forza incontrare. Peccato che tanti solo movie siano stati "sprecati" in precedenza: un flash con la supervisione di Gunn avrebbe un potenziale incredibile.
si a patto che non vogliano correre troppo in questo film fanceod la snyderata, ovvero infarcire un film di 3000 argomenti per poi forse speigarli un giorno nei film successivi, spero invece che tutto ciò che abbiamo visto siano solo degli agganci, anche senza troppo spiegaizoni, per dare una collocazione temporale a questo sueperman e far capire cosa esiste in questo novo universo dc per poi andare a raccontar ele varie storie nei prodotti dedicati.

per farla breve sono contento che i veda guy gardner, perchè è un ottimo elemento, ma non vorrei un pippone sul perchè è li o per cosa, quello lo vorrei vedere in un film sulle lanterne, però è importante che ci sia per far capire che superman è già a un punto della sua avventura

753128d8c607535c7bd5691e4274c140.png

Gli Snyder Knights non fanno passare un cazzo ahahah

Vabbè :asd:

Il bello è che possono trovarci tutto quello che vogliono, ma... sarà sicuramente meglio del lavoro fatto da Snyder :rickds:

Se la critica verte sul solo fatto del perché ha volato seguendo il percorso blu e non il percorso verde direi che son critiche piuttosto stupide e ignoranti, scusami eh :asd: A chiunque piaccia il volo acrobatico, ad alta velocità, o semplicemente volare, sarebbe passato dal percorso blu, anche solo affiancando la montagna. Alcuni che volano con le tute alari fanno anche di peggio. Se non devi preoccuparti della tua incolumità poi, hai voglia, volando faresti follie. Un conto è se fosse di fretta, allora sì, non farebbe l'asino, ma se ti piace volare, anzi, te li vai proprio a cercare certi tratti, proprio per volarci attraverso (mettici anche la noia durante il volo).

È Superman vacca boia, deve volare seguendo i percorsi degli aerei di linea? :facepalm2:

Se la critica verte sul solo fatto del perché ha volato seguendo il percorso blu e non il percorso verde direi che son critiche piuttosto stupide e ignoranti, scusami eh :asd: A chiunque piaccia il volo acrobatico, ad alta velocità, o semplicemente volare, sarebbe passato dal percorso blu, anche solo affiancando la montagna. Alcuni che volano con le tute alari fanno anche di peggio. Se non devi preoccuparti della tua incolumità poi, hai voglia, volando faresti follie. Un conto è se fosse di fretta, allora sì, non farebbe l'asino, ma se ti piace volare, anzi, te li vai proprio a cercare certi tratti, proprio per volarci attraverso (mettici anche la noia durante il volo).

È Superman vacca boia, deve volare seguendo i percorsi degli aerei di linea? :facepalm2:

Ma stai sul serio rispondendo seriamente agli SNYDER KNIGHTS ? :segnormechico:

Ma stai sul serio rispondendo seriamente agli SNYDER KNIGHTS ? :segnormechico:
Eh vabbè volevo solamente puntualizzare, non c'è cosa che mi triggera più della mera ignoranza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro