Ufficiale Superman

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci teneva proprio Gunn ad avere Hoult

“SUPERMAN' cast salaries:
• David Corenswet: $750,000
• Rachel Brosnahan: $750,000
• Nicholas Hoult: $2 million”
"Non ti faccio fare Superman, ma ti riempio di soldi".
Comunque ci sta, è spanne sopra tutti gli altri.
Anche la Brosnahan è bravissima eh, ma ha un ruolo meno impegnativo.

Beh, come salari sono anche in linea alla loro ‘anzianità’ ed esperienza nel cinema.

Beh, direi quasi obbligatorio, lo sanno anche loro naturalmente :unsisi:

Mr. Terrific lo esigo.
E spero sia un messaggio bello forte per l'industria.
Al posto di cercare di sembrare inclusivi trasformando un personaggio notoriamente bianco in nero e pensando che basti questo per fare "un buon lavoro"; si prende invece un personaggio già di colore e ci si concentra nel renderlo il più figo possibile. Mi sento stupido a dover scrivere una cosa così tanto banale, ma evidentemente non è chiaro a Hollywood.

Questo shot in particolare cmq lo trovo magnifico, a livello di presenza e di ‘carisma facciale’ (non mi viene il termine lol), non mi fa rimpiangere Cavill.

IMG_0347.jpeg

0bd7f7e5c2201300b4aed3611ba82312.png

413a7de60d4cf0238f08f2f28be7049c.png

Preparo i popcorn

Intanto la Casa Bianca ha pubblicato... No, non ce la posso fare

Sai che chi c'è dietro quell'account vero?

Le scimmie dell'universo tasca

:well:
Gunn ha creato un meme che verrà usato per una decina di anni minimo :asd:

Visto oggi al Cinema, mi hanno anche regalato la locandina del film :sisi:

Carino ma speravo di apprezzarlo di più. Forse mi ha un po' stranita il fatto che...
Superman per buona parte del film o viene pestato o viene sottomesso. Diciamo che il personaggio è stato ridimensionato per togliergli l'aura di invincibilità del supereroe, è come se avessero voluto renderlo più "umano" (passatemi il termine). Immagino che tutto ciò sia voluto, anche in relazione al dialogo finale con Lex Luthor.
Però complessivamente non è male.

Visto anche io oggi. L'ho amato!
Gunn riporta Superman sul grande schermo come deve essere.
Ha i suoi difetti ma resta un ottimo film.

Buon film, molto fumettoso rispetto al passato, realismo praticamente zero, bisogna vederlo come un fumetto altrimenti vi sembrerà tutto assurdo al limite della parodia.

Cmq non è male come inizio.

Il batman di Pattinson è impossible che entri, il world building è completamente differente

Buon film, molto fumettoso rispetto al passato, realismo praticamente zero, bisogna vederlo come un fumetto altrimenti vi sembrerà tutto assurdo al limite della parodia.

Cmq non è male come inizio.

Il batman di Pattinson è impossible che entri, il world building è completamente differente
Pure secondo me. Ma non ha nemmeno senso tenere due Batman al cinema. A meno che l'ipotetica Parte 3 di The Batman non esca subito a stretto giro

123M.
  • Dietro solo a Minecraft come apertura (162M) quest'anno per WB.
  • Seconda miglior apertura di un Film di Superman in USA, dietro solo a Batman v Superman (166M).
  • Avanti a Man of Steel (116.6M).
  • Nella filmografia di Gunn dietro solo a Guardiani2 (146.5M).

Il Cinemascore è una A- e hai il 74% di Recommend su PostTrack (ambo le valutazioni sono in linea col recente Thunderbolts).

In USA dovrebbe andar benone, e in teoria dovrebbe avere gambe decenti (sempre che F4 fra 2 settimane non rubi troppo pubblico).

Manca il resto del mondo su cui ho sentito valutazioni abbastanza negative di Box Office, ma vedremo presto.

Lol è un cacchio di disastro, quelle 120 pere sono inflazionate da 30+ incassi delle numerose anteprime, nella seconda settimana crollerà del 60%+, stessa storia di mission impossible e tutti gli altri blockbuster recenti.
L'international è un cacchio di flop totale, ma davvero roba imbarazzante come stare dietro alla seconda settimana dei dinosauri quasi ovunque.
Qua non arriva a 500m, se F4 gli sega del tutto le gambe qua non arriva manco a 400.

Il nuovo universo cinematografico DC è già morto e sepolto, che numeri può fare supergirl?

Gunn alla fine è un mezzo miracolato che ha azzeccato una volta un procione parlante, e dopo 50 movie la gente si è piuttosto stracciata i maroni di questa action comedy battutine stupide e super sfigati.

Ma anche snyder, fu davvero una buona idea fare i vecchi film dc in tono "più serio" per differenziarsi dalla marvel ma alla fine pure lui ha prodotto per la maggiore delle mediocrità.
E no, il "non lo hanno lasciato lavorare" non regge considerando l'obbrobrio che ha combinato dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro