- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,402
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È proprio il personaggio del fumetto ad essere cosianche se Terrific sembra il solito genio che sa fare tutto e a random ha skill illimitate perché sì
|
Finché il film è al cinema é tutto di guadagnato andare a vederlo, sia per te che per DC. Vai e divertiti!Ma se io andassi a riderlo questa settimana cambierebbe qualcosa?
Con tutto il bene che voglio a Pascal, non mi interessa minimamente quel film.
Ma figurati... Vai a rivederlo solo se ti va di rivederlo, che te frega degli incassi...Ma se io andassi a rivederlo questa settimana cambierebbe qualcosa?
Con tutto il bene che voglio a Pascal, non mi interessa minimamente quel film.
Ovvio. La voglia c'è ma non mi va di spendere soldi.Ma figurati... Vai a rivederlo solo se ti va di rivederlo, che te frega degli incassi...
Dovrebbero bastare. Se non ricordo male Gunn aveva detto che una parte del budget era rientrata grazie ai vari product placement presenti, che sinceramente non ricordo di averne visti ma può essere che fossero tutti robe americane e quindi non conosciuti da noi.![]()
![]()
Superman
www.boxofficemojo.com
ma è già finita per Superman ?551 milioni w.w. basteranno per andare in pari ? Non è nemmeno più nella top 20 di Box Office Mojo -- I Fantastici Quattro gli hanno rubato un sacco di pubblico ! --