Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Oggi non ho soldi, fino a quando è scontato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sono offerte giornaliere...ergo finisce domani alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho un problema! Dopo 15-20 minuti di gioco (qualsiasi) su steam mi si blocca il computer!

Questo succede solo da pochi giorni in quanto primo andava tutto benissimo... Aiuto :tragic:

Ragazzi ieri ho acquistato magicka completo con i dlc e il pacchetto classic di gta ma non mi hanno scalato i soldi O_O

Ragazzi ieri ho acquistato magicka completo con i dlc e il pacchetto classic di gta ma non mi hanno scalato i soldi O_O
:rickds: ti lamenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari saran stati intasati e poi tra oggi e domani te li scalano...altrimenti meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bhè visto che ti dà così fastidio avere dei soldi in più mi offro volontario per ricevere un giuoco in regalo...lo so lo so...non ringraziarmi...:stema:

beating-half-life-2.jpg
:rickds:

l'ho giocato almeno 4 volte ma non l'ho mai provato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quando partiranno gli sconti pasquali su steam ?
non si ancora se e quando partiranno purtroppo

forse non avevi la valigia adatta
può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono trovato un minchia di gioco che IO non ho comprato e che NESSUNO mi ha regalato nell'account steam...

c'è un modo di sapere quando è stato acquistato un gioco su steam?

mi sono trovato un minchia di gioco che IO non ho comprato e che NESSUNO mi ha regalato nell'account steam...c'è un modo di sapere quando è stato acquistato un gioco su steam?
Che gioco è?

Magari è uno di quei giochi free che da Steam in auto

mi sono trovato un minchia di gioco che IO non ho comprato e che NESSUNO mi ha regalato nell'account steam...c'è un modo di sapere quando è stato acquistato un gioco su steam?
se apri il client e clicchi sul tuo nick (in alto a destra) ti entra nella cronologia degli acquisti. forse da lì puoi capire qualcosa...

nono costa 15 euro è revenge of the Titans
va che era uno dell'indie bundle 2 che al momento del lancio ancora non era disponibile su steam...appena è uscito su steam lo hanno aggiunto aggratis a tutti quelli che avevano preso il bundle

Sapete se steam fa storie se si attivano key non del proprio Paese? Ho trovato Portal 2 a 25 Euro, ma è una key russa... E per attivarla basta che mi metto Russia come regione di download?
Da quello che so, con le key russe si viene bannati da steam.Magari qualcuno piu pratico di me può confermare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro