Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Spero domani in Civilization V a 12,50€ sarebbe un'affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non credo lo metteranno al -75% è uscito da troppo poco, forse al -60%, bah...io ci spero

Mi sono iscritto a Steam, il mio ID: Peppe7979

Ho preso i due bioshock, anche se il 2 lo avevo preso su console e mi aveva fatto cagare ma per 5 euro ho voluto dargli un'altra possibilità visto che l'avevo abbandonato presto e rivenduto subito

Non so se è la sezione giusta, ma visto che sono partito da qui:

Ho installato Bioshock, vado per giocare, compare il logo bioshock in mezzo alla pagina e poi scompare e non succede più nulla, ho controllato con taskmanager e in pratica il processo viene avviato e poi viene chiuso da solo.....evidentemente c'è un problema e il sistema lo chiude automaticamente, ma quale può essere?

Il Pc è nuovo quindi non ci sono problemi di requisiti di sistema, almeno per ciò che riguarda le componenti hardware, ho letto in un forum che potrebbe e ssere un problema di directx, che il gioco dovrebbe partire con le 9 e non 10, ma in caso da dove modifico tale impostazione? e se non è questo cosa può essere?

Problema risolto

Ragazzi 2 domande: vorrei prendere brink e ci sono 2 siti che mi interessano, amazon.com e direct2drive.com

1. Se lo prendo da amazon.com che è americano quanto vengono le spedizioni?E mi tocca pagar la dogana?

2. Mi pare che d2d sia in lotta con steam, quindi la versione che si prende da loro va con o senza steam?

Borderlands: Game of the Year sta a 12,50€

Però prendendo Borderlands + Borderlands DLC Pack viene 10,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'unica cosa in più nella GOTY è il Duke Nukem First Access Club

Edit: Ah..e anche la Mappa PDF

Ragazzi 2 domande: vorrei prendere brink e ci sono 2 siti che mi interessano, amazon.com e direct2drive.com1. Se lo prendo da amazon.com che è americano quanto vengono le spedizioni?E mi tocca pagar la dogana?

2. Mi pare che d2d sia in lotta con steam, quindi la versione che si prende da loro va con o senza steam?
Vedi da amazon.co.uk che paghi di sicuro meno tra spese di spedizione e dogana:sisi:

si ma che sola...max payne bundle non lo vendono in europa... -_- potevano almeno sbattersi e modificare la pagina eh...

si ma che sola...max payne bundle non lo vendono in europa... -_- potevano almeno sbattersi e modificare la pagina eh...
Ma che senso ha?E io che volevo prenderlo...

Non c'è proprio nessun modo?

Ma che senso ha?E io che volevo prenderlo...Non c'è proprio nessun modo?
Bisognebbe avere una carta di credito americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no che palle!

L'ho cercato ovunque e non lo trovavo... ecco perchè -.-

Weekend Rockstar su Steam 

Andrea "Tian" Urso

Dopo la 3 giorni di sconti di 2K Games su Steam che è già il turno ad un weekend incentrato su tutti i titoli Rockstar con una offerta diversa ogni giorno!

Oggi l'offerta inizia subito con Bully: Scholarship Edition e un interessantissimo Max Payne Collection (contenente il primo ed il secondo capitolo del gioco) scontandoli del 75%!

Esattamente come le offerte di 2K Games ci sarà una estrazione speciale: chiunque aderirà al Rockstar Games Group e avrà nel suo account almeno 1 dei titoli nell'offerta Steam avrà la possibilità di vincere insieme ad altri 2 fortunati l'intera libreria della casa nel suo account!

Al momento Steam non mostra ancora i link per l'offerta Max Payne benchè i banner mostrino il titolo scontato, speriamo che prima delle 24 ore venga aggiornata la pagina per permetterci di acquistare il pack!
Fonte:Spaziogames

Salve!

Posto molto poco sul forum, ma mi chiedevo se potevo entrare nel gruppo spaziogames di Steam, il nick è quasi lo stesso, tianpani, magari potrei motivarmi a giocare a qualcosa online in quelle rare sessioni in cui posso giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cheppizza ma perchè i primi 2 gta li vendono sol nel pacchetto e non separatamente -.- Volevo prendermi GTA 2, è un pezzo che vorrei rigiocarci.

Cheppizza ma perchè i primi 2 gta li vendono sol nel pacchetto e non separatamente -.- Volevo prendermi GTA 2, è un pezzo che vorrei rigiocarci.
GTA 2 dovrebbe essere disponibile gratuitamente sul sito Rockstar

GTA Classics in offerta su Steam 

Andrea "jewel" Rubino

Come parte del Rockstar Weekend, Steam sta attualmente offrendo il pack chiamato Grand Theft Auto: Classics al ridicolo prezzo di $7.49, ovvero con un generoso sconto del 75%. Il pack in questione contiene i seguenti titoli: Grand Theft Auto, Grand Theft Auto 2, Grand Theft Auto 3, Vice City ed il più recente San Andreas.

Purtroppo la ghiotta offerta in questione durerà solo fino a domani. Approfittatene!
Fonte:Spaziogames

Ora hanno messo GTAIV Complete scontato del 75%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora hanno messo GTAIV Complete scontato del 75%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi non ho soldi, fino a quando è scontato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro