Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Visto che sei padrone della verità assoluta è inutile che stiamo qui' a consigliarti varie procedure che potrebbero risolvere il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ha funzionato, forse hai ragione tu, sono padrone della verità assoluta...

Dipende...all'atto dell'acquisto, prima di completare la transazione naturalmente, ti dice se i giochi che già possiedi vengono inseriti o in una lista a parte, da cui puoi scegliere a chi regalarli, o se vanno sprecati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante... e io posso tenere quanto voglio i giochi nella lista "regali"?

Edit: ho un codice di un gioco che ho già, ma se lo attivo steam mi dice che possiedo già il gioco e che devo solo scaricarlo... ma io voglio metterlo nella lista "da regalare"... come posso fare?

Interessante... e io posso tenere quanto voglio i giochi nella lista "regali"?
Edit: ho un codice di un gioco che ho già, ma se lo attivo steam mi dice che possiedo già il gioco e che devo solo scaricarlo... ma io voglio metterlo nella lista "da regalare"... come posso fare?
Non puoi...e non ha senso oltretutto......gli dai il codice e bon...:Morrisfuma:

C'è un modo di installare i giochi presi su steam in una cartella che non sia la stessa di steam o devo installare steam da un'altra parte per avere ciò?

Viva le ripetizioni!

EDIT: ho appena letto nel primo posto che i giochi vengono installati esclusivamente nella cartella di steam, niente allora.

Steam:

1 - Total War: Shogun (Sega) - 198,000 Units / $9.9 Million USD

2 - Call of Duty: Black Ops (Activision) - 170,000 Units / $9.7 Million USD

3 - Portal 2 Pre-Order (Valve) - 155,000 Units / $7.0 Million USD

4 - Homefront (THQ) - 130,000 Units / $6.5 Million USD

5 - Dragon Age II (Electronic Arts) - 105,000 Units / $6.3 Million USD

6 - Crysis 2 (Electronic Arts) - 94,000 Units / $5.6 Million USD

7 - Rift (Trion Worlds) - 123,000 Units / $4.9 Million USD

8 - Warhammer 40,000: Dawn of War II Retribution (THQ) - 155,000 Units / $4.6 Million USD

9 - Magicka (Paradox Interactive) - 421,000 Units / $4.2 Million USD

10 - Call of Duty: Modern Warfare 2 (Activision) - 66,000 Units / $3.9 Million USD

Fonte:Spaziogames

Primo trimestre 2011...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fa piacere vedervi Magicka menzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piacere vedere anche che Black Ops è sotto Shogun 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ARMA II -80% 5,99€ su Steam
Interessante come offerta...molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Me lo aveva consigliato Train quando chiedevo un FPS particolare (io odio gli FPS) e visto il prezzo mi sa proprio che questa volta cederò ad un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda un pò stupida:voi per pagare avete mai usato i soldi steam???

Alla fine è come pagare con euli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma ero curioso.

ARMA II -80% 5,99€ su Steam
Interessante come offerta...molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Prendetelo tutti, muovetevi!

richiede un hardware powa arma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su Steam c'è la demo di ArmA II...scaricatela e provatela prima di acquistarlo...:mah:

Si ma con le patch non hanno alleggerito il motore? o comunque reso più fluido ? o mi sbaglio?

Si ma con le patch non hanno alleggerito il motore? o comunque reso più fluido ? o mi sbaglio?
Si...ma è già un passo avanti provarlo. Se fai 10FPS non credo che con le patch arrivi a tirarlo a 50...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda un pò stupida:voi per pagare avete mai usato i soldi steam???Alla fine è come pagare con euli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma ero curioso.
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si...ma è già un passo avanti provarlo. Se fai 10FPS non credo che con le patch arrivi a tirarlo a 50...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vabbè ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro