S
swefan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, rimane com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifServer intasato, forse...prova a cliccare sul tastone "riprendi tutti" in alto nella schermata Download.
Secondo me ti sta punendo per il fatto che tu hai intenzione di provare la demo di HL2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif HL2 va comprato subito senza provare nessuna demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente, rimane com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, e se non mi gira che faccio?Secondo me ti sta punendo per il fatto che tu hai intenzione di provare la demo di HL2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif HL2 va comprato subito senza provare nessuna demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ti gira anche se non vuoi, compralo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, e se non mi gira che faccio?Purtroppo per ora ho solo una GT 210, Portal mi gira bene a 1920x1080 tutto al massimo, ma Half Life è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo tiravo a palla con una 9500GS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, e se non mi gira che faccio?Purtroppo per ora ho solo una GT 210, Portal mi gira bene a 1920x1080 tutto al massimo, ma Half Life è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, giochi portal in fullhd e hai paura che non ti giri HL2? :eddai:Si, e se non mi gira che faccio?Purtroppo per ora ho solo una GT 210, Portal mi gira bene a 1920x1080 tutto al massimo, ma Half Life è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia non è pienamente compatibile...bisogna smanettare un pochetto con un programma......Ragazzi che pad mi consigliate per il Mac? :morristend:
Il pad della 360 va bene? Conviene prendere quello col filo o la versione wireless per PC è compatibile anche col MAC?:morristend:
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...![]()
Eddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo finalmente scoperto la bellezza degli screenshot fatti con Steam e poi comodamente condivisibili su internet.Qualcuno sa darmi un link dove viene spiegata ogni funzione precisa? Non sono riuscito a trovare nulla.
Come per esempio: mentre li carico sullo steam cloud mi dice che ho 990 mb disponibili... Questo significa che non potrò superare questa soglia?
E ancora: esiste un modo per caricare sullo steam cloud screenshot fatti con fraps?
Si ma Portal non muove niente, in Half Life ci sono i nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, giochi portal in fullhd e hai paura che non ti giri HL2? :eddai:
Si ma la GT210 è la scheda peggiore della serie 200, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo tiravo a palla con una 9500GS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma...ci sono delle differenze, soprattutto graficamente e poi molte stupende mod di M&B non ci sono su Warband e viceversa, io li ho presi assieme e alla fine ho giocato 50 ore a M&B e 48 ore a Warband quindi prenderli tutte e due non è una cosa tanto sbagliata anzi...Una precisazione.
Mount & Blade e Mount & Blade Warband sono lo stesso identico gioco. La differenza è che Warband ha anche l'online, quindi se lo prendete (e se non lo comprate a questo prezzo vergognatevi) andate di warband //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Steam cloud ti da 1gb di spazio per salvare i tuoi screenshot.Eddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per quello ho ovviate cominciando a usare Dropbox, ora il mio interesse consiste nell'aumentare quel gb di spazio che ti da Steam Cloud...Steam cloud ti da 1gb di spazio per salvare i tuoi screenshot.
Che io sappia non esistono modi per caricare gli screen fatti con fraps o altro...
Fonte:SpaziogamesAndrea "Tian" Urso
Ultimo weekend prima dell'uscita di Mount & Blade With Fire & Sword e Steam per festeggiarlo ha deciso di scontare la serie con un Pack apposito!
Troveremo solo per questo fine settimana Mount & Blade, Mount & Blade: Warband e il prossimo all'uscita Mount & Blade With Fire & Sword a soli 6,48€.
Alternativamente si potrà comprare i giochi singolarmente sempre scontati.Tale Words in collaborazione con Valve regalerà come ulteriore bonus due cappelli per Team Fortress 2 a chi preordinerà Mount & Blade With Fire & Sword ovvero un cappello da hetman per l'ingegnere ed un ketche da giannizzero per la spia.
Il prezzo del pacchetto è €15.99...€6.48 è quello che si risparmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ricordi nessuno di questi elementi è un po' dura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifvorrei rigiocare ad Empire total War che avevo installato tempo fa ma nn andava sul mio vecchio pcora vorrei installarlo sul nuovo ma mi è venuto il dubbio che se nn ritrovo il mio vecchio account steam non mi funzionerà la cd key perchè mi dirà che è stata già inserita
ragazzi come faccio?
nn trovo l email , il logine la password , completamente persi
e ora? non potrò giocare mai più a sto gioco per steam?